DIDATTICA VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
SHG Music Show 2022: apre la prevendita
SHG Music Show 2022: apre la prevendita
di [user #116] - pubblicato il

Acquistare in prevendita il tuo biglietto per SHG Music Show 2022 è pratico, conviene, e puoi godere di offerte esclusive. Ecco come fare.
SHG Music Show compie trent’anni. La manifestazione di riferimento per gli strumenti musicali e per i musicisti in Italia torna il 19 e 20 novembre 2022 al Palazzo Delle Stelline, in corso Magenta 61 a Milano.

Durante le prossime settimane avrete modo di conoscere i protagonisti dello show e vi sveleremo alcune delle chicche che abbiamo preparato per celebrare questo importante anniversario. Già da adesso, invece, potete acquistare in prevendita il vostro biglietto d’ingresso, con offerte speciali per i lettori di Accordo e diversi vantaggi.

SHG Music Show 2022: apre la prevendita

Conviene
Il biglietto in prevendita costa meno rispetto ad acquistarlo in cassa il giorno dell’evento e sulla prevendita non grava alcuna commissione.

È facile
Basta  andare sulla pagina della prevendita e selezionare la giornata, oppure approfittare del bundle celebrativo con il primo volume della raccolta Nashville, o portarsi a casa un esclusivo pacchetto VIP.

È smart
Con l’acquisto di un biglietto in prevendita, si riceve un codice QR valido per il ritiro di un pass di accesso. È possibile ritirare il proprio pass presso il Palazzo Delle Stelline sia nei due giorni della manifestazione, sia venerdì 18 novembre 2022 tra le ore 14 e le 18, saltando così la fila all’ingresso.

È su misura
Puoi acquistare il biglietto più adatto per te, scegliendo il giorno in cui intendi visitare SHG tra sabato 19 e domenica 20, oppure approfittare di uno dei pacchetti speciali per il trentennale.

Il Pass VIP torna a grande richiesta con un’edizione limitata a soli 30 pacchetti, tanti quanto gli anni di SHG Music Show. Affrettati perché, mentre scriviamo queste righe, i primi sono già stati assegnati.
Ogni Pass VIP garantisce accesso totale di libera circolazione per entrambi i giorni, anche durante la fase di allestimento a partire dalle ore 10 di sabato 19 novembre. Potrai inoltre introdurre fino a sei strumenti anziché due nell’area Second Hand Market.
Durante la manifestazione avrai precedenza agli eventi anche in caso di affollamento e riceverai un kit contenente una selezione di libri, accessori e gadget offerti da Accordo e dagli espositori. Nel tuo kit troverai infine un free drink da usare sabato sera al bar Magenta, in occasione della serata celebrativa che abbiamo preparato per festeggiare i 30 anni di SHG Music Show insieme agli espositori, musicisti e visitatori.

Se intendi visitare lo show per tutto il weekend, puoi considerare di acquistare il doppio biglietto valido per entrambi i giorni in bundle a prezzo scontato insieme con una copia di “Nashville”, l’imperdibile raccolta dei primi 15 numeri della storica fanzine che ha dato i natali ad Accordo.it.
avviso! eventi shg music show 2022
Link utili
Lo Store di Accordo.it
Sito SHG Music Show 2022
Mostra commenti     0
Altro da leggere
Live Music Camp Winter 2023 è alle porte
Milano diventa Music City: gli eventi del weekend
Online le foto di SHG Music Show 2022
A SHG, Formula B costruisce uno stompbox davanti ai tuoi occhi
Gli eventi live di SHG Music Show 2022
Ibanez: rock, shred e metal tra tradizione e innovazione
Gli annunci dei lettori
Visualizza l'annuncio
GIBSON Les Paul Classic Premium Plus - CherrySunburst TOP AAA
Visualizza l'annuncio
Takamine G330 lawsuit
Visualizza l'annuncio
AKAY GXC 310 D
Seguici anche su:
Altro da leggere
Come dev'essere la TUA chitarra?
Trent’anni di vintage, usato e novità: le sale di SHG 2022
Raccontami il tuo SHG, io ti racconto il mio
Versatilità e dubbi: l'ampli definitivo?
Amplificatori: abbiamo incasinato tutto?
SHG 2022 Vintage Vault: Isle Of Tone
Dubbi esistenziali: la chitarra più versatile?
Brian May e i Queen su Radiofreccia
Usato? Siete fuori di testa!
Tipi da sala prove: i miei preferiti
Nile Rodgers e il mito della Hitmaker
Guarda Marcus King live in streaming dal Ryman Auditorium
La Giapponese di Jimi Hendrix di nuovo all’asta
Perché i commessi non ci odiano più
Progettisti di giocattoli: mi sorge un dubbio




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964