 |
| polaroidblog |
| utente #26857 - registrato il 02/12/2010 |
|
|
| |
|
|
|
|
Città: Bologna Sito Internet: http://polaroid.blogspot.com
|
|
|
|
|
| Artisti preferiti |
|
Album preferiti |
|
+ Vedi altri
Loading...
|
|
+ Vedi altri
Loading...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Commenti effettuati
| 30/04/2011 - 12:40 Sì, se già li ami sono sicuro che ti daranno |
|
|
|
| 13/04/2011 - 01:55 Per ora non mi pare ci sia lo streaming, né sul |
|
|
|
| 27/03/2011 - 12:09 Piccola chicca per quanto riguarda la copertina: |
|
|
|
| 26/03/2011 - 09:43 Sull'equalizzazione lascio rispondere magari chi |
|
|
|
| 24/03/2011 - 03:07 Oltre alla consistente qualità del catalogo, io |
|
|
|
| 09/03/2011 - 18:38 Sì, Dulli dev'essere uno che non ama stare fermo |
|
|
|
| 17/02/2011 - 08:49 Sì, è vero, giudizio complessivo sull'album a |
|
|
|
| 30/01/2011 - 13:09 Grazie Drigo, troppo buono. Qui su Accordo sono |
|
|
|
| 25/01/2011 - 00:31 Sì, la tripletta resta un monumento. Anche se |
|
|
|
| 11/01/2011 - 21:16 non so se ho capito, comunque direi di |
|
|
|
| 11/01/2011 - 21:15 Mattycaos: hai ragione, c'è anche qualche eco |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Seguici anche su: |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|