VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Roland inaugura il Roland Artist Centre di Londra
Roland inaugura il Roland Artist Centre di Londra
di [user #116] - pubblicato il

La nuova struttura ospitata dai Metropolis Studio fornisce supporto tecnico, demo, clinic ed eventi incentrati sui cataloghi Roland, Boss e V-Moda.
A partire dal 6 settembre 2018 anche Londra si è unita al coro dei punti di riferimento per il mondo Roland. Apre il Roland Artist Centre di Londra, la struttura in cui artisti, ingegneri del suono e producers possono godere di un contatto diretto con gli altri protagonisti del settore, prendendo parte a dimostrazioni ed eventi esclusivi.
L’Artist Centre prende vita all’interno dei Metropolis Studios a West London, gli stessi che hanno ospitato musicisti del calibro dei Led Zeppelin, The Rolling Stones, Madonna, U2, Michael Jackson, Queen e Adele.

Jun-ichi Miki, il CEO Roland Corporation che ha presenziato alla cerimonia di apertura con taglio del nastro e discorso di benvenuto, spiega: “I punti Roland di relazione con gli artisti rappresentano l’impegno della nostra azienda a stabilire un contatto con i musicisti e collaborare con loro, per plasmare i prodotti futuri e le soluzioni per la comunità globale di musicisti”

Roland inaugura il Roland Artist Centre di Londra

Il Roland Artist Centre è ora sede di una vasta gamma di attività come supporto tecnico sui prodotti, iniziative basate sui social media, interviste, streaming di eventi, sessioni fotografiche e dimostrazioni, con a disposizione sempre l’intero catalogo Roland, Boss e V-Moda.

Gestito da Jamie Franklin - Artist Relations Manager - sotto la supervisione di Brian Alli - vicepresidente, Key Influencers & Business Development per Roland - offre un contatto diretto con producer, musicisti e i protagonisti del mondo musicale, oltre a consentire a Roland di beneficiare della stretta collaborazione tra il Metropolis e la Academy of Contemporary Music.

Parte di una nuova strategia globale di relazioni con gli artisti, il centro di Londra segue a ruota il centro di Nashville aperto a giugno e quello di Los Angeles inaugurato a maggio.
curiosità eventi roland
Link utili
Sito Roland
Mostra commenti     0
Altro da leggere
SHG Music Show cambia pelle per il 2024
Go:Keys: tastiere Roland con suoni pro per chi inizia
That Sound: Vintage Vault 2023
Lancia la chitarra al tecnico... ma era un ignaro fotografo
Un anno di offerte e limited edition per l’anniversario Thomann
Le grandi donne dietro grandi chitarre
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964