VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Il rock, la molla, il chip e i pazzi surfisti! Danelectro Spring king
di [user #13294] - pubblicato il

Ovviamente su un palco o in una registrazione bisogna sempre un po' litigare con il fonico per l'omogenia sonora. Se ve ne fregate è male, dopotutto, il fonico sia in live che in studio cerca di lavorare per voi. Ma se riuscite a patteggiare o addirittura riuscite a intendervi con il fonico i risultati ci saranno eccome! Ora veniamo al grosso. Fin da quando suonavo attraverso il mio primo ampli Marshall valvestate tutto scassato valvestate adoro le molle! poi ho scoperto dei veri amplificatori che aimè non le possedevano ....un jcm800 w100 Bass..( sono un chitarrista ).. ed ultimamente un jcm 800 combo molto più comodo e ugualmente potente..anzi molto più agressivo..e chitarristico ma quello è un'altro argomento.. il problema non era la molla o il DSP ma la totale assenza di reverbero!!!


Questo contenuto è riservato agli utenti registrati, per continuare a leggere clicca qui per loggarti o creare un account.
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964