Sostieni Accordo
  • Accedi o registrati
  • Info e contatti
    • FAQ
    • Fai pubblicità su ACCORDO
    • Politiche di gestione dei thread
    • Regolamento di Accordo
    • Contatti e info aziendali
    • Privacy
    • Banner e ad-block
    • Servizio consulenza
    • Servizio grafico per le aziende
  • Scrivi
    • ...un post su People
    • ...un articolo o chiedi una consulenza
    • Segnala un appuntamento
  • Pubblicità
SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

Percorso musicale
Percorso musicale

di maccarons [user #20216] - pubblicato il 01 marzo 2015 ore 16:51
La musica è strana. Spesso rappresenta un viaggio in cui si toccano sponde lontane, stili diversi. Eppure può capitare, dopo cinquant'anni, di ritrovarsi al punto di partenza, arricchiti dall'esperienza a riscoprire le proprie origini. Come ha fatto Maccarons.
La musica è strana. Spesso rappresenta un viaggio in cui si toccano sponde lontane, stili diversi. Eppure può capitare, dopo cinquant'anni, di ritrovarsi al punto di partenza, arricchiti dall'esperienza a riscoprire le proprie origini. Come ha fatto Maccarons.

Il viaggio è stato lungo,negli anni ci ha portato ad esplorare strade diverse,le emozioni sempre a dettarci percorsi nuovi,corse a perdifiato per inseguire sogni quasi sempre irraggiungibili,strumenti
macchinari effetti che ci avrebbero avvicinati al nirvana,soluzioni quasi hi-tech,ma noi vecchie
cariatidi nati a metà del secolo scorso alla fine torniamo dove siamo nati,si "back home"
lì dove la nostra anima era rimasta folgorata,50 anni fa, ascoltando corde che vibravano come mai
avessimo immaginato e sentito con un semplice rig: mani>chit>cuore>ampli.
Il viaggio continua.
P.s.: molto soggettivo



Nota della Redazione: Questo diario fa parte della rubrica "Gli Accordiani suonano". Mettiti anche tu in gioco, clicca qui per scoprire come diventare autore della rubrica.

Dello stesso autore
Chitarra "economica" ma anche no.
Sondaggio budget nuova chitarra di serie
Petizione / appello
In queste feste
Buon tutto a TUTTI ed in particolare a...
.........
Il mio Rockin' 1000 a Firenze
R.I.P. Al Jarreau
Loggati per commentare

...soprattutto cuore! Bravo macc!...ammazza che ...
di kaio [user #2024]
commento del 01/03/2015 ore 17:16:0
...soprattutto cuore!
Bravo macc!...ammazza che bravo il cantante! ;)))
Rispondi
Re: ...soprattutto cuore! Bravo macc!...ammazza che ...
di maccarons [user #20216]
commento del 01/03/2015 ore 20:24:26
Il cantante? Diciamo che se l'è cavata ;-)))
Rispondi
Da lì siamo venuti tutti.E ...
di davidederosa64 [user #20297]
commento del 01/03/2015 ore 23:06:37
Da lì siamo venuti tutti.E si è il caso di riprendere il discorso da dove è iniziato ogni tanto.
Complimenti carissimo.
Rispondi
Re: Da lì siamo venuti tutti.E ...
di maccarons [user #20216]
commento del 02/03/2015 ore 09:30:02
Come ho ricordato è molto soggettivo,è stato ed è il mio percorso...lo so lo so sa di vecchio,
ma siamo tuttora ancora col "ferro" in mano ;-)))
abbraccio
Rispondi
Molto bravo Mick, ottimo anche ...
di Ivan56 [user #36558]
commento del 02/03/2015 ore 10:56:5
Molto bravo Mick, ottimo anche il "sound", complimenti !

Il viaggio non finirà mai. :-)))
Rispondi
Re: Molto bravo Mick, ottimo anche ...
di maccarons [user #20216]
commento del 02/03/2015 ore 12:49:23
Ciao Ivan,hai voluto fermarti a questa stazione ad ascoltare "quelli che... una volta si che..."
hahaha,però anche adesso non scherzano va,il viaggio continua ;-)
Grazie
Rispondi
Ciao Micky !! Bel pezzo ...
di janblazer [user #26680]
commento del 02/03/2015 ore 20:12:50
Ciao Micky !!
Bel pezzo suonato e cantato veramente bene..
Con mani>chit>cuore>ampli come hai scritto sopra..il viaggio non finisce mai..
Non mollarlo mai il ferro.. ragazzo !!
;-)
Rispondi
Re: Ciao Micky !! Bel pezzo ...
di maccarons [user #20216]
commento del 02/03/2015 ore 20:20:40
Suonato non so, ma cantato beh direi;
grazie,soprattutto per il "ragazzo" hahaha, il ferro sarà sempre con me,Sempre e per Sempre.
Ciao Grande
Rispondi
....clap clap clap...... ...
di Laceblues [user #7285]
commento del 02/03/2015 ore 22:25:30
....clap clap clap......
Rispondi
Re: ....clap clap clap...... ...
di maccarons [user #20216]
commento del 03/03/2015 ore 09:08:41
:)
Rispondi
bello il pezzo e bravi ...
di paserot [user #21075]
commento del 03/03/2015 ore 07:41:32
bello il pezzo e bravi voi
complimenti
Rispondi
Re: bello il pezzo e bravi ...
di maccarons [user #20216]
commento del 03/03/2015 ore 09:12:2
Grazie,ma ho suonato solo io la traccia della chit su una backing track ;-)))
Rispondi
Seguici anche su:
Cerca Utente
Scrivono i lettori
Una semi-acustica home made: l’evoluzione di una chitarra unica
Never Ending Pedalboard (e relative sfumature made in Italy)
Gretsch G5220: gran muletto per i più esperti
Mini Humbucker FG Mini-H SP-1
Fattoria Mendoza Hi-Crunch: il fratello arrabbiato dell'M
Harley Benton Tube5 combo: sei bella quando strilli
Parliamo di analogico!
Sistemi digitali per cinquantenni soddisfatti
Impressioni a freddo sul Neural DSP Quad Cortex
Acquistare strumenti musicali in Gran Bretagna: come funziona il dazio...
Basi o Altezze?
M-Vave: profiling per tutti
Vintage V132: Les Paul style con un rapporto qualità-prezzo sbalordit...
Wiring Nashville su un kit Telecaster

Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964