Ve ne avevo parlato poche settimane fa : dopo averci pensato parecchio ho deciso di mettere all'asta una tra le mie chitarre di maggior valore, visto che la suono davvero troppo poco e (resti tra noi, mi raccomando!) ho già puntato un altro strumento più affine al genere che suono. Quale? Eheh, non ve lo dico, non insistete, tanto è inutile. Ok, ho cambiato idea, ve lo dico: una Les Paul Deluxe. Comunque, torniamo a bomba: come vi raccontavo, ho subito escluso di mettere il classico annuncio sui soliti siti perché non potrei sopportare le solite dinamiche fatte di personaggi che ti tartassano di domande per poi sparire, le proposte di scambio improbabili, le richieste di ribasso insultanti.
"Stavolta non me lo merito", mi ero detto e poi - toh - ho letto proprio su Accordo di Catawiki e dell'asta #accordovintagevault che si svolge dall'11 al 21 maggio e che si caratterizza per condizioni particolarmente vantaggiose (a proposito, in dettaglio).
E quindi ho cominciato a esplorare il mondo di Catawiki, a cui mi sono approcciato non senza un po' di preoccupazione (che fosse complicato, poco immediato). Invece, con sollievo, ho capito in fretta che mettere la mia chitarra all'asta sarebbe stato semplice, anche grazie a .
Morale della favola, la mia chitarra ora è effettivamente all'asta, ! E come sta andando? Beh, ovviamente è presto per dirlo, visto che termina il 21 maggio alle 20:05. Però i primi segnali sono molto buoni: le offerte sono già sei e in breve hanno superato i 2.000 euro.
Intanto, nell'attesa, io domenica sarò - guarda caso - a Vintage Vault, dove spero di incontrare molti voi e dove sono certo di trovare meravigliose chitarre vintage che mi ruberanno gli occhi. Perché , vero? |