Sostieni Accordo
Accedi o registrati
Info e contatti
FAQ
Fai pubblicità su ACCORDO
Politiche di gestione dei thread
Regolamento di Accordo
Contatti e info aziendali
Privacy
Banner e ad-block
Servizio consulenza
Servizio grafico per le aziende
Scrivi
...un post su People
...un articolo o chiedi una consulenza
Segnala un appuntamento
Pubblicità
SHG MUSIC SHOW
PEOPLE
STORE
Epifanie chitarristiche!
di
LuckyPierluigi
[user #40183]
- pubblicato il
06 gennaio 2015 ore 22:41:49.
La mia calza, oppurtunamente riassemblata! :-D
PS: è arrivato anche un fantastico Electro Harmonix C9, non vedo l'ora di provarlo col trio!
Dello stesso autore
Felice Natale a tutti!
Joyo British sound, riflessioni sparse
Ampli artigianale per un vecchio Gibson: a little Red Frog story
Il Live è divertimento!
E domani si torna Live!
Liutaio per un giorno, anzi due!
Gibson Les Paul Traditional Pro P90
Riparazione coni a Napoli?
Loggati per commentare
mah...
di
al_rodin
[user #33222]
commento del
07/01/2015 ore 00:15:0
.... manico square shape, non proprio scorrevolissimo, pickup dal suono un pò gommoso, le meccaniche non tengono l'accordatura e il ponte.... il ponte è a rischio con una chitarra così :D Buona Epifania!
Lorenzo
Rispondi
Re: mah...
di
LuckyPierluigi
[user #40183]
commento del
07/01/2015 ore 00:21:50
Eh sì, chitarre così si reliccano subito in maniera evidentissima! :-D
Ormai è troppo tardi per ricambiare l'augurio, ma buoni giorni futuri, anche non festivi, a te!
Rispondi
L'hai presa nella casa della ...
di
dale
[user #2255]
commento del
07/01/2015 ore 14:01:52
L'hai presa nella casa della strega di di Hansen&Gretel?!?!?!?!
:-))))
Rispondi
Re: L'hai presa nella casa della ...
di
LuckyPierluigi
[user #40183]
commento del
07/01/2015 ore 23:53:17
Ahahah, mi hai scoperto! :-D
Rispondi
Re: L'hai presa nella casa della ...
di
dale
[user #2255]
commento del
08/01/2015 ore 09:36:55
Mi sembrava!
Scusa è che la sto leggendo a mia figlia tipo 5 volte al giorno e la vedo ovunque!!!
:-))))))))))
Rispondi
i miei più sinceri auguri ...
di
SergioGullotti
[user #41811]
commento del
07/01/2015 ore 23:50:34
i miei più sinceri auguri
Rispondi
Re: i miei più sinceri auguri ...
di
LuckyPierluigi
[user #40183]
commento del
07/01/2015 ore 23:53:31
Grazie, ricambio!
Rispondi
Seguici anche su:
Cerca Utente
Scrivono i lettori
Una semi-acustica home made: l’evoluzione di una chitarra unica
Never Ending Pedalboard (e relative sfumature made in Italy)
Gretsch G5220: gran muletto per i più esperti
Mini Humbucker FG Mini-H SP-1
Fattoria Mendoza Hi-Crunch: il fratello arrabbiato dell'M
Harley Benton Tube5 combo: sei bella quando strilli
Parliamo di analogico!
Sistemi digitali per cinquantenni soddisfatti
Impressioni a freddo sul Neural DSP Quad Cortex
Acquistare strumenti musicali in Gran Bretagna: come funziona il dazio...
Basi o Altezze?
M-Vave: profiling per tutti
Vintage V132: Les Paul style con un rapporto qualità-prezzo sbalordit...
Wiring Nashville su un kit Telecaster
-
Privacy
-
Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964