VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
La nuova serie NS Pulse di Spector
La nuova serie NS Pulse di Spector
di [user #36328] - pubblicato il

Spector mette in gioco le sue carte migliori, design ed ergonomia e le affianca a un circuito di preamplificazione TonePump Jr. e pick up EMG: P/J sui modelli a quattro corde; una coppia di humbucker 40DC su quelli a cinque, soluzione pensata per coprire al meglio la gamma bassa dello spettro sonoro in maniera definita.
Con l'ultima gamma di modelli a quattro e cinque corde Spector ribadisce la propria linea estetica con un design sorprendente e funzionale
Nel corso degli oltre 40 anni di presenza sul mercato Spector ha abituato i bassisti a strumenti musicali innovativi, distinguendosi per una ricerca attenta in termini di ergonomia e look. La serie NS Pulse continua la tradizione dell’azienda newyorkese: bassi a 4 e 5 corde con un design accattivante, finiture di grande impatto e un'elettronica aggiornata, curata nel dettaglio.

La nuova serie NS Pulse di Spector

"NS Pulse riprende il classico design Spector e aggiunge nuove interessanti funzionalità per massimizzarne il potenziale", afferma John Stippell, Global Brand Manager di SMI. “Prendendo spunto dalla nostra ammiraglia della serie USA, questa nuova serie presenta legni di alta qualità combinati con un'incredibile finitura sabbiata e pickup di prima scelta. I musicisti adoreranno l'aspetto, le sensazioni e le prestazioni di questi bassi ", ha aggiunto Stippell.
Il basso presenta un body in frassino palustre, sagomato nelle forme e caratterizzato da una finitura sabbiata che lascia trasparire le venature del legno. Il manico in acero è di tipo bolt-on ed è abbinato a una raffinata tastiera in ebano Macassar a 24 tasti che si prefigge di offre stabilità e risonanza. 

La nuova serie NS Pulse di Spector

Sul piano dell’elettronica la serie NS Pulse viene fornita di un pacchetto di tutto rispetto: ogni basso vanta una preamplificazione TonePump Jr.  attiva e i modelli a quattro corde presentano la combinazione convincente di pick up EMG P/J mentre i cinque corde sono dotati di una coppia di humbucker 40DC per coprire al meglio la gamma bassa dello spettro sonoro in maniera definita.

 La nuova serie NS Pulse di Spector
 
La serie NS Pulse di Spector è disponibile con finitura Cinder Red o Charcoal Grey sia per i modelli a quattro che a cinque corde e sarà disponibile nei primi dei mesi del 2021.

bassi elettrici spector
Link utili
Il sito dei bassi Spector
Mostra commenti     0
Altro da leggere
Dal Rhodes anni ’70 alla Rickenbacker degli Oasis: esclusività d'epoca all’asta
Ritrovato dopo mezzo secolo lo Hofner Violin Bass di Paul McCartney
L’ondata di novità Ibanez 2024 in video
Ecco Vintage Vault: la storia della chitarra senza veli a SHG 2023
Non abbandonare il tuo sogno: il basso di Keanu Reeves in una serie Fender
Vintera II: frassino e palissandro tornano in Fender
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964