Profilo Utente

MatteoB

Registrato il 27 aprile 2012

Ha commentato su: Posizionare gli effetti
"Cosa intendete per PRIMA e DOPO? ad esempio, il prima nel posizionamento dell'effetto indica che l'effetto è più "vicino" alla chitarra o all'amplificatore? Per esempio, il delay dove va posizionat..."
13 anni fa
"ecco io di prezzi proprio non ne so nulla, conta che non voglio una chitarra con legni incredibili, mi basterebbe una di qualità simile a una Ibanez Prestige o Schecter C1 Hellraiser, roba da 700-8..."
13 anni fa
"conoscendo la esp costerà almeno 1700€, la Agile non ha nessuna delle caratteristiche che ho elencato: ha i single coil, è bolt on e ha il battipenna. Per quello avevo deciso di buttarmi sulla liut..."
13 anni fa
Ha commentato su: Bespeco PS50
"Eh ma il bespeco ce l'ha uno vicino a dove abito e lo vende a 20 euro... quindi ehm xD"
13 anni fa
Ha commentato su: Bespeco PS50
"Grazie!"
13 anni fa
Ha commentato su: Bespeco PS50
"Ma alimenti solo i pedali davanti all'ampli o sia quelli del send return sia quelli davanti?"
13 anni fa
Ha commentato su: Bespeco PS50
"Alimenti sia i pedali del send sia quelli davati all'ampli?"
13 anni fa
Ha commentato su: Alimentare i pedali!
"Eh è indispensabile mettere un delay nel send però, quindi non posso farne a meno."
13 anni fa
Ha commentato su: Alimentare i pedali!
"Tu hai risolto il problema così?"
13 anni fa
Ha commentato su: MXR Black Label Chorus
"C'è un video su youtube a proposito! La versione non signature è un po' meno carica sui bassi, ma alla fine sono quasi uguali"
13 anni fa