ok ho il marshall class 5 che se non lo modifico è orrendo, a breve ho un live importantino e serve la mia amplificazione perchè non c'è in loco, mi sa che mi dovrò buttare sul fido (leggi come meno peggio) vox pathfinder 15r e cassa del roland st100dr (cono celestion g12k-85) più pedali esterni come al solito. ho preso un pedale a poco prezzo sperando di trovare un distorsore degno, che è l'artec crazy metal, che a dispetto del nome invece ha un suono almeno dalle clip abbastanza scuro e non troppo carico di gain come il nome suggerirebbe, onde evitare zanzare.
oltre a questo son perennemente afflitto da problemi di scordatura sull'unica chitarra che ha un gran suono ma è di costruzione economica per cui i problemi di cui sopra. squier affinity strat con duncan jb al ponte volume e stop. avrei anche la fender hss mexico standard ma suona male rispetto alla squierina. non so se far prevalere l'affidibalità strutturale, ( la fender non si scorda per mesi) al suono.
oltre a tutto ciò ho un buget limitatissimo per trovare un mezzo per muovermi. 1000 euro o poco più e son consapevole di trovare solo carrette ma la macchina che posseggo è finita e devo aggiungere acqua ogni due o tre giorni e sperare di non rimanere fermo.
il tutto condito da disoccupazione. sinceramente mi ritrovo male, con tanto materiale inutile a casa che non riesco a vendere, insomma proprio un momentaccio ragazzi. più vorrei trovare soluzioni e più mi si creano problemi.
scusate lo sfogo ma non va mai bene niente. non son soddisfatto minimanete degli apparati musicali che ho, non son soddisfatto del disco che sto facendo a costo zero proprio perchè i suoni non possono essere professionali ma non ho una lira, sto invecchiando, vivo semrpe con i miei. un incubo!
una cosa la faccio comunque da stasera, finito il pacchetto di sigarette smetto pure con quelle, non tanto per il discorso salutistico, ma perchè non me le posso permettere più.