di redazione [user #116] - pubblicato il 03 febbraio 2018 ore 15:30
L'esposizione Zoom si concentra sull'audio in forma di recording e mixer dedicati a musicisti e videomaker. Ecco una panoramica tra serie H e Field Recorder.
Il catalogo Zoom dedicato ai professionisti dell'audio e ai fanatici del video che richiedono un salto di qualità per le loro tracce audio è più ricco che mai. Al Namm 2018 sono presenti tutte le novità di casa, a partire dall'impressionante mixer LiveTrak L12, il sistema digitale capace di gestire 12 canali in totale indipendenza e registrarli al contempo su altrettante tracce separate.
Seguono i registratori Multitrack Field Recorder modello F4 e F8, accanto alla relativa console di missaggio F-Control. Non manca all'appello l'Ambeo VR Mic, microfono per registrazioni ambientali a 360 gradi che rappresenta un complemento ideale per il sistema dedicato a tutti gli specialisti dell'audio e del video.
Zoom non dimentica le soluzioni più compatte e inserisce in esposizione il nuovo F1 Field Recorder, registratore ideale per i videomaker compatibile con tutte le capsule microfoniche intercambiabili che hanno reso famosa la gamma H. Anche questa è presente al Namm con l'ultimo arrivato in catalogo: il piccolo H1n Handy Recorder.
Tutti i prodotti Zoom possono essere visti sul sito ufficiale e sono disponibili in Italia con la distribuzione di Mogar Music.