Sostieni Accordo
  • Accedi o registrati
  • Info e contatti
    • FAQ
    • Fai pubblicità su ACCORDO
    • Politiche di gestione dei thread
    • Regolamento di Accordo
    • Contatti e info aziendali
    • Privacy
    • Banner e ad-block
    • Servizio consulenza
    • Servizio grafico per le aziende
  • Scrivi
    • ...un post su People
    • ...un articolo o chiedi una consulenza
    • Segnala un appuntamento
  • Pubblicità
SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

Qualcuno conosce un chitarrista blues americano, T...

di oTTovonkraun [user #33775] - pubblicato il 19 agosto 2018 ore 16:27
Qualcuno conosce un chitarrista blues americano, Tom Principato?

Dello stesso autore
Mesa Boogie Express 5:50 plus
Pickup Gibson (PAF)
Mesa Boogie Nomad 45
Les Paul Axcess a ponte fisso
PRS, GAS e cattive chitarre
Loggati per commentare

di bluesfever [user #461]
commento del 19/08/2018 ore 17:37:26
Non lo conoscevo, ma grazie a te lo sto ascoltando con piacere!
Rispondi
di oTTovonkraun [user #33775]
commento del 19/08/2018 ore 17:52:56
Ciao bluesfever. Eppure tu sei un Nobile Anziano di Accordo.it, quindi di chitarre e chitarristi ne dovresti sapere un milione di volte più di me. Se pensi che io ne sono venuto a conoscenza da una persona che, a momenti, manco sa cosa sia una chitarra, c'è da restarne allibiti. Mi dispiace solo che da noi si parli sempre e solo dei soliti noti bluesman (Clapton, Vaughan etc.) mentre in giro per il mondo c'è gente sconosciuta degnissima di altrettanta fama. Un caro saluto.
Rispondi
di bluesfever [user #461]
commento del 19/08/2018 ore 18:06:25
Ciao oTTovonkraun, curiosa la tua teoria secondo la quale più basso è l'user number più chitarristi si conoscono! ;) per fortuna, direi, siamo diversi e con gusti e conoscenze diversissime, e mi piace quando si propongono artisti meno conosciuti, perciò da membro Anziano di Accordo.it ti consiglio, se ancora non lo conosci, Eric Bibb, consigliatomi, pensa, da un batterista, ovvero di un rappresentante del punto più basso dell'evoluzione musicale :D
Rispondi
di oTTovonkraun [user #33775]
commento del 19/08/2018 ore 18:27:14
Grazie per la dritta, è bravissimo :-)
Rispondi
di kelino [user #5]
commento del 19/08/2018 ore 18:27:30
Io allora li conosco tutti....?
Rispondi
di bluesfever [user #461]
commento del 19/08/2018 ore 18:30:33
Allora: il 5 nel 461 ci sta 92 volte circa, quindi tu ne sai 92 milioni più di oTTo, se la matematica non è un'opinione!
Rispondi
di oTTovonkraun [user #33775]
commento del 19/08/2018 ore 17:54:53
Ciao RozzoAristocratico, tu lo conosci?
Mi piacerebbe conoscere il tuo parere.
Rispondi
di oTTovonkraun [user #33775]
commento del 19/08/2018 ore 18:35:09
Ragazzi ma era x dire che, bazzicando da piu' tempo Accordo, avete piu' esperienza.

Rispondi
di oTTovonkraun [user #33775]
commento del 19/08/2018 ore 18:36:5
Certo che qua non si può scrivere una cosa che mettete tutti alla berlina
Rispondi
di oTTovonkraun [user #33775]
commento del 19/08/2018 ore 18:36:57
Certo che qua non si può scrivere una cosa che mettete tutti alla berlina
Rispondi
di oTTovonkraun [user #33775]
commento del 19/08/2018 ore 18:38:0
e non è la prima volta che succede, specie da parte degli user con numero basso.
Rispondi
di kelino [user #5]
commento del 19/08/2018 ore 19:02:20
Ah, il nonnismo...
Rispondi
di dantrooper [user #24557]
commento del 19/08/2018 ore 20:52:48
ehehehe siamo tornati in caserma xD ;)
Rispondi
di dale [user #2255]
commento del 19/08/2018 ore 19:18:58
Forse non hai colto l'ironia, dai che si scherza, non ti arrabbiare con questi ragazzacci! :-) :-) :-) :-)
Rispondi
di Oblio utente non più registrato
commento del 20/08/2018 ore 08:37:22
Pensa che Alberto conosce anche quelli che devono nascere!!!! :P
Rispondi
di bluesfever [user #461]
commento del 20/08/2018 ore 15:09:51
Occhio che se arriva ci fa il culo a tutti! :D
Rispondi
di Quick utente non più registrato
commento del 22/08/2018 ore 15:22:40
Ne ero venuto a conoscenza quando ho voluto approfondire la tecnica e l'opera sempre magistrale del grande Danny Gatton. Ci sono dei video su Youtube dove suonano assieme. Sempre da paura!
Rispondi
Seguici anche su:
Cerca Utente
Scrivono i lettori
Una semi-acustica home made: l’evoluzione di una chitarra unica
Never Ending Pedalboard (e relative sfumature made in Italy)
Gretsch G5220: gran muletto per i più esperti
Mini Humbucker FG Mini-H SP-1
Fattoria Mendoza Hi-Crunch: il fratello arrabbiato dell'M
Harley Benton Tube5 combo: sei bella quando strilli
Parliamo di analogico!
Sistemi digitali per cinquantenni soddisfatti
Impressioni a freddo sul Neural DSP Quad Cortex
Acquistare strumenti musicali in Gran Bretagna: come funziona il dazio...
Basi o Altezze?
M-Vave: profiling per tutti
Vintage V132: Les Paul style con un rapporto qualità-prezzo sbalordit...
Wiring Nashville su un kit Telecaster

Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964