VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

whiplash
utente #14295 - registrato il 08/03/2008
Città: Lecco
Artisti preferiti Album preferiti
+ Vedi altri
+ Vedi altri
     
Attività Risposte ricevute Commenti effettuati Post Articoli Preferiti

Attività

Chiarimenti ADA MP1 con Gmajor
di whiplash | 09 luglio 2008 ore 11:22
Ciao a tutti, ho un ada mp1. Vorrei abbinargli un gmajor. Volevo avere una spiegazione su una cosa, perchè non ho mai usato sistemi rack, e quindi control change via midi ecc. Ho letto sul manuale del g major che per effetturare il cambio canale del preamp insieme al cambio preset del gmajor, ci sono i relay1 e 2 da impostare. Io forse ho capito male, ma relay 1 e 2, non servono a cambiare ad esempio i due canali di una testata da canale clean a distorto?
Come uso un mesa 50:50 con una cassa mono?
di whiplash | 12 giugno 2008 ore 11:45
Ciao a tutti Ho un ADA mp1 che usato nel return della mia triple rectifier suonava da paura. Mi sono reso conto di aver comprato inutilmente la triple rectifier, con molti meno soldi ho un suono molto più bello, almeno per me.
Equalizzatore del Mesa Mark
di whiplash | 15 aprile 2008 ore 08:54
whiplash scrive: Ciao a tutti! Ho delle domande da fare ha chi ha esperienza e a chi ha usato o ha ancora un mesa mark. Io attualmente ho una triple recitifer. Vorrei cambiarla, in quanto mi sono accorto che il suono che voglio è quello del mark(suoni alla and justice for alla dei metallica per capirci) Mi potere spiegare le differenza fra Mark I,II;III,IV. Mi potere dare spiegazioni di qualunque tipo su questi giocattoli? Mi potete spiegare in modo preciso come funziona l'equalizzatore grafico? So che memorizza anche l'equalizzaione in modo da richiamarlo tramite pedale....non mi è molto chiaro. Vi ringrazio!!!!
Finale e cassa per Ada Mp1
di whiplash | 09 marzo 2008 ore 01:26
whiplash scrive: Ciao a tutti, sono nuovo di Accordo. Ho deciso di comprare un Ada mp1. Suono sopratutto Hard Rock/Metal anni 80: da Van Halen, Motley Crue ecc... a Metallica, Testament ecc...Siccome questa è una strumentazione che per ora userei prevalentemente in casa (in quanto ho gia una mesa triple per il gruppo), quale finale e quale cassa/casse mi consigliereste?Ho problemi di spazio e volume in casa.Pensavo magari ad un finale a transistor (tipo Velocity o Valvestate) in modo che posso sfruttarlo anche con una cassa mono(usando un valvolare so che potrebbero esserci problemi ad usare un solo canale).Inoltre non so che cassa mi conviene prendere, se 1 o 2x12, per il discorso degli effetti, mono, stereo. Non vorrei spendere molto per finale e cassa (prenderei anche tutto usato), o comunque al momento mi accontenterei anche di qualcosa di carino, e poi magari in futuro, con più calma e più soldi valutare meglio. Voi che cosa mi consigliate? Vi ringrazio in anticipo
Cerca Utente
Seguici anche su:
People
Dalla musica al lavoro: l’analisi all’Open Day milanese del Saint ...
A lezione privata di Helix con Cervetto e Gianlorenzi: è gratis!
Il Restauro della Fender Stratocaster del... 1953! [IT-EN]
SHG Music Show cambia pelle per il 2024
Lantec: la bacchetta italiana con Aramini
1073SPX-D: il rack Neve diventa una scheda audio
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
PRS mostra in video le S2 del 2024 con pickup Core americani
Il Wannabee reinventa Klon e Bluesbreaker in salsa Beetronics
Chitarre appartenute ai grandi? Noel Gallagher ci sputa sopra, lettera...
"La gente non capisce che le Strat fino al 1975 sono ottime": Malmstee...
No, non ti serve un benedetto mixer
La Gretsch Jim Dandy triplica e si amplifica
Elettronica USA e palette a libro per le Epiphone 2024 ispirate a Gibs...








Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964