Sostieni Accordo
  • Accedi o registrati
  • Info e contatti
    • FAQ
    • Fai pubblicità su ACCORDO
    • Politiche di gestione dei thread
    • Regolamento di Accordo
    • Contatti e info aziendali
    • Privacy
    • Banner e ad-block
    • Servizio consulenza
    • Servizio grafico per le aziende
  • Scrivi
    • ...un post su People
    • ...un articolo o chiedi una consulenza
    • Segnala un appuntamento
  • Pubblicità
SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

Ta ta you baby

di gibsonmaniac [user #21617] - pubblicato il 21 maggio 2013 ore 22:44:16
Uno dei più bei blues in minore di sempre:

C'è anche una bellissima cover di Sarah Jane Morris sull'album Fallen Angel.
Spero vi piaccia. Ciao a tuch!

Dello stesso autore
MAESTRO.
Qualcuno ha avuto a che fare...
E' complicato?
Geddy Lee mette all'asta alcune chitarre
Gibson SG Les Paul 1961
Gibson Custom Shop
Line6 POD Floor plus
Blackstar HT Delay - tempo del loop
Loggati per commentare

chissà perche' era tra i ...
di valefix [user #25036]
commento del 22/05/2013 ore 01:30:40
chissà perche' era tra i preferiti di frank zappa!
Rispondi
Re: chissà perche' era tra i ...
di gibsonmaniac [user #21617]
commento del 22/05/2013 ore 14:07:1
perchè Frank ed io.... hai voglia se ci intendavamo.... (:-DDD)
Rispondi
:-)
di jebstuart [user #19455]
commento del 22/05/2013 ore 09:32:48
.. evvaiiii .... :-)
Rispondi
yeah
di stefano58 [user #23807]
commento del 22/05/2013 ore 10:54:2
certo che suonare su quei trampoli , mica è facile :DDDDDDD
Rispondi
...magari non il più bello ...
di kaio [user #2024]
commento del 22/05/2013 ore 11:03:3
...magari non il più bello di sempre, ma di gran livello!
Però gli incisivi d'oro sono il massimo!!! W i 70's
Rispondi
Re: ...magari non il più bello ...
di gibsonmaniac [user #21617]
commento del 22/05/2013 ore 14:05:0
come ho scritto è UNO di più belli....poi è chiaro che trattandosi di musica il parer è soggettivo.
Rispondi
Re: ...magari non il più bello ...
di kaio [user #2024]
commento del 22/05/2013 ore 14:31:05
...appunto, ho sottolineato il tuo giudizio, mica volevo essere polemico! :)
Rispondi
Re: ...magari non il più bello ...
di gibsonmaniac [user #21617]
commento del 22/05/2013 ore 19:28:06
ci mancherebbe...neppure io.
Rispondi
ogni volta che ascolto queste ...
di Kata_ts [user #2290]
commento del 22/05/2013 ore 12:54:02
ogni volta che ascolto queste cose ... mi cadono le palle !!!

Non è che voglio dire che si suonava con più 'passione' allora di oggi .... MA i FATTI sembra invece che lo dicano forte e chiaro ;oP ;)

Evabbene .... se ho scelto QUESTI decenni per la mia esperienza di Vita un motivo ci sarà HAHAHHA

CiauZ
Rispondi
Re: ogni volta che ascolto queste ...
di gibsonmaniac [user #21617]
commento del 22/05/2013 ore 14:06:06
Io credo che una volta fossero molti di più gli artisti dei performer....oggi credo che sia l'opposto.
Rispondi
.... "the torture never ...
di jazzino [user #23867]
commento del 22/05/2013 ore 16:29:05
.... "the torture never stop" di Frank ......... ha la stessa cadenza ...... e, secondo me , è molto più bello ;-)

vai al link
Rispondi
Re: .... "the torture never ...
di gibsonmaniac [user #21617]
commento del 22/05/2013 ore 19:31:28
mah....secondo me anche la cadenza, il modo che ha di muoversi il brano è piuttosto differente...
Questo è un blues in minore un po' più articolato del solito, l'altro....l'altro è Frank Zappa: un'altra cosa a partire dall'architettura del brano.
Rispondi
Re: .... "the torture never ...
di Kata_ts [user #2290]
commento del 23/05/2013 ore 09:47:05
Frank - iera totalmente fora ;))))))
Musicalmente geniale ma totalmente fora !

Difficilmente mi piace quello che ascolto di lui ma devo ammettere che almeno CERCAVA sempre 'qualcosa'

Wiwa!
Rispondi
Seguici anche su:
Cerca Utente
Scrivono i lettori
Una semi-acustica home made: l’evoluzione di una chitarra unica
Never Ending Pedalboard (e relative sfumature made in Italy)
Gretsch G5220: gran muletto per i più esperti
Mini Humbucker FG Mini-H SP-1
Fattoria Mendoza Hi-Crunch: il fratello arrabbiato dell'M
Harley Benton Tube5 combo: sei bella quando strilli
Parliamo di analogico!
Sistemi digitali per cinquantenni soddisfatti
Impressioni a freddo sul Neural DSP Quad Cortex
Acquistare strumenti musicali in Gran Bretagna: come funziona il dazio...
Basi o Altezze?
M-Vave: profiling per tutti
Vintage V132: Les Paul style con un rapporto qualità-prezzo sbalordit...
Wiring Nashville su un kit Telecaster

Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964