Sostieni Accordo
  • Accedi o registrati
  • Info e contatti
    • FAQ
    • Fai pubblicità su ACCORDO
    • Politiche di gestione dei thread
    • Regolamento di Accordo
    • Contatti e info aziendali
    • Privacy
    • Banner e ad-block
    • Servizio consulenza
    • Servizio grafico per le aziende
  • Scrivi
    • ...un post su People
    • ...un articolo o chiedi una consulenza
    • Segnala un appuntamento
  • Pubblicità
SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

Ciao vecchio Richie.

di gibsonmaniac [user #21617] - pubblicato il 23 aprile 2013 ore 00:54:55.
R.I.P.



Oltre all'apertura del concerto di Woodstock ho ancora nelle orecchie la sua fantastica voce in Gay cavalier con Pino Daniele ospite nel suo disco Common ground del 1983 prodotto ed in buona parte composto dallo stesso Pino.

Un altro Grande se n'è andato.

Dello stesso autore
MAESTRO.
Qualcuno ha avuto a che fare...
E' complicato?
Geddy Lee mette all'asta alcune chitarre
Gibson SG Les Paul 1961
Gibson Custom Shop
Line6 POD Floor plus
Blackstar HT Delay - tempo del loop
Loggati per commentare

:-(
di jebstuart [user #19455]
commento del 23/04/2013 ore 01:09:49
Appena letto anch'io. Mi dispiace molto.... ma che cacchio ....
Rispondi
Un altro...
di stefano58 [user #23807]
commento del 23/04/2013 ore 10:38:46
uno ad uno i nostri "maestri " ci lasciano sempre più soli ... e poca gente in panchina a prenderne il posto ! Per fortuna lasciano ricordi indelebili , che sono già storia.
Rispondi
aprì Woodstock..... mi dispiace........ ...
di superloco [user #24204]
commento del 23/04/2013 ore 12:00:15
aprì Woodstock.....
mi dispiace........
Rispondi
..un giovane artista povero e ...
di kaio [user #2024]
commento del 23/04/2013 ore 12:32:32
..un giovane artista povero e di colore senza denti con in bocca solo tante cose da dire, e con una voce incredibile, davanti a 500mila persone!...una cosa inimmaginabile ai tempi d'oggi!..condivido perfettamente le parole di Stefano!

..e grazie per "Gay cavalier", non la sentivo da una vita!
Rispondi
"Aveva mani grandi e faceva ...
di janblazer [user #26680]
commento del 23/04/2013 ore 22:52:53
"Aveva mani grandi e faceva fatica con la chitarra. E' stato un buon esempio del fatto che non devi essere perfetto tecnicamente per comunicare con successo col pubblico".
Così lo ha ricordato il chitarrista Barry Oliver sulla rivista Guitar.
R.I.P. Richie.
Rispondi
che bello vedere l'espressività dei ...
di Kata_ts [user #2290]
commento del 24/04/2013 ore 10:00:10
che bello vedere l'espressività dei suoi occhi !!!!

SaluTONE OF TONEs a lui
Rispondi
Seguici anche su:
Cerca Utente
Scrivono i lettori
Una semi-acustica home made: l’evoluzione di una chitarra unica
Never Ending Pedalboard (e relative sfumature made in Italy)
Gretsch G5220: gran muletto per i più esperti
Mini Humbucker FG Mini-H SP-1
Fattoria Mendoza Hi-Crunch: il fratello arrabbiato dell'M
Harley Benton Tube5 combo: sei bella quando strilli
Parliamo di analogico!
Sistemi digitali per cinquantenni soddisfatti
Impressioni a freddo sul Neural DSP Quad Cortex
Acquistare strumenti musicali in Gran Bretagna: come funziona il dazio...
Basi o Altezze?
M-Vave: profiling per tutti
Vintage V132: Les Paul style con un rapporto qualità-prezzo sbalordit...
Wiring Nashville su un kit Telecaster

Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964