scrapgtr
utente #12444 - registrato il 16/04/2007
Musicante dilettante con passato semipro, nato biologicamente nei primi anni sessanta e musicalmente nei tardi settanta. Dal 77 all'89 chitarrista in una band post punk/new wave, poi mandolinista e lap steeler in gruppi folk rock o di musica etnica. Da due anni ho ripreso a suonare l'elettrica con il vecchio gruppo che si è riunito dopo quasi trent'anni, ma non rinuncio alla lap steel e agli strumenti etnici. ho avuto per un anno una rubrica mensile su "Chitarre" Ascoltatore onnivoro. Papà (di musicisti). Libero professionista.
Città: Como Genere: Blues, Folk, Pop, Reggae, Rock. Sono interessato a: Altro, Chitarra acustica, Chitarra elettrica.
Artisti preferiti
Album preferiti
+ Vedi altri
Loading...
+ Vedi altri
Loading...
Risposte ricevute
24/05/2026 - 09:51:49. Inoltre la Fender, con il marchio Squier, mette da ToroAmp
24/05/2026 - 09:51:49. Inoltre la Fender, con il marchio Squier, mette da ToroAmp
26/05/2025 - 23:11:52. Secondo me è più che altro un modo di da ADayDrive
02/05/2025 - 04:43:27. Ci sono un paio di considerazioni da fare. Le da zabu
30/01/2025 - 08:14:16. Ma infatti non capisco: quando hai meccaniche da geoffmostoes
16/09/2024 - 19:39:22. Chapeau da claude77
31/08/2024 - 09:05:37. E io aggiungo che se sai suonare qualsiasi da claude77
31/08/2024 - 01:29:17. Errata corrige: Auerbach. Chiedo scusa ma ho da scrapgtr
31/08/2024 - 01:26:46. Errata corrige: Auerbach da scrapgtr
30/08/2024 - 18:14:46. Chi ha suonato o suona tuttora in gruppo, ad un da paoloprs
17/01/2024 - 15:04:40. Princetonoso :D
Avevo scritto un commento che da E!
16/01/2024 - 15:53:41. Se il 12 watt avesse il cono da 12'' sarebbe da E!
10/04/2023 - 13:55:09. Grazie! da Fabio Cormio
18/03/2023 - 11:27:26. assolutamente, infatti seguo e continuerò a da giambibolla
17/03/2023 - 19:20:02. Grazie per l'informazione, se capita provo anche da TB
17/03/2023 - 18:43:10. Il Plumes mi ha sempre incuriosito, devo provarlo da TB
17/03/2023 - 17:13:11. E' vero, il Flatiron è un pedale eccellente di da TB
18/03/2023 - 09:05:36 Concordo, competente senza dubbio, provocatore ci da giambibolla
17/03/2023 - 14:03:49 Ottimo commento. Dovresti scrivere di più, da Cukoo
24/02/2023 - 13:52:43. Ricorda la frase ,non credo che li faranno pagare da Mm
24/02/2023 - 16:22:56. Davvero il TM dava una risposta migliore della da E!
24/02/2023 - 14:00:29. Preciso che il T9 mi ha fatto scrivere "comprato" da scrapgtr
24/02/2023 - 13:20:04 Io dicevo di aver provato il mio, che nella da WATERLINE
15/01/2023 - 13:14:07 Analisi lucida e onesta,servirebbero un po' più da Mm
20/01/2022 - 17:01:41. Considerazioni interessanti, soprattutto sulla da BizBaz
Seguici anche su: