DIDATTICA VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Aspettando SHG 2013: Music Gallery
Aspettando SHG 2013: Music Gallery
di [user #116] - pubblicato il

Il servizio Godin Italy Direct diventa una porzione importante dell'esposizione, affiancando la vasta gamma di parti e accessori che hanno reso famoso l'immancabile stand a SHG. Offerte speciali e nuovi arrivi saranno il centro della proposta Music Gallery per Milano 2013.
Il servizio Godin Italy Direct diventa una porzione importante dell'esposizione, affiancando la vasta gamma di parti e accessori che hanno reso famoso l'immancabile stand a SHG. Offerte speciali e nuovi arrivi saranno il centro della proposta Music Gallery per Milano 2013.

Music Gallery è noto per il suo catalogo sconfinato di accessori più e meno convenzionali per musicisti. Dai componenti per assemblare la propria chitarra in casa ai complementi d'arredo a tema musicale, allo stand Music Gallery si può trovare davvero di tutto. L'offerta, però, va ben oltre e comprende un'ampia fornitura di strumenti, tra cui quelli della famiglia Godin grazie al servizio Italy Direct che mette in contatto la fabbrica e l'utente finale senza passaggi intermedi.
La nascita dei nuovi centri Multiac, la collaborazione con lo store Tomassone, l'arrivo della Godin Session Custom TriplePlay con pickup esafonico senza fili e l'introduzione delle nuove Seagull Excursion sono solo alcune delle novità che Daniela Terragni ha in serbo per i visitatori di Second Hand Guitars Milano 2013.

Aspettando SHG 2013: Music Gallery

Presentati attraverso il tuo lavoro: parlaci del prodotto o dell'iniziativa della tua azienda di cui vai più fiera!
Music Gallery si presenterà a questa nuova edizione di SHG con due immagini: l'usuale fonte di accessori e ricambi e, per la prima volta a SHG, Godin Italy Direct.
Il pubblico di SHG apprezza sempre la nostra proposta di assortimento di ricambistica e accessori.
Da sempre offriamo un catalogo di ricambi che risulta sempre una valida alternativa agli acquisti oltreoceano.
Stiamo sempre lavorando per renderlo ancora più completo ma siamo già tra i cataloghi più assortiti.
Per la prima volta quest'anno presentiamo gli strumenti Godin, parte del programma Godin Italy Direct. Abbiamo già parlato più volte di questo nuovo sistema distributivo, quindi passiamo alla particolare occasione che si presenta con SHG: il nuovo progetto distributivo ha iniziato da tempo la creazione di Partner Multiac Premium. Si tratta di punti vendita che concentrano la propria offerta sulla serie Multiac, con un'offerta di gamma decisamente importante.
Tutti i centri Multiac già operativi sono indicati sul nostro sito. Seguendo il link Multiac Partner.
In occasione di SHG 2013 la gamma sarà presentata dal Multiac Partner di Bologna, Tomassone, che sarà presente con l'usuale professionalità e competenza, quest'anno anche con gli strumenti della serie Multiac.
Per chi vorrà provare le altre serie del marchio Godin, all'avanguardia nella ricerca e sviluppo non solo per le proprie tecniche costruttive, le troverà disponibili nell'area Music Gallery, che fornirà tutto quanto il supporto tecnico e informativo su modelli e progetti.
Gli stessi strumenti si potranno provare in collaborazione con gli amici di Tomassone (le due aree espositive sono adiacenti).
Vi ricordiamo che in questa occasione sarà presentata, per la prima volta dopo "MeetGodin" di Roma, il modello Session Custom TriplePlay, il primo con controller wireless.

Quello di quest'anno sarà il primo SHG di due giorni. Come ti sei preparata per l'occasione?
Siamo convinti che i due giorni offriranno al visitatore più tempo per una visionare con più tranquillità tutto quanto offerto dai molti espositori
È sicuramente uno sforzo più impegnativo per noi espositori, ma potremo così avere modo di illustrare al meglio quanto offerto. Spesso in passato si trattava di un mordi e fuggi, che non lasciava molto tempo per spiegare nei dettagli le caratteristiche, spesso non immediatamente chiare e comprensibili, di quanto da noi offerto.

Esporre in fiera è una festa ma anche un po' una sfida con gli altri espositori. Perché un visitatore dovrebbe soffermarsi proprio al tuo stand?
Noi non viviamo SHG come una sfida con gli altri espositori, anzi…
Il rapporto di collaborazione che abbiamo con moltissimi degli altri espositori, che sono spessissimo nostri clienti diretti, rende l'offerta al pubblico ancora più completa.
Da diversi anni programmiamo la nostra presenza in collaborazione con clienti/amici e anche quest'anno sarà così, e non solo per gli accessori.
L'esposizione degli strumenti Godin non è mai stata così importante a una fiera Italiana.
Inoltre, la collaborazione con gli amici Tomassone renderà l'offerta ancora più allettante, infatti gli strumenti Godin acquistati oppure opzionati in occasione di SHG presso lo stand Tomassone godranno non solo di un prezzo speciale limitato esclusivamente ai giorni di SHG, ma avranno diritto a ricevere anche una tracolla in pelle di altissima qualità, sempre a marchio Godin, sempre Made in Canada, inclusa nel prezzo.

Aspettando SHG 2013: Music Gallery
interviste music gallery second hand guitars 2013 milano
Link utili
Music Gallery
Second Hand Guitars
Mostra commenti     0
Altro da leggere
Per Steve Vai, andare in tour non è più sostenibile
Dallo shred al pop napoletano, andata e ritorno: sul palco con Edoardo Taddei
La chitarra elettrica dopo la pandemia: dalla fascia media al custom da sogno
Il groove interiore: quello che ti fa sorridere mentre suoni
La versatilità della Telecaster con Gennaro Porcelli
Pantera: lo speciale Gibson su Rex Brown
Articoli più letti
Seguici anche su:
Altro da leggere
Gibson contro Heritage: la sentenza… poco chiara
Ecco come sono stato truffato - Pt. 3
PRS? Chitarre da crisi di mezza età…
David Crosby: il supergruppo si è spezzato
Ho intervistato l'Intelligenza Artificiale. Il chitarrista del futuro?...
Tom Morello e la vergogna di suonare coi Måneskin
Che fine ha fatto Reinhold Bogner?
"Dai, suonaci qualcosa": il momento del terrore
Da Fripp a SRV: gli inarrivabili chitarristi di David Bowie
Sette anni senza David Bowie
Altoparlanti volanti per i 50 anni di Roland
Ecco come sono stato truffato - Pt. 2
Chiede a una AI se sa cos'è un Tube Screamer: questa glielo programma...
L’improbabile collaborazione tra Ed Sheeran e i Cradle Of Filth è r...
Letterina di Natale




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964