Sostieni Accordo
  • Accedi o registrati
  • Info e contatti
    • FAQ
    • Fai pubblicità su ACCORDO
    • Politiche di gestione dei thread
    • Regolamento di Accordo
    • Contatti e info aziendali
    • Privacy
    • Banner e ad-block
    • Servizio consulenza
    • Servizio grafico per le aziende
  • Scrivi
    • ...un post su People
    • ...un articolo o chiedi una consulenza
    • Segnala un appuntamento
  • Pubblicità
SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

Auguri a tutti.

di gibsonmaniac [user #21617] - pubblicato il 30 marzo 2013 ore 17:33:36.


è vecchiotta ma a me fa sempre ridere. Ciao a tuch!

Dello stesso autore
MAESTRO.
Qualcuno ha avuto a che fare...
E' complicato?
Geddy Lee mette all'asta alcune chitarre
Gibson SG Les Paul 1961
Gibson Custom Shop
Line6 POD Floor plus
Blackstar HT Delay - tempo del loop
Loggati per commentare

Ha ha ha ha !!
di Chiodo utente non più registrato
commento del 30/03/2013 ore 17:40:12
Terribile sei .........!Eh Eh
Poi li' da quelle parti i maiali stanno proprio freschi...manco a ferragosto gli fanno la cotica!!
Buona pasqua anche a te!!
Rispondi
Re: Ha ha ha ha !!
di gibsonmaniac [user #21617]
commento del 31/03/2013 ore 04:56:
ma no...in quel di Dubai è tuuto più occidentalizzato...ci sono tanti negozi dove si trova la carne di maiale ed anche l'alcool.
E' chiaro che la casoela la si fa in casa. (:-DDD)
Rispondi
:))) ...tanti auguri anche a ...
di kaio [user #2024]
commento del 30/03/2013 ore 18:20:08
:)))
...tanti auguri anche a te!...comè sto' caffè corretto al latte di cammella?
Rispondi
Re: :))) ...tanti auguri anche a ...
di gibsonmaniac [user #21617]
commento del 31/03/2013 ore 04:53:12
ti dirò che il latte di vcammella non è affatto male....e neanche gli hamburger.
Rispondi
Auguri sceicco
di stefano58 [user #23807]
commento del 30/03/2013 ore 18:51:35
hai preparato il cammello pasquale ? eh eh eh
Rispondi
Re: Auguri sceicco
di gibsonmaniac [user #21617]
commento del 31/03/2013 ore 04:49:29
no, quest'anno la Pasqua la passo a casa mia....in ITALIA!!!!! con la mia famiglia ed i miei amici.....impagabile!
Ciao Ste, un abbraccio e tieni a bada questi ragazzotti rampanti.
Rispondi
Ciao Gib ...... auguri a ...
di jazzino [user #23867]
commento del 30/03/2013 ore 19:20:42
Ciao Gib ...... auguri a te !!!
Rispondi
Re: Ciao Gib ...... auguri a ...
di gibsonmaniac [user #21617]
commento del 31/03/2013 ore 04:50:29
Ciao Jazz, auguri anche a te ed ai tuoi cari
Rispondi
Hehehe. Auguri, Sceicco. ...
di Oliver [user #910]
commento del 30/03/2013 ore 19:45:36
Hehehe.
Auguri, Sceicco.
Rispondi
Re: Hehehe. Auguri, Sceicco. ...
di gibsonmaniac [user #21617]
commento del 31/03/2013 ore 04:51:06
è carina no? auguroni Olivier.
Rispondi
:-)
di jebstuart [user #19455]
commento del 30/03/2013 ore 21:12:07
Auguri Gibson .... ;-))))
Rispondi
Re: :-)
di gibsonmaniac [user #21617]
commento del 31/03/2013 ore 04:51:42
Anche a te caro Satanasso.
Rispondi
Ma li Pecuri poveracci, خنزير, ci va meglio
di FBASS [user #22255]
commento del 30/03/2013 ore 22:04:33
خنزير così è scritto e detto in arabo il maiale, però gli agnellini mi fanno pena, cercherò di fare il vegetariano almeno una volta, Felice Pasqua da un fenderiano convinto, Ciccio il napoletano.
Rispondi
Re: Ma li Pecuri poveracci, خنزير, ci va meglio
di gibsonmaniac [user #21617]
commento del 31/03/2013 ore 04:53:51
Ciao Ciccio, un grosso abbraccio e tanti auguri.
Rispondi
Ciao ragazzi
di gibsonmaniac [user #21617]
commento del 31/03/2013 ore 04:23:5
mi fa piacere che abbiate accolto i miei auguri con lo spirito che intendevo....
Un abbraccione a tutti voi.
Rispondi
Auguri di Buona Pasqua Gib ...
di janblazer [user #26680]
commento del 31/03/2013 ore 20:56:57
Auguri di Buona Pasqua Gib !!
E visto che sono un po' in ritardo.. recupero con Buona Pasquetta.. non grigliate troppo ragazzi !!
;-))
Rispondi
Re: Auguri di Buona Pasqua Gib ...
di gibsonmaniac [user #21617]
commento del 31/03/2013 ore 21:33:1
....sono pieno come un otre.....
Rispondi
Seguici anche su:
Cerca Utente
Scrivono i lettori
Una semi-acustica home made: l’evoluzione di una chitarra unica
Never Ending Pedalboard (e relative sfumature made in Italy)
Gretsch G5220: gran muletto per i più esperti
Mini Humbucker FG Mini-H SP-1
Fattoria Mendoza Hi-Crunch: il fratello arrabbiato dell'M
Harley Benton Tube5 combo: sei bella quando strilli
Parliamo di analogico!
Sistemi digitali per cinquantenni soddisfatti
Impressioni a freddo sul Neural DSP Quad Cortex
Acquistare strumenti musicali in Gran Bretagna: come funziona il dazio...
Basi o Altezze?
M-Vave: profiling per tutti
Vintage V132: Les Paul style con un rapporto qualità-prezzo sbalordit...
Wiring Nashville su un kit Telecaster

Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964