Sostieni Accordo
  • Accedi o registrati
  • Info e contatti
    • FAQ
    • Fai pubblicità su ACCORDO
    • Politiche di gestione dei thread
    • Regolamento di Accordo
    • Contatti e info aziendali
    • Privacy
    • Banner e ad-block
    • Servizio consulenza
    • Servizio grafico per le aziende
  • Scrivi
    • ...un post su People
    • ...un articolo o chiedi una consulenza
    • Segnala un appuntamento
  • Pubblicità
SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

Petizione / appello

di maccarons [user #20216] - pubblicato il 30 aprile 2020 ore 14:01
Il mio primo articolo su Accordo è datato 03/08/2009 ed uno dei commenti
fu : BENVENUTO A BORDO!
commento del 03/08/2009 ore 00:43
***Benvenuto a bordo! Niente di meglio della musica e niente di meglio della chitarra! Sei un fortunato possessore di dieci dita e due orecchie? Allora non ti rimane che collegarle tra cervello e chitarra! :-D Cosa c'è di meglio? Se pensi che qualcosa di meglio forse c'è... allora vuol dire che hai ... 11 dita ben funzionanti!! :-DDD ***
Nell'ultimo post del buon Oliver mi ha fatto piacere leggere contributi di 
vecchi Accordiani che non partecipavano da tempo immemore ma uno...
uno a mio avviso  di contributo avrei voluto leggerlo; per far capire ai più giovani
frequentatori di 'People' del personaggio a cui mi riferisco lui avrebbe etichettato
il post come "l'alzheimer post" o qualcosa di simile,riferito ai partecipanti ahahah..
Bene dopo questo pippone se qualcuno avesse altri canali a disposizione per 
contattare e farci dare un cenno di se non farebbe altro che del bene a "People"
A...dimenticavo il 'soggetto' è DIUMAFE,dacci un cenno...visto i tempi e l'ambiente
tuo di lavoro.

Dello stesso autore
Chitarra "economica" ma anche no.
Sondaggio budget nuova chitarra di serie
In queste feste
Buon tutto a TUTTI ed in particolare a...
.........
Il mio Rockin' 1000 a Firenze
R.I.P. Al Jarreau
Bob Dylan
Loggati per commentare

di superloco [user #24204]
commento del 30/04/2020 ore 14:26:34
Diumafe ma dove sarà finito?
Rispondi
di maccarons [user #20216]
commento del 30/04/2020 ore 14:37:36
Appunto.
Rispondi
di stefano58 [user #23807]
commento del 30/04/2020 ore 14:30:48
Beh, guardando nel suo account ( impiccione...) ha fatto un commento ad un post a fine marzo, quindi ogni tanto spunta fuori. Come me, d'altronde ;-)
Rispondi
di maccarons [user #20216]
commento del 30/04/2020 ore 14:39:51
Allora ogni tanto l'occhio lo butta, bene visto che lavora se ricordo bene in ospedale sai com'è...
Rispondi
di Tubes [user #15838]
commento del 30/04/2020 ore 14:37:36
Diumafe, altrochè se me lo ricordo. Una volta fece un post sui chorus intitolato più o meno così "Choreggiare in compagnia" o qualcosa del genere. Non vi dico l'esplosione dei commenti. Una figata, doppi sensi a profusione e lui come moderatore....
Rispondi
di maccarons [user #20216]
commento del 30/04/2020 ore 14:40:33
E' unico :)
Rispondi
di Logan72 [user #20857]
commento del 30/04/2020 ore 15:48:
Bravo! Anche a me, dopo l'ultimo post di Oliver è venuta tanta nostalgia di DIUMAFE......

Caspita...sono messo male 🤣
Rispondi
di maccarons [user #20216]
commento del 30/04/2020 ore 17:59:22
Sei in buona compagnia 💪
Rispondi
di pg667 [user #40129]
commento del 30/04/2020 ore 17:55:08
ci avrei scommesso che il post era per richiamare lui!

io ancora non sapevo chi fosse ma molti anni fa trovai un annuncio su MM di vendita di una chitarra: la GREZZOCASTER!
se non ricordo male era una Tele con il body segato e riattaccato con una cerniera così potevi ripiegarla, più altri optional che non ricordo.

e la "vendeva" ad un prezzo altissimo, credo fosse un annuncio di protesta per quei venditori che mettono prezzi folli a strumenti appena decenti.

un genio!
Rispondi
di maccarons [user #20216]
commento del 30/04/2020 ore 17:58:23
E' lui, confermo il Genio 😊👍
Rispondi
di FBASS [user #22255]
commento del 30/04/2020 ore 18:59:38
Dopo anni di solo lettura e solo commenti, nel maggio del 2011 scrissi il mio primo articolo dedicato ad uno speacker italianissimo, il glorioso modello M250-32c della Melody Ciare, poi gli articoli sono diventati più di 60 ed i diari sfiorano i 700, però mi sono incavolato moltissimo quando ho visto declassare a semplice diari articoli dedicati alla storia degli strumenti musicali che io seguivo e su cui mi documentavo da una vita, perchè, oltre ad essere un mediocre chitarrista e bassista, ero anche riparatore dal 1971: vedi la storia della Binson, tutto ciò che riguardava l'universo Valco, ecc. pertanto avevo deciso di non inviare più niente (anche i titoli mi venivano cambiati), poi l'amore per gli argomenti mi hanno convinto a continuare e sto inviando su people miei post dedicati alla storia non solo di Fender e Gibson, bensì di tutte quelle Brand dimenticate per anni ed ora ripescate da Eastwood; mi piacerebbe ricontattare tutti voi vecchi accordiani, Diumafe in testa, ma anche altri che non vedo più scrivere da anni, ciao da FBASS.
Rispondi
Seguici anche su:
Cerca Utente
Scrivono i lettori
Una semi-acustica home made: l’evoluzione di una chitarra unica
Never Ending Pedalboard (e relative sfumature made in Italy)
Gretsch G5220: gran muletto per i più esperti
Mini Humbucker FG Mini-H SP-1
Fattoria Mendoza Hi-Crunch: il fratello arrabbiato dell'M
Harley Benton Tube5 combo: sei bella quando strilli
Parliamo di analogico!
Sistemi digitali per cinquantenni soddisfatti
Impressioni a freddo sul Neural DSP Quad Cortex
Acquistare strumenti musicali in Gran Bretagna: come funziona il dazio...
Basi o Altezze?
M-Vave: profiling per tutti
Vintage V132: Les Paul style con un rapporto qualità-prezzo sbalordit...
Wiring Nashville su un kit Telecaster

Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964