SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Shure insieme per nuove cuffie wireless Aonic
Shure insieme per nuove cuffie wireless Aonic
di [user #116] - pubblicato il

Il frontman dei Maroon 5 sarà testimonial per le cuffie Shure Aonic 50 e 215, sistemi senza fili con tecnologia di riduzione del rumore ambientale.
Le cuffie Shure Aonic 50 e 215 sono state accolte con particolare fermento in occasione dello scorso CES. Il lancio ufficiale vede ora Adam Levine affiancare il marchio allo scopo di avvicinare l’audience al mondo della produzione musicale.

La collaborazione con il frontman dei Maroon 5 dura da più di un decennio e ha visto il cantante preferire in studio e sul palco i microfoni, i dispositivi wireless e i sistemi di monitoraggio in-ear Shure.
Levine supporterà l’arrivo delle cuffie e degli auricolari wireless Shure con una campagna multi-piattaforma che lo vedrà diventare il volto della linea Aonic per il grande pubblico.

Realizzate con gli alti standard qualitativi a cui Shure ha abituato la sua platea e pensate anche per le orecchie degli appassionati e del pubblico non professionista, le cuffie della serie Aonic offrono tecnologie di cancellazione del rumore insieme con un sistema wireless ad alta portata e il pieno supporto per i codec audio più diffusi.

Shure insieme per nuove cuffie wireless Aonic

Le Aonic 50, cuffie con padiglioni orientabili e dotate di tecnologia noise cancelling, promettono fino a 20 ore di autonomia senza fili e una stabilità nella trasmissione Bluetooth 5 capace di offrire un raggio d’azione di nove metri.
Il sistema prevede comunque la possibilità di collegamento via cavo grazie all’ingresso analogico jack da 3,5 millimetri.

Shure insieme per nuove cuffie wireless Aonic

Gli auricolari Aonic 215 con struttura sound isolating offrono al grande pubblico il medesimo design impiegato per i sistemi professionali in-ear da palco, garantendo una risposta fedele e godibile su tutta la gamma di frequenze. Il supporto da applicare intorni alle orecchie, inoltre, garantisce stabilità anche per l’uso sportivo.
Shure ha progettato il modello 215 per isolare al meglio l’utente dall’ambiente circostante, ma una pressione sull’apposito pulsante attiva la Environment Mode nelle condizioni in cui è necessario essere ben coscienti di cosa si ha intorno.
Con una sola ricarica, gli auricolari offrono 8 ore di autonomia a cui si aggiungono tre cariche addizionali con il case dedicato, per un totale di 32 ore di musica a portata di mano.

Le Aonic 215 e 50 condividono la piena compatibilità con i codec più diffusi, compresi Qualcomm aptX, AAC e SBC.
Le cuffie permettono inoltre di personalizzare l’esperienza d’ascolto attraverso l’applicazione ShurePlus Play, con la quale gli utenti possono modificare l’intensità della cancellazione del rumore, alterare l’equalizzazione e riprodurre musica con un player incluso. È inoltre possibile personalizzare le funzioni smart delle cuffie come comandi vocali, notifiche e conferme per accensione e connessione ai dispositivi.

Sul sito Shure, le Aonic 50 possono essere viste nel dettaglio a questo link, mentre la scheda completa delle Aonic 215 è disponibile a questo indirizzo.
aonic 215 aonic 50 cuffie shure
Link utili
Aonic 50 sul sito Shure
Aonic 215 sul sito Shure
Mostra commenti     0
Altro da leggere
BOSS Katana:GO, l’amplificatore tascabile per chitarra e basso
Tutto il setup in cuffia con Positive Grid Spark NEO
Warm Audio presenta delle cuffie per musicisti ad un prezzo ragionevole
Contest Thomann con in palio una performance al Montreux Jazz Festival e attrezzature Shure
Yamaha WL-500: cuffie over ear al servizio dei musicisti
SM7dB: il dinamico Shure da broadcast ora con preamp interno
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Una semi-acustica home made: l’evoluzione di una chitarra unica
Never Ending Pedalboard (e relative sfumature made in Italy)
Gretsch G5220: gran muletto per i più esperti
Mini Humbucker FG Mini-H SP-1
Fattoria Mendoza Hi-Crunch: il fratello arrabbiato dell'M
Harley Benton Tube5 combo: sei bella quando strilli
Parliamo di analogico!
Sistemi digitali per cinquantenni soddisfatti




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964