VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

no_shoes
utente #23544 - registrato il 21/03/2010
Nato nell'anno di grazia 1988, di giorno studente di Lettere Moderne, di notte chitarrista dei Before You Come In Take Off Your Shoes, gruppo jazz progressive acid rock indecifrabile anche per i suoi componenti - se qualcuno ascolta i nostri pezzi su Facebook o MySpace magari ci da una mano ad indentificarci in un genere preciso! Quante volte ci siamo detti: bene, con questo pedale sto a posto! Non dovrò comprare più nessun effetto! Questo ampli è definitivo! Non suonerò mai con un'altra chitarra al di fuori della mia! Se, se... Accordo è tutto, anche questo: una banda di innamorati preda della "malattia" più bella e brutta del mondo! Good Night, and Good GAS.
Città: Casaluce
Sono interessato a: Chitarra elettrica.
Artisti preferiti Album preferiti
+ Vedi altri
+ Vedi altri
     
Attività Risposte ricevute Commenti effettuati Post Articoli Preferiti

Attività

Wilson Signature Wah: non l'ennesimo McCoy
di no_shoes | 07 maggio 2012 ore 11:00
Il Wilson Signature Wah è un clone dello storico, primo wah marchiato Vox. Costruito a mano negli Stati Uniti con componenti di alta qualità, nel resistentissimo chassis troviamo tanto un gusto vintage quanto soluzioni moderne, come il buffer, l'input a 9v per l'alimentazione esterna e lo switch true-bypass. Il meglio di oggi e di ieri, e il risultato è grandioso.
FuzzHugger AB-Synth: assenzio oscillante
di no_shoes | 31 agosto 2011 ore 07:30
Avete presente quando comprate un pedale e siete convinti che non lo cambierete mai? Ecco, una cosa del genere mi capitò un po' di tempo fa dopo aver messo le mani sul Big Muff, avendolo consideranto il fuzz definitivo, quello che sarebbe stato sempre sotto i miei piedi. Dopo un po' di tempo, complice il diabolico spettro della GAS, cominciai a trovare mille difetti nel casermone marchiato Electro-Harmonix: ricerche su ricerche su ricerche, decisi che prima o poi, senza neanche troppa fretta, avrei cambiato fuzz.
Demo again... Babyface!
di no_shoes | 26 agosto 2011 ore 11:24
...
Aria Disnortion... demo!
di no_shoes | 23 agosto 2011 ore 01:38
...
Plush REP-3 Digital Delay
di no_shoes | 11 giugno 2011 ore 08:00
Il delay è forse l'effetto più difficile da scegliere. Vasta è la varietà delle scatolette che consentono di ripetere i suoni provenienti dai nostri strumenti perché tante sono le differenze fra i tipi di ripetizioni, dall'analogico al digitale passando per i delay a nastro.
Mosrite Celebrity
di no_shoes | 29 marzo 2011 ore 19:49
...
Ogni tanto, un po' di c.
di no_shoes | 02 ottobre 2010 ore 11:16
...
Fender Hot Rod, la terza serie
di no_shoes | 13 settembre 2010 ore 16:00
Ammettiamolo: checché se ne dica, gli amplificatori Fender della serie Hot Rod hanno sempre avuto un grande successo. Ed è facile capirlo andando a farsi un giro per locali: un bel po' di gente va equipaggiata con un Deluxe e un Deville. Chiedendo informazioni in giro, poi, si viene a scoprire che gli Hot Rod vengono scelti per una frequente serie di motivi.
Pigtronix Aria, una bella scoperta
di no_shoes | 09 settembre 2010 ore 13:30
Ricordo bene il momento: ero in saletta, prove col gruppo, forse un embrione di pezzo nuovo. Guardo ai miei piedi, attivo il Satchurator e... puff: non mi piace più. Chiunque sia affetto dalla GAS da effettistica sa che uno dei virus più diffusi e maligni è quello che riguarda le distorsioni, croce e delizia dei chitarristi. Sono forse i pedali che si cambiano più frequentemente, che si affiancano ad altri e poi si mandano in pensione, che si scambiano con altri colleghi musicanti neanche fossero figurine.
OdioEstate/Pigtronix Aria
di no_shoes | 27 luglio 2010 ore 12:39
...
MXR Micro Chorus: una splendida reissue
di no_shoes | 25 luglio 2010 ore 14:00
Partiamo dal principio: il chorus mi piace e trovo che sia un effetto bellissimo – è fantastico usare quel tocco liquido per colorare un arpeggio o insozzare un assolo. Tuttavia molti chorus sul mercato esagerano rispetto alle mie esigenze e di quanti vogliono solo quella caratteristica liquidità senza dover roteare millemila manopole alla ricerca del giusto settaggio neanche fosse la combinazione di una cassaforte.
Lovepedal Babyface: piccolo grande tremolo
di no_shoes | 17 luglio 2010 ore 08:00
Qualche mese fa, preso dalla GAS e dalla voglia di avere un'ulteriore possibilità sonora sotto i piedi, decisi quale sarebbe stato il successivo inquilino della mia pedaliera: un bel tremolo. Fatti due conti in tasca e considerando il compleanno imminente, mi imposi come budget non più di 120 euro (è pur sempre un tremolo).
Cerca Utente
Seguici anche su:
People
Dalla musica al lavoro: l’analisi all’Open Day milanese del Saint ...
A lezione privata di Helix con Cervetto e Gianlorenzi: è gratis!
Il Restauro della Fender Stratocaster del... 1953! [IT-EN]
SHG Music Show cambia pelle per il 2024
Lantec: la bacchetta italiana con Aramini
1073SPX-D: il rack Neve diventa una scheda audio
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
PRS mostra in video le S2 del 2024 con pickup Core americani
Il Wannabee reinventa Klon e Bluesbreaker in salsa Beetronics
Chitarre appartenute ai grandi? Noel Gallagher ci sputa sopra, lettera...
"La gente non capisce che le Strat fino al 1975 sono ottime": Malmstee...
No, non ti serve un benedetto mixer
La Gretsch Jim Dandy triplica e si amplifica
Elettronica USA e palette a libro per le Epiphone 2024 ispirate a Gibs...








Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964