Wampler reinterpreta il proprio overdrive in stile Centaur per una replica ancora più fedele del Klon originale, grazie a una serie di diodi al germanio in edizione limitata. Continua...
Gli overdrive Wampler ispirati alla tradizione dell’amplificazione californiana d’epoca tornano in produzione, ma solo per una finestra di tempo limitata. Continua...
Il compressore è la chiave di un buon suono funk. Lo sa bene Cory Wong, che insieme a Brian Wampler ha messo a punto quello che definisce “il compressore definitivo” con tanto di booster incorporato e always-on. Continua...
Moxie è la versione Wampler di un raro TS10, rimpicciolito, con due voicing tra cui scegliere e uno stadio di gain opzionale che ammicca a un amplificatore boutique. Continua...
Brian Wampler fa una capatina nel mondo dei Rat per disegnare un distorsore compatto e potente, con la flessibilità aggiunta di due switch per modellare sonorità e tipo di gain. Continua...
Uno stompbox verde non vuol dire sempre “Tubescreamer”. Wampler reinterpreta un overdrive meno conosciuto, con un carattere lontano anni luce e ampliato con controlli inediti. Continua...
Il Terraform racchiude 11 modulazioni programmabili preset dentro uno stompbox compatto, compatibile con MIDI e con jack addizionali per routing folli. Continua...
Rob Scallon e Sweetwater stabiliscono un nuovo Guinness World Record per la pedalboard più lunga mai creata: contiene 319 effetti e oltre 150 metri di cavo. Continua...
EQ a tre bande, octaver e due modalità per un tono compresso e violento o un rombo più organico e arioso: Wampler si spinge all'estremo con il Fuzztration. Continua...
Eq a tre bande e switch per due sonorità complementari portano l’hi-gain di stampo americano nel primo pedale con marchio Abasi Concepts con Brian Wampler. Continua...
Wampler fonde il Paisley Drive e l'ormai fuori produzione Underdog Overdrive in un doppio stompbox con un sound classico e versatile dal gain abbondante. Continua...
Brian Wampler mette alla prova la teoria del "tono trasparente" a tutti i costi ma, dopo aver testato tre overdrive su un amplificatore di riferimento, il modo più trasparente in assoluto per trattare il segnale della chitarra non dà affatto i risultati attesi. Continua...