Entra in IK Multimedia: due opportunità di lavoro per la sede italiana
di melissamorucci [user #61603] - pubblicato il 28 febbraio 2022 ore 12:30
IK Multimedia, realtà modenese conosciuta nel mondo per essere specializzata in tecnologia per musicisti, è in cerca di personale per due nuove posizioni in Italia.
Dal fenomeno AmpliTube alle più recenti derive in ambito smart con le interfacce e gli accessori della serie iRig, IK Multimedia ha segnato dei veri e propri standard stilistici e qualitativi per il mercato dello strumento musicale nei suoi risvolti più tecnologici. Eccellenza italiana capace di riservarsi un posto fisso nei format internazionali, l'azienda di Modena è ora alla ricerca di personale anche per due nuove posizioni lavorative: Junior Controller e Software Developer, che completeranno la selezione dedicata a DSP Developer, Firmware Engineer, Hardware Engineer e Software Developer iOS.
Il Junior Controller dovrà accompagnare la figura del CFO nei report finanziari, nella gestione delle risorse interne e nella pianificazione del futuro sulla base del mercato in cui opera l’azienda. I canditati dovranno dimostrare la conoscenza dei principi contabili internazionali (IFRS) e i principi contabili per le imprese private (ASPE). La posizione lavorativa è proposta nella città di Modena ed è possibile visionarla qui.
Lo sviluppatore di Software (Software Developer) avrà il compito di collaborare allo sviluppo di un software dedicato all’universo artistico-musicale per l'azienda, che sta crescendo velocemente in questo settore. Il candidato scelto lavorerà con un team internazionale di sviluppatori brillanti nel campo di applicazioni audio professionali legati a vari sistemi, come Windows, macOS e iOS. Anche per questa posizione la località di riferimento è Modena ed è possibile saperne di più qui.