Sostieni Accordo
  • Accedi o registrati
  • Info e contatti
    • FAQ
    • Fai pubblicità su ACCORDO
    • Politiche di gestione dei thread
    • Regolamento di Accordo
    • Contatti e info aziendali
    • Privacy
    • Banner e ad-block
    • Servizio consulenza
    • Servizio grafico per le aziende
  • Scrivi
    • ...un post su People
    • ...un articolo o chiedi una consulenza
    • Segnala un appuntamento
  • Pubblicità
SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

Tanti auguri Oliver!

di JackDynamite [user #14761] - pubblicato il 12 ottobre 2012 ore 03:16:22.
Tanti tanti tanti auguri di buon compleanno Oliver

sei il migliore di tutti!

un bacio e un abbraccio :) anche due, sono coccoloso! ;D


Dello stesso autore
sexy lubrificanti... Sexy chitarra!

...
Ciao Ragazzi :) manco, ma mi do da fare!
Vimercate - Imola , ACDC a rombo di tuono (per la ...
verde verde. è verde!
Sondaggione: colore preferito sulla strato?
una farfalla !
T di Telecaster
Un manico nuovo per una bionda in abito nero
Loggati per commentare

Mi aggrego, auguri! :) ...
di Pinus [user #2413]
commento del 12/10/2012 ore 07:08:05
Mi aggrego, auguri! :)
Rispondi
Tantissimi auguri a Oliver!!! ...
di tigerwalk [user #26344]
commento del 12/10/2012 ore 07:37:01
Tantissimi auguri a Oliver!!!
Rispondi
Auguri al mitico Scettico del ...
di janblazer [user #26680]
commento del 12/10/2012 ore 08:22:49
Auguri al mitico Scettico del Villaggio !!
Se ti mancano delle candeline per la torta ne ho 57 da prestarti !!
;-)))
Rispondi
Auguri Oliver!
di Pearly Gates [user #12346]
commento del 12/10/2012 ore 08:52:39
E quanti ne fai vecchia roccia?
Rispondi
Re: Auguri Oliver!
di Oliver [user #910]
commento del 12/10/2012 ore 14:10:05
Quasi cinquanta, dannazione...
Grazie!
Rispondi
Re: Auguri Oliver!
di perrynason [user #17170]
commento del 12/10/2012 ore 15:46:09
Festeggia quel "quasi" finché lo puoi usare!!! :)
Tanti, ma tanti auguri!
Rispondi
Re: Auguri Oliver!
di Oliver [user #910]
commento del 12/10/2012 ore 15:57:12
ok: 364 giorni di eccessi!
Ma c'è il rischio che così non ci arrivi... uhm.

Grazie Perry.
Rispondi
Re: Auguri Oliver!
di LaPudva [user #33493]
commento del 12/10/2012 ore 22:08:57
Tanti, ma tanti, ma tanti auguri...
E rimani sempre così come sei, scettico e ROOOOOCK! :D
Rispondi
Re: Auguri Oliver!
di Oliver [user #910]
commento del 13/10/2012 ore 00:52:41
Grazie :)
Farò il possibile.
Tanto ho capito da mo' che di migliorare non se ne parla neanche ;)
Rispondi
Tanti auguri pellaccia! (anche se ...
di Mimmo66 [user #26026]
commento del 12/10/2012 ore 09:46:47
Tanti auguri pellaccia! (anche se ti pettini male :-))))) )
Rispondi
Buon compleanno magico!!! :-) ...
di helloween [user #27122]
commento del 12/10/2012 ore 10:04:05
Buon compleanno magico!!! :-)

vai al link
Rispondi
Re: Buon compleanno magico!!! :-) ...
di Oliver [user #910]
commento del 12/10/2012 ore 14:12:06
Hehehe!
Grazie!
Rispondi
Anche da parte mia...
di gibsonmaniac [user #21617]
commento del 12/10/2012 ore 10:13:
...tanti auguri.
Rispondi
Augurissimi al Sommo Oliver! :-) ...
di aPhoenix90 [user #22026]
commento del 12/10/2012 ore 10:40:21
Augurissimi al Sommo Oliver! :-)
Rispondi
....tanti auguri a teeeeee, tanti ...
di Laceblues [user #7285]
commento del 12/10/2012 ore 10:52:40
....tanti auguri a teeeeee, tanti auguri a teeeeeee. tanti auguri a Oliver e la torta a meeeeeeeeeeee. LOL.
Rispondi
Re: ....tanti auguri a teeeeee, tanti ...
di Zososam [user #29992]
commento del 12/10/2012 ore 15:10:36
io direi e la les paul a me ;) Auguriiii
Rispondi
auguri al più doc dei ...
di accademico [user #19611]
commento del 12/10/2012 ore 11:21:18
auguri al più doc dei doc!
Rispondi
Un bilancino !!! :-) tanti ...
di sandroyoda [user #27395]
commento del 12/10/2012 ore 11:58:01
Un bilancino !!! :-) tanti auguri e tanta musica di quella buona !!!
Ciao :-)
Rispondi
Auguri.. ti auguro di passare ...
di Oskar77 [user #17983]
commento del 12/10/2012 ore 12:07:07
Auguri.. ti auguro di passare il tuo compleanno con la chitarra al collo...
Rispondi
Re: Auguri.. ti auguro di passare ...
di Oliver [user #910]
commento del 12/10/2012 ore 14:16:03
Eh, magari.
La giornata, a parte i casini col lavoro, è cominciata con la mia auto che, nonostante il compleanno fosse il mio, ha deciso di farsi regalare... un servofreno nuovo :(
Sinceramente avrei preferito uno o due pedali-boutique. Grunt :)
Rispondi
Re: Auguri.. ti auguro di passare ...
di Oskar77 [user #17983]
commento del 12/10/2012 ore 14:57:25
Immagino ti sara' costato quanto un piccolo combo valvolare... la mia professione precedente eral il meccanico... ne so qualcosa. Comunque, capita spesso che il compleanno non e' proprio il giorno ideale..
Auguri di cuore.
Rispondi
Re: Auguri.. ti auguro di passare ...
di Oliver [user #910]
commento del 12/10/2012 ore 15:43:02
Tutto esatto, ahimè.
Grazie ancora.
Rispondi
Grazie a tutti!!! Jack in ...
di Oliver [user #910]
commento del 12/10/2012 ore 14:08:38
Grazie a tutti!!! Jack in primis, naturalmente.
Rispondi
Re: Grazie a tutti!!! Jack in ...
di JackDynamite [user #14761]
commento del 12/10/2012 ore 16:46:3
ma ti pare?! di niente! il mio regalo per te arriverà in ritardo però, scusami :)
Rispondi
Re: Grazie a tutti!!! Jack in ...
di Oliver [user #910]
commento del 12/10/2012 ore 16:56:1
Questo è già un bel regalo.
Rispondi
Auguri allora! Keep rockin'...! ...
di Starburst [user #25261]
commento del 12/10/2012 ore 16:26:28
Auguri allora!
Keep rockin'...!
Rispondi
Azz fai gli anni !Un ...
di Chiodo utente non più registrato
commento del 12/10/2012 ore 19:28:21
Azz fai gli anni !Un bel brindisi e buon compleanno Olly!!:))
Rispondi
Tanti Auguri oliver buon ...
di andreaibanez1 [user #25183]
commento del 12/10/2012 ore 22:07:28
Tanti Auguri oliver buon compleanno!!!
Rispondi
:-)
di jebstuart [user #19455]
commento del 12/10/2012 ore 23:26:28
Auguri, Sommissimo..... :-)))))


Ancora un po' ed ero fuori tempo massimo ....
Rispondi
Re: :-)
di Oliver [user #910]
commento del 13/10/2012 ore 00:53:4
Dulcis in fundo.
Grazie, Generale.
Rispondi
Rinnovo i ringraziamenti a tutti. ...
di Oliver [user #910]
commento del 13/10/2012 ore 00:54:41
Rinnovo i ringraziamenti a tutti.
Mai ricevuti tanti auguri!
Rispondi
Scusa il ritardo, mi associo ...
di LadyOwl [user #30921]
commento del 13/10/2012 ore 09:52:06
Scusa il ritardo, mi associo agli auguri!
Rispondi
Tanti Auguri "sbarbà" :) ...
di maccarons [user #20216]
commento del 13/10/2012 ore 22:17:07
Tanti Auguri "sbarbà" :)
Rispondi
Seguici anche su:
Cerca Utente
Scrivono i lettori
Una semi-acustica home made: l’evoluzione di una chitarra unica
Never Ending Pedalboard (e relative sfumature made in Italy)
Gretsch G5220: gran muletto per i più esperti
Mini Humbucker FG Mini-H SP-1
Fattoria Mendoza Hi-Crunch: il fratello arrabbiato dell'M
Harley Benton Tube5 combo: sei bella quando strilli
Parliamo di analogico!
Sistemi digitali per cinquantenni soddisfatti
Impressioni a freddo sul Neural DSP Quad Cortex
Acquistare strumenti musicali in Gran Bretagna: come funziona il dazio...
Basi o Altezze?
M-Vave: profiling per tutti
Vintage V132: Les Paul style con un rapporto qualità-prezzo sbalordit...
Wiring Nashville su un kit Telecaster

Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964