VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Rane: nuovi mixer e sito in italiano
Rane: nuovi mixer e sito in italiano
di [user #116] - pubblicato il

Buone nuove per gli amanti del Djing, Rane pubblica la localizzazione in italiano del suo sito e propone al proprio pubblico due nuovi mixer. Nel primo caso più rapidità per accedere alle informazioni cercate, nel secondo caso tante funzioni e praticità di utilizzo.
Buone nuove per gli amanti del Djing, Rane pubblica la localizzazione in italiano del suo sito e propone al proprio pubblico due nuovi mixer. Nel primo caso più rapidità per accedere alle informazioni cercate, nel secondo caso tante funzioni e praticità di utilizzo.

Anche per chi ha dimestichezza con l'inglese, risulta comunque più immediato e pratico riuscire ad accedere a tutte le informazioni ricercate nella propria lingua. A tal proposito Rane pubblica la localizzazione in italiano del proprio sito. Un valore aggiunto nei confronti dei DJ italiani.

In occasione del Namm 2015 Rane ha inoltre presentato due nuovi mixer differenti per caratteristiche tecniche: MP2015 e TTM57MKII.

MP2015
Aspetto decisamente vintage anche grazie alle bordature in legno e alla quasi sola presenza di knob (anche questi dall'aspetto veramente vintage). In collaborazione con alcuni tra i DJ più importanti a livello mondiale, Rane ha pensato di ridefinire il concetto di mixer rotativo proponendo quindi un prodotto che fugesse da anello di congiunzione tra il vintage e il moderno.
Dispone di preamplificatori phono, sweep filter in tre modalità, isolatori a tre bande con punti di crossover regolabili e un bus di submix per la gestione degli effetti o utilizzabile cone canale analogico aggiuntivo.
La caratteristica probabilmente più interessante consiste nel fatto che MP2015 integra ben due interfacce audio USB per un totale di 24 canali.
Questo consente all'utilizzatore di sfruttare un numero importante di canali, ma anche di poter interagire con due computer. Rane: nuovi mixer e sito in italiano

TTM57MKII
Nato nel 2006, anno della sua immissione nel mercato, si proponeva come primo mixer per DJ dotato di controlli software integrati per Serato e interfaccia audio USB incorporata. Nel 2015 il suo design rimane peressoché invariato. Migliorano invece prestazioni e software integrato. Dispone di doppia porta USB e consente la gestione contemporanea di due PC. Ogni porta USB permette di gestire sino a 10 canali per una risoluzione audio massima di 96 kHz.

Rane: nuovi mixer e sito in italiano

Rane è un marchio distribuito in Italia da Prase.

mixer mp2015 rane ttm57mkii
Link utili
Prase
Rane
Mostra commenti     0
Altro da leggere
No, non ti serve un benedetto mixer
Yamaha espande la gamma di mixer AG per gli streamer
#addiopolvere: fotografa la tua console Midas e vinci
È morto Rupert Neve
RND 5057 Orbit, il leggendario sound inglese in una unità rack
Soundlink: le console ibride Korg
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964