VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
SHG Music Show 2021: pronti per ripartire
SHG Music Show 2021: pronti per ripartire
di [user #100] - pubblicato il

Dopo un anno di pausa forzata per la pandemia SHG Music Show torna con entusiasmo e positività il 27 e 28 novembre prossimi al Palazzo Stelline di Milano, una location funzionale e di prestigio.
Stiamo lavorando per organizzare una manifestazione di successo che possa svolgersi in totale sicurezza. La struttura che ci ospita ci consente di progettare percorsi adeguati a favorire gli incontri tra pubblico ed espositori nel rispetto della normativa sulla pandemia.

Il programma degli eventi sarà concentrato sulle proposte artistiche e di prodotto degli espositori e sarà completato da iniziative diverse - mostre di strumenti, incontri tematici, esibizioni - per aggiungere valore e interesse alla manifestazione. Per la prima volta il biglietto consentirà al pubblico di accedere entrambi i giorni per una fruizione totale della manifestazione. Tutti i maggiori eventi live saranno trasmessi in streaming e/o registrati.

SHG Music Show avrà due nuovi media partner importanti: Radiofreccia e la rivista Classic Rock. Assieme a loro si sta mettendo a punto un piano di promozione che comincerà già a settembre. Le anticipazioni degli espositori saranno uno dei temi della comunicazione, per interessare e coinvolgere un grande pubblico, promuovendo al contempo le aziende presenti. Tutti i dettagli saranno comunicati prossimamente.

SHG Music Show 2021: pronti per ripartire

Alcuni aspetti logistici sono stati messi a punto sulla base delle esperienze passate e dei suggerimenti degli espositori. L’hotel interno alla struttura con accesso diretto alla manifestazione proporrà condizioni particolari agli espositori, come anche il parcheggio adiacente. Per facilitare le operazioni di allestimento e disallestimento il Comune di Milano riserverà alla manifestazione un’ampia zona carico-scarico all’ingresso della location. All’interno della manifestazione sarà attivo un bancomat.

SHG Music Show sarà facilmente raggiungibile da ogni punto della città e anche da fuori Milano grazie alla metropolitana con collegamento alla stazione Centrale, linee di superficie, passante ferroviario, Trenord. Sono disponibili parcheggi convenzionati nei dintorni per chi arriva in auto.

Fino al 31 agosto è possibile acquistare gli spazi espositivi a prezzo scontato. Le informazioni sono disponibili sul sito della manifestazione a questo link.

Anche quest’anno SHG Music Show si svolge con il patrocinio del Comune di Milano ed è evento di punta della Milano Music Week.

Daremo altri dettagli nelle prossime comunicazioni.
eventi shg musicshow 2021
Link utili
Sito SHG Music Show
Come prenotare uno spazio
Milano Music Week
Classic Rock
Radiofreccia
Palazzo Stelline
Hotel Palazzo Stelline
La pagina Facebook di SHG Music Show
Nascondi commenti     1
Loggati per commentare

di scorrazzo [user #37353]
commento del 27/08/2021 ore 21:35:55
In bocca al lupo
Rispondi
Loggati per commentare

Altro da leggere
SHG Music Show cambia pelle per il 2024
That Sound: Vintage Vault 2023
Il sound check di Steve Vai insegna più di una clinic
Patti Smith colta da un malore: salta il concerto di Bologna
SHG 2023 visto da Rocker TV
SHG 2023: online il video ufficiale
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964