VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Nuovo album da Slash per il 2013
Nuovo album da Slash per il 2013
di [user #116] - pubblicato il

Arriva così, senza comunicati ufficiali in pompa magna la notizia della prossima uscita del terzo album solista di Slash insieme a Myles Kennedy and The Cospirators. L'anticipazione arriva da un tweet del chitarrista, che ha avvisato i fan dell'inizio della fase demo.
Arriva così, senza comunicati ufficiali in pompa magna né attraverso geniali operazioni pubblicitarie la notizia dell'inizio dei lavori per il prossimo album di Slash. Il chitarrista, da diversi anni ormai un vero patito dei social network e delle nuove tecnologie in generale, ha diffuso un tweet in cui svela ai fan di essere tornato in studio per dedicarsi al suo terzo disco da solista.

Terminata (o temporaneamente accantonata) l'avventura dei Velvet Revolver, Slash sta vivendo un momento artistico decisamente intenso, con una carriera solista prolifica e collaborazioni di altissimo livello.
Tra i nomi che lo hanno affiancato in studio e sul palco, per il prossimo disco torneranno a suonare con lui Myles Kennedy and The Cospirators, suoi partner fissi in tour nonché backline fondamentale negli album a suo nome.

La notizia di un nuovo disco firmato Slash per il 2013 arriva quasi sottovoce, con due righe su Twitter, tra le decine che il chitarrista è solito condividere coi suoi follower ogni giorno.
Da vero appassionato di linguaggi multimediali, l'ex Guns n' Roses si è addirittura inventato una faccina personalizzata che lo ritrae con il caratteristico cilindro e con la quale firma i propri commenti online: iiii];)
Sulla sua pagina, tra il commento entusiasta circa l'ultimo album degli Airborne e l'ultimo saluto all'icona porno Harry Reems, scomparso solo poche ore fa, è possibile leggere questo tweet:

"Iniziata la notte scorsa la fase demo per il prossimo album di S/M & the Conspirators; tanto materiale con cui lavorare. Promette bene."

Nuovo album da Slash per il 2013

Al momento non si sa ancora nulla dei contenuti dell'album o dei prossimi passi della band, ma pare che per restare aggiornati sui prossimi risvolti basti seguire il serpente col cilindro nero.

iiii];)
album slash
Mostra commenti     5
Altro da leggere
HAVEN: un viaggio di suoni con Mimmo Langella
Le playlist per fuggire dal solito Natale
No, Slash non ha mollato Marshall per Magnatone
La giostra della chitarra: Scott Henderson torna con Karnevel!
I Rolling Stones annunciano Hackney Diamonds: fuori ora il singolo "Angry"
Me, You and The Blues: il blues è napoletano
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964