VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Nove prodotti per i creativi da Native Instruments
Nove prodotti per i creativi da Native Instruments
di [user #116] - pubblicato il

Native Instruments svela un’ondata di nove nuovi strumenti e tre soluzioni software per la produzione musicale, in una chiave sempre più smart e flessibile.
Nove prodotti e tre novità software compongono la nuova collezione Native Instruments dedicata allo studio, alle esibizioni live e alla composizione digitale. Sotto lo slogan “For The Music In You”, il nuovo catalogo è pensato per rendere le fasi della produzione musicale sempre più intuitive e creative.
Lo spot che mostriamo di seguito fa da copertina alla playlist ufficiale dedicata da Native Instruments alle singole novità del progetto.



Ideali per comporre brevi frasi musicali quanto per le strutture più complesse, le tastiere controller Komplete Kontrol A-Series offrono 25, 49 o 61 tasti semi-pesati.

Il Traktor Kontrol S2 è il controller per DJ compatto e flessibile, pensato per comprendere tutte le funzioni di cui si può avere bisogno in studio o dal vivo in un unico dispositivo capace di entrare in uno zainetto.

La versione Mikro MK3 del controller Maschine mette a disposizione 16 pad sensibili alla velocity e dalla risposta immediata al tocco con retroilluminazione a colori, per costruire i propri beat con praticità ed efficienza.

La Komplete Kontrol S88 rappresenta il top di gamma per i controller a tastiera Native Instrument. Progettata per offrire una risposta naturale e del tutto simile a quella di un pianoforte su tutti gli 88 tasti, mette sul piatto la flessibilità della programmazione digitale e una serie di funzioni studiate per ottenere un feedback visivo immediato su qualunque azione.

Complemento perfetto, arriva il pacchetto di suoni e sample Komplete 12 nelle versioni Select, Komplete e Ultimate, rispettivamente con 14 strumenti e tre espansioni, oltre 50 strumenti e 10 espansioni, oltre 100 strumenti e 20 espansioni. Disponibile anche l’edizione Collector Edition, con oltre 150 strumenti, più di 45 espansioni e un totale di 900GB per più di 90mila suoni.

Native Instruments amplia inoltre la famiglia di strumenti virtuali Massive con l’edizione X, attesa per febbraio 2019 e gratuita per gli acquirenti dei pacchetti Komplete 12.

Kontakt raggiunge l’edizione 6 e ridisegna il concetto di sampling con tre nuovi strumenti, un sistema di sintesi per suoni ibridi inediti, una nuova collezione di effetti e un’applicazione aggiuntiva stand alone con cui agevolare le fasi di creazione ed editing dei suoni.

Traktor Kontrol S4 è il controller per DJ con interfaccia audio integrata e quattro canali che promette agli utenti di “sentire” fisicamente ciò che vanno a missare, grazie al motore Haptic Drive.

Traktor ripulisce l’interfaccia e potenzia la risposta sonora con l’edizione Pro 3, frutto di quasi vent’anni di esperienza nel campo del DJ.

Già presentata su Accordo, fa parte del progetto anche Sounds.com, risorsa per suoni e sample in abbonamento.

Vi si affianca The Loop Loft, raccolta di loop royalty free di alta qualità da acquistare e usare liberamente per i propri progetti.

Conclude l’offerta Metapop, la piattaforma su cui entrare in contatto con altri musicisti, ora con una nuova interfaccia per collaborare e condividere con ancora maggiore facilità.

Nove prodotti per i creativi da Native Instruments

Tutti i prodotti Native Instrument del progetto For The Music In You sono visibili sul sito ufficiale a questo link e disponibili in Italia con la distribuzione di Midi Music.
controller native instruments software
Link utili
Sounds.com su Accordo
La playlist sul canale Native Instruments
I nuovi prodotti sul sito Native Instruments
Sito del distributore Midi Music
Mostra commenti     0
Altro da leggere
I cori di Jacob Collier in un plugin gratuito
Transpanner: audio a 360 gradi in plugin gratuito
Cory Wong in un Pack gratuito per le DAW Apple
Switchboard: il looper Fender spiegato in video
Tutti i suoni HeadRush in ReValver 5: la versione base è gratis
Ampli, effetti e un nuovo sistema cabinet negli ultimi firmware per Helix e POD Go
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964