| 06/03/2026 - 16:27:28. Eh, infatti non si dovrebbe... da melonstone |
|
|
|
| 20/02/2026 - 14:05:45. Quella la prendo comunque perchè vorrei provare da diaul |
|
|
|
| 20/02/2026 - 13:30:16. Un pò impegnativo economicamente, almeno per il da diaul |
|
|
|
| 19/02/2026 - 13:07:08. Ciao, interessante quello che mi hai indicato; da diaul |
|
|
|
| 18/02/2026 - 18:24:36. Quoto, ho anch'io l'american sound e va alla da OliverJR |
|
|
|
| 03/01/2026 - 09:23:06. concordo . . . tanti bei ricordi da oscar1965 |
|
|
|
| 02/01/2026 - 21:10:51. Ho pensato esattamente la stessa cosa! 'Heavy con da frankpoogy |
|
|
|
| 02/01/2026 - 17:12:42. Concordo.....
Da quando poi sono iniziati i da redfive |
|
|
|
| 27/08/2025 - 13:31:31. Una volta c'era chi metteva una rotellona gommosa da Sykk |
|
|
|
| 08/08/2025 - 16:07:43. eh io ho mantenuto il digitale per gli effetti, da Sykk |
|
|
|
| 08/08/2025 - 15:38:45. è il motivo per cui sono tornato al combetto da Sykk |
|
|
|
| 08/08/2025 - 15:25:31. Questa pesa solo 9 kg
e se suona come la mia, è da MM |
|
|
|
| 08/08/2025 - 15:16:51. È una roba che non mi entusiasma, ora abbiamo il da MM |
|
|
|
| 08/08/2025 - 14:26:59. Molto interessante, buono a sapersi, grazie! da OliverJR |
|
|
|
| 08/08/2025 - 14:39:42. E da dove ti ascolti?
Spia delll'impianto? È da MM |
|
|
|
| 08/08/2025 - 14:13:57. Bello il mosky, non lo conoscevo! Bella dritta da OliverJR |
|
|
|
| 08/05/2025 - 18:30:19. Forse il mio orecchio mi ha ingannato ma e quello da Aron |
|
|
|
| 08/05/2025 - 13:36:13. Grazie. Credit che possa avvicinarmi quindi alle da Aron |
|
|
|
| 09/02/2025 - 20:54:59. Forse mi basterebbe x3, non so però se riesce a da LesFender |
|
|
|
| 15/01/2025 - 22:49:09. Figurati. Ad esempio nel blues è tutta una da Francescod |
|
|
|
| 15/01/2025 - 22:46:04. Bene. Io invece intanto mi fiderò del commento da Francescod |
|
|
|
| 15/01/2025 - 22:37:19. Si parlava appunto del fatto che ha suonato in da Francescod |
|
|
|
| 16/01/2025 - 09:41:03. Ciao, ho letto il libro e Phil Palmer è tra i da marcoecami |
|
|
|
| 15/01/2025 - 22:33:44. Parli di Palmer o di Landau? da Francescod |
|
|
|
| 07/01/2025 - 13:59:52. Si però i P90 li ho avuti e mi mancano un po', da Sykk |
|
|
|