VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Shure Tech Talk: a tu per tu con gli specialisti dell'audio
Shure Tech Talk: a tu per tu con gli specialisti dell'audio
di [user #116] - pubblicato il

Il tour Shure tra i negozi d’Italia è in streaming. Tre appuntamenti online affrontano argomenti per musicisti e fanatici dell’audio nelle dirette social presso gli store italiani.
La Pandemia ha reso molto più difficile interagire con i propri negozianti di fiducia e ottenere il supporto a cui i musicisti sono abituati e affezionati. Shure non si dà per vinta e, in collaborazione con tre store italiani, inaugura il Tech Talk, serie di incontri virtuali in collaborazione con i negozianti in giro per l’Italia e rivolti agli appassionati di musica e audio.

Nel corso degli appuntamenti in streaming, repartisti dei negozi e product specialist Shure si confronteranno su temi legati all’audio, alla musica e alla tecnologia.
Con il tono di una chiacchierata informale, si parlerà di microfoni, tecniche di ripresa del suono e scelta del modello più adatto ai diversi utilizzi.

A partire dal 25 marzo 2021, il calendario porterà i product specialist Shure in un tour virtuale che toccherà tre negozi di riferimento.

Il 25 marzo alle ore 18:30 aprirà le danze l’appuntamento con MusicalStore2005. Si parlerà di due dei modelli da studio più amati per la ripresa della voce in radio, podcast e broadcast in generale, con un confronto tra i microfoni MV7 e SM7B in collaborazione con Red Sprecacenere.

Seguirà l’evento del 7 aprile alle ore 18:00 con Trikon, tutto incentrato sui microfoni per lo streaming, con indicazioni per il modello più adatto al caso e consigli per l’uso.

Il 22 aprile alle ore 18:00 sarà il turno di StrumentiMusicali.net e Play Music Store, che ospiteranno un appuntamento rivolto a chi è in cerca del microfono definitivo per podcast e broadcast, con indicazioni tecniche e guida all’uso.

Per partecipare agli eventi, basta collegarsi ai canali Facebook o Instagram dei negozi al giorno e all’ora del rispettivo appuntamento, e avviare la diretta.
eventi shure
Link utili
Shure.it
MusicalStore2005
Trikon
StrumentiMusicali.net
Play Music Store
Mostra commenti     0
Altro da leggere
SHG Music Show cambia pelle per il 2024
That Sound: Vintage Vault 2023
Il sound check di Steve Vai insegna più di una clinic
Patti Smith colta da un malore: salta il concerto di Bologna
SHG 2023 visto da Rocker TV
SHG 2023: online il video ufficiale
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964