VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Kleisma presenta Nuove Prospettive
Kleisma presenta Nuove Prospettive
| advertorial di [user #3672] - pubblicato il

Nuove Prospettive è il contest in quattro fasi per musicisti e formazioni ideato da Kleisma in collaborazione con LePark e Doc Live. Le iscrizioni sono aperte.
Kleisma, il network professionale dei musicisti, in collaborazione con importanti operatori del settore musicale e dell’intrattenimento, ha indetto il primo contest dedicato ai musicisti emergenti. “Nuove Prospettive” è un percorso unico che mira a offrire a tutti i musicisti italiani visibilità e opportunità di carriera: attraverso diverse fasi il contest porterà a ottenere promozione social e importanti riconoscimenti come la registrazione audio/video dei live dei dieci finalisti presso i workspace di LePark Milano, una consulenza manageriale della durata di un anno con la pubblicazione di un EP con il supporto all’organizzazione di tre concerti promozionali offerti da Doc Live e l’accesso diretto alle finali di 1MNEXT attraverso cui il Concerto del Primo Maggio intende selezionare gli artisti che verranno invitati ad esibirsi durante il Concertone di Piazza San Giovanni a Roma.

Kleisma presenta Nuove Prospettive

Il contest si articolerà in quattro diverse fasi:

1 - Iscrizione
dal 21 Gennaio 2019 al 28 Febbraio 2019
Le iscrizioni al Contest avverranno esclusivamente online, ogni artista potrà partecipare compilando il form d’iscrizione alla pagina Kleisma dedicata.

2 - Voto del web
dal 1 Marzo al 15 Marzo 2019
Una volta chiuse le iscrizioni, verrà data la possibilità al pubblico web di votare sulla pagina Kleisma della band o del singolo artista la propria preferenza. Da questa fase saranno decretati i dieci artisti/formazioni che avranno accesso alla Fase 4 che li vedrà esibirsi presso i workspace LePark di Milano.

3 - Voto degli iscritti Kleisma
dal 20 Marzo al 27 Marzo 2019
Gli iscritti Kleisma verranno invitati ad assegnare un voto per ognuno dei dieci artisti/formazioni provenienti dalla fase 2, il più votato verrà annunciato sui canali social Kleisma e sarò oggetto di ulteriore promozione.

4 - Esibizioni live presso gli studi LePark Milano
dal 29 al 31 Marzo 2019
I dieci artisti selezionati nella fase 2 verranno chiamati a esibirsi presso i workspace LePark siti in Milano, dove una giuria di qualità valuterà le singole esibizioni esprimendo il proprio voto che sommato al voto degli iscritti Kleisma porterà a decretare il vincitore che avrà accesso diretto alle finali di 1MNEXT. Le esibizioni live negli studi LePark saranno oggetto di diretta streaming sui canali Kleisma e ogni formazione riceverà alla chiusura della call le registrazioni audio/video effettuate durante i live tramite la strumentazione professionale presente in sala.
Doc Live offrirà inoltre - a suo insindacabile giudizio e a scelta tra i dieci finalisti - una consulenza manageriale della durata di un anno, la pubblicazione di un EP (o tre singoli) e il supporto all’organizzazione di tre concerti promozionali.
kleisma musica e lavoro
Link utili
Sito Kleisma
Info e candidature
Regolamento sul sito Kleisma
Altro da leggere
Vintage e tecnologie umane sono l’investimento del 2024: il report
I suoni di Michael Jackson spiegati da chi li ha creati
Alex Britti: "La trap? Come mio figlio di sei anni quando dice le parolacce"
Esibirsi: la cooperativa italiana di previdenza e amministrazione per i lavoratori dello spettacolo
Zound rilancia Marshall: sarà la nuova Gibson?
YouTube sta lavorando a una AI per copiare le voci dei cantanti famosi
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964