VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
NDH 30: cuffie Neumann da studio ancora più performanti
NDH 30: cuffie Neumann da studio ancora più performanti
di [user #116] - pubblicato il

Le cuffie NDH 30 promettono audio trasparente e fedele per un utilizzo professionale di alto profilo, con struttura pieghevole e diffusori da 38mm progettati per una risposta vicina a quella di una cassa calibrata.
Neumann aggiorna la sua linea di cuffie da studio con un modello in acciaio armonico e alluminio per una praticità e una trasportabilità elevata insieme con un’esperienza d’uso in linea con un sistema di monitor calibrati. Le NDH 30 sono cuffie circumaurali aperte pensate per il mix e per il mastering professionale.

NDH 30: cuffie Neumann da studio ancora più performanti

La struttura pieghevole delle cuffie Neumann le rende ideali per chi lavora fuori e dentro lo studio e ha bisogno di gestire un audio particolarmente trasparente in ogni condizione. I trasduttori da 38mm di cui le NDH 30 sono provviste fungono da diffusori a dipolo per generare un transiente particolarmente rapido, bassi asciutti, medi trasparenti e acuti cristallini.
Nascono con lo scopo di non fornire alcuna colorazione al suono, ma di riprodurre il segnale in modo fedele, al pari di un sistema di monitoraggio professionale.

Accorgimenti speciali promettono un risultato ragguardevole, come l’attenzione rivolta al panorama stereofonico ad alta risoluzione con grande precisione per la localizzazione nell’ambiente, al fine di evidenziare la profondità del mix.

NDH 30: cuffie Neumann da studio ancora più performanti

Le Neumann NDH 30 si basano sulle NDH 20 per garantire una struttura confortevole da indossare e facile da trasportare, con il valore aggiunto di un progetto acustico nuovo che porta a una risposta lineare, trasparente e dettagliata.

Sul sito ufficiale, maggiori informazioni tecniche e foto ravvicinate delle NDH 30 sono a questo link. In Italia, le cuffie Neumann sono distribuite da Exhibo.
cuffie ndh 30 neumann ultime dal mercato
Link utili
NDH 30 sul sito Neumann
Sito del distributore Exhibo
Mostra commenti     2
Altro da leggere
BOSS Katana:GO, l’amplificatore tascabile per chitarra e basso
Tutto il setup in cuffia con Positive Grid Spark NEO
Gretsch alla conquista del rock con la Streamliner Jet Club
Come migliorare il Tube Screamer? Ibanez lo fa a mano
Cleaver: la mannaia di Chris Shiflett è una Telecaster signature
Taylor Somos: la musica messicana entra in USA
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Una semi-acustica home made: l’evoluzione di una chitarra unica
Never Ending Pedalboard (e relative sfumature made in Italy)
Gretsch G5220: gran muletto per i più esperti
Mini Humbucker FG Mini-H SP-1
Fattoria Mendoza Hi-Crunch: il fratello arrabbiato dell'M
Harley Benton Tube5 combo: sei bella quando strilli
Parliamo di analogico!
Sistemi digitali per cinquantenni soddisfatti




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964