Sostieni Accordo
  • Accedi o registrati
  • Info e contatti
    • FAQ
    • Fai pubblicità su ACCORDO
    • Politiche di gestione dei thread
    • Regolamento di Accordo
    • Contatti e info aziendali
    • Privacy
    • Banner e ad-block
    • Servizio consulenza
    • Servizio grafico per le aziende
  • Scrivi
    • ...un post su People
    • ...un articolo o chiedi una consulenza
    • Segnala un appuntamento
  • Pubblicità
SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

People - Outing JasonB

di JasonB [user #4206] - pubblicato il 13 febbraio 2014 ore 14:45:34.
Dopo circa 3594 giorni di iscrizione ad Accordo, e forse 2-3 commenti sporadici, colgo l'occasione di questa bella mossa di People - Outing (mi ricorda il vecchio Chitarristi.com, in cui si postavano le prime improvvisazioni su un web non 2.0 ma forse -1.5...) per mostrarmi e ricevere più critiche possibili. Nonchè, anche per far sentire (e questo è solo il primo! Ah ah!) la tanto bistrattata Stinger STP 100 HV (e testare l'audio del telefono, va'!). 

A voi! 



Dello stesso autore
Sono passati 20 anni
Digital Wizards pt. 1
OUTING - Tutta G3!
STINGER STP 100 HV - Recensione Youtube
Tu, lei...e l'altro!
Trasformare il Metal Zone in un fuzz
Ri-scelta del cono
Simulatori digitali! Facciamo chiarezza!
Loggati per commentare

cioè questo lo hai registrato ...
di Kata_ts [user #2290]
commento del 13/02/2014 ore 14:56:57
cioè questo lo hai registrato col cellu ?!?!

E che cellu è ?!?! Sssai bel ... certo 'comprime ma ha cmq headroom la registrazione, non è proprio ipercompressa e poi, dato che suoni spesso lick in staccato, forte e piano ... la registrazione mantiene bene le variazioni di livello ... che cellu è ?!

Complimenti per le "espressioni "sentite"" - LOL - e la mano destra, bella pesante .... "Rock-cialtrona" (in senso buono intendo dire ehehhe)

WiWa!
Rispondi
Yeahhhhh Jason!!!
di Chiodo utente non più registrato
commento del 13/02/2014 ore 15:04:53
Piacere di conoscerti e di ascoltarti!!
Bel giro di Blues.....complimenti!! ;)
Rispondi
Sony Xperia U
di JasonB [user #4206]
commento del 13/02/2014 ore 15:07:21
Ah ah si! Mi sono accorto che verso la fine mi faccio prendere la mano e vado parecchio fuori tempo, diavolo. Ma va beh, e' improvvisato abbestia, quindi! Purtroppo, si, tocca sorbirsi la mia faccia, e non si può fare altrimenti eh eh, pensa che dal vivo durante i concerti è molto peggio XD. Il telefono è un Xperia U, per quello che costa, tremendo!
Rispondi
Belle frasi e suoni, per ...
di Ivan56 [user #36558]
commento del 13/02/2014 ore 15:21:31
Belle frasi e suoni, per quel che permette il cell.
la chitarra è un pò alta rispetto alla base, ma per un'improvvisata al volo va bene :-)
Ciao

P.S.
dovresti rispondere con il tasto "rispondi" altrimenti l'utente non riceve la notifica della risposta.
Rispondi
Re: Belle frasi e suoni, per ...
di JasonB [user #4206]
commento del 13/02/2014 ore 15:31:47
Grazie, non lo sapevo!

E' tutto extracheap, il pedale vox alla fine mi è costato più della testata usata (100 euros! Era un sacrilegio farsela scappare eh eh)!

Rispondi
Ottima presenza scenica devo dire. ...
di tigerwalk [user #26344]
commento del 13/02/2014 ore 15:54:52
Ottima presenza scenica devo dire. Bell'improvvisazione!
Rispondi
Re: Ottima presenza scenica devo dire. ...
di JasonB [user #4206]
commento del 13/02/2014 ore 18:33:33
Grazie mille...si fa quel che si può :D.
E mi viene naturale pure!
Rispondi
a bene, questa testata mi ...
di Grix [user #36841]
commento del 13/02/2014 ore 18:49:37
a bene, questa testata mi è nuova! Bel sound :) che telecaster è? bella improvvisazione!

ammazza registra davvero bene il Sony Xperia U!
Rispondi
Re: a bene, questa testata mi ...
di JasonB [user #4206]
commento del 14/02/2014 ore 02:04:29
La testata è una tanto bistrattata stinger stp100hv che ho preso usata a 100 euros! Praticamente neanche il costo delle valvole. L'avevo presa pensando di buttare il suo pre e usare il pod nel return...e invece! Poi il pulito è pompato da zendrive + vox duel overdrive.

La tele è una messicana, pura e semplice del 2012!

Grazie!
Rispondi
Bei suoni, bel fraseggio! Vai ...
di OldBoy utente non più registrato
commento del 14/02/2014 ore 10:48:49
Bei suoni, bel fraseggio! Vai così!

P.s.: W la telecaster
Rispondi
Seguici anche su:
Cerca Utente
Scrivono i lettori
Una semi-acustica home made: l’evoluzione di una chitarra unica
Never Ending Pedalboard (e relative sfumature made in Italy)
Gretsch G5220: gran muletto per i più esperti
Mini Humbucker FG Mini-H SP-1
Fattoria Mendoza Hi-Crunch: il fratello arrabbiato dell'M
Harley Benton Tube5 combo: sei bella quando strilli
Parliamo di analogico!
Sistemi digitali per cinquantenni soddisfatti
Impressioni a freddo sul Neural DSP Quad Cortex
Acquistare strumenti musicali in Gran Bretagna: come funziona il dazio...
Basi o Altezze?
M-Vave: profiling per tutti
Vintage V132: Les Paul style con un rapporto qualità-prezzo sbalordit...
Wiring Nashville su un kit Telecaster

Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964