VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
IK Multimedia iRig Mics e iRig Stream
IK Multimedia iRig Mics e iRig Stream
di [user #116] - pubblicato il

I nuovi microfoni formato tascabile e l’interfaccia mobile di IK Multimedia che ti garantiscono una resa audio nitida e pulita per video-recording, live-stream e molto altro.
È nata ora la nuova generazione di prodotti iRig: iRig Mic Cast 2, iRig Mic Cast HD, iRig Mic Video e iRig Stream.

Questi device mobile-friendly sono stati progettati come soluzioni semplici e ottimali per la registrazione audio e video di alta qualità, ovunque ti trovi. Emittenti, vlogger, musicisti, viaggiatori, influencer… tutto questo è per voi!

Pesando solamente qualche grammo, iRig Mic Cast 2 è la soluzione accessibile, ultra-compatta e travel-friendly che ti garantisce una resa audio nitida, pulita e chiara, consentendoti di riprendere video di YouTube, Instagram, live-stream e molto altro! Questo microfono leggerissimo si monta facilmente sul tuo iPad o smartphone ed il suo design magnetico innovativo ti consente di farlo scattare facilmente in posizione sul tuo device in pochissimi secondi (anche sopra una custodia). Un cavo di breakout incluso ti permette di utilizzare iRig Mic Cast 2 quando il device è orientato sia in verticale che in orizzontale.

iRig Mic Cast HD offre tutte le feature principali di iRig Mic Cast 2 con alcune aggiunte dedicate a usi più strettamente professionali. Integra due capsule a condensatore con membrana dorata per un sound di livello superiore, una risposta in frequenza da 40 Hz a 20 kHZ e convertitori 24-bit -96 kHz per un audio limpido e cristallino tramite i cavi Lightning, Micro-USB e USB-C inclusi.
Per assicurarti un recording di alta qualità in qualsiasi situazione, iRig Mic Cast HD offre feature quali la regolazione della sensibilità, facilitandone l’uso in un vasto range di settaggi. Per il monitoring, iRig Mic Cast HD include un’uscita cuffie con sound diretto/processato selezionabile garantendoti la compatibilità con molteplici app, come anche un LED multi-color per indicare la potenza del segnale: ora non dovrai più preoccuparti della perdita di take a causa della bassa qualità dell’audio.



iRig Mic Video è un microfono shotgun che ti offre una qualità audio professionale e funzionalità dedicate alla produzione video adatte a molteplici tipologie di video. Come il Mic Cast HD, anche iRig Mic Video gode della praticità del montaggio magnetico, oltre al supporto a slitta per un montaggio agevolato su qualsiasi DSRL. Grazie ai cavi Lightning, Micro-USB, USB-C e DSRL inclusi, potrai passare da un setup da studio professionale a un rig ultra-mobile per un utilizzo outdoor in un attimo.
iRig Mic Video funziona con qualsiasi app che registra audio e integra anche un preamplificatore a 10db, incrementando il segnale per ridurre qualsiasi rumore generato dai circuiti audio integrati nella videocamera DSLR. Per una presa sicura e riprese on-the-go ottimali, iRig Mic Video Kit include un microfono, oltre allo stand multifunzione iKlip Grip Pro che lo trasforma da manico a monopiede e treppiede in pochi secondi. 

iRig Stream è un’interfaccia audio stereo innovativa progettata per musicisti, emittenti e altri creatori di contenuti che desiderano registrare e trasmettere in streaming audio di alta qualità con i loro device mobili. Gli RCA a due livelli di linea ti garantiscono un collegamento rapido a mixer, tastiere e gear esterni, mentre i cavi Lightning, USB-C e USB-A inclusi offrono il collegamento agli ultimi modelli di smartphone, tablet e laptop.
Uno switch Stereo/Mono ti garantisce la compatibilità con molteplici app, tra cui app mono-only, e la feature di loopback ti permette di riprodurre musica sul tuo device durante lo streaming. 


 
ik multimedia irig mic irig stream
Link utili
IK Multimedia
Nascondi commenti     0
Loggati per commentare

Al momento non è presente nessun commento
Altro da leggere
Audio professionale in qualsiasi ambiente con ARC Studio
Idee regalo per chitarristi e bassisti, sotto i 100 euro
IK Multimedia iRig ora è USB con software in bundle
Pianoforti, ambienti o producer tool? La misteriosa novità IK Multimedia
Tonex Pedal: gli ampli a intelligenza artificiale diventano un pedale
IK Multimedia assalta il pro audio con iLoud Precision
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964