in questo mondo albione..un po' di lingua d'oil del mio amico philippe screpel...o albione od oil,bella o brutta che sia,se non suoni cover vivi solo d'arte e d'arti,che ti servono per andare in giro a proporre inutilmente la cosiddetta musica d'autore....piccolo lamento,ad maiora a tutti https://youtu.be/fFwMNhI2sPY |