VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

samba86
utente #13385 - registrato il 02/10/2007
"Il Samba" Nasce a Palermo nel 1986-Vive a Legnano-Scopre la chitarra nel 2004-Fenderista-Suona nei CLUBHUNGER-Compone-"Prova a Cantare" talvolta-E' un amante del triangolo magico-Accoppiato dal 2005!
Città: Milano
Artisti preferiti Album preferiti
+ Vedi altri
+ Vedi altri
     
Attività Risposte ricevute Commenti effettuati Post Articoli Preferiti

Attività

Ci pigliano per il ciapet??
di samba86 | 05 aprile 2008 ore 01:00
Stasera gironzolavo un po' sul sito di Musiciansfriends e ho visto che vendono la Line 6 TonePort UX2 a 129 Dollari USA, parliamo di 81 euro, con spedizione gratuita per coloro che vivono negli States.Sondando le varie proposte dei negozi italiani siamo su una media di 199 euri + spese di spedizione.Ecco, io posso comprendere una differenza del 20%, ma siamo ad un prezzo superiore del 120%. Dai... Lì la GAS è decisamente meno pesante!
Arrivi
di samba86 | 23 marzo 2008 ore 15:05
Ho prenotato il Blackstar Dual HT questo giovedì. Arriverà settimana prossima, ho un buon presentimento! Sperem! Buona Pasqua a tuttiSamba86
Blackstar? Novità davvero interessante!
di samba86 | 17 marzo 2008 ore 22:07
Volevo sapere che ne pensate dei pedali Blackstar, se qualcuno ha già avuto modo di testarli. Sarei interessato a prendere il blackstar ht dual, (un gran pedale per quel che se ne dice). L'azienda è molto giovane, i pedali sono del 2007, si tratta della prima serie prodotta(ci sono anche booster, 2 distorsioni, e un overdrive). Per darvi un idea, è come se si trattase di un pre vero e proprio, valvolare (monta una ECC83) alimentato a 300V. Sono 2 canali, clean/crunch e lead Vedo 8 pot: 1-volume canale 1 2-volume canale 2 3-Bass 4-Mid 5-High 6-ISF: lavora in congiunzione con mid/bass/gain restituendo sonorità più americane o british. 7-Gain canale 1 8-Gain canale 2C'è un mini switch per selezionare se il canale 1 deve essere clean o crunch. una uscita che lavora da emulatore di speaker, per essere collegato direttamente al mixer.Il pedale pesa 1,2 kg, questo mi fa presupporre, magari ingenuamente, una certa solidità costruttiva (o a un solido mattone da tirare in testa a chi dovesse avere qualcosa contro di me).Quello che leggo dal sito mi fa ben pensare, anche il prezzo di 180euri mi sembra adeguato per quel che propongono.link http://www.blackstaramps.co.uk/products/ht/htdual.htmlOpinioni in merito? Mr.T??Un saluto a tutti i diarianti!Aggiornamento: Ho trovato un sample, suonato con dei pickup della maronna e testa orange!! Buon divertimento a tutti....http://www.bareknucklepickups.co.uk/forum/viewtopic.php?t=10826&highlight=blackstar
Microfonala microfonala
di samba86 | 08 marzo 2008 ore 03:18
Un saluto a tutti i diarianti!In questi giorni, oltre che a prendere confidenza con la bimba, sto vedendo come microfonare l'ampli, per due situazioni, live e Home Recording.Ho dei microfoni in casa, ma sono per voce, e con la chitarra fanno pena..Cosa mi consigliereste oltre al classico e iperstandard SM 57? che non mi piace..Sarei orientato verso i Sennheiser e-609 o e-906 (da valutare differenza di prezzo). O anche un microfono abbastanza sconosciuto del quale ho sentito parlar benissimo che è l'Electro Voice ND 468 , se non erro il modello è questo.Mi piacerebbe abbinare anche un condensatore se c'è qualcosa di economico e valido. L'utilizzo di un mic a condensatore è davvero così impensabile in situazioni live? Il mio tetto di spesa massima ma massima massima, è 200 euro...Aiutatemi please, voglio uscirne fuori, mi sto seriamente ammalando di GAS.PS: I behringer C-2 fanno pena o sono sorprendenti?
E' nata!!
di samba86 | 03 marzo 2008 ore 23:59
Oggi pomeriggio sono andato a ritirare e a provare la mia prima chitarra customizzata Jacaranda! Che dire, uno dei pomeriggi più belli ed attesi di sempre.E' bellissima, ho seriamente i brividi che mi attraversano il corpo quando l'attacco all'ampli (pensare che per ora "non suona"). Dai, non voglio dirvi tutto, perchè se avrò del tempo a disposizione (dai, credo di sì), mi piacerebbe fare un bell'articolino per Accordo e condividere le emozioni che provo e ho provato mentre vedevo crescere la piccola, solo che qui sono poco pratico, non so dove uploadare il tutto, samples & foto.C'è una guida: articoli for dummies?? O qualcuno che mi da gentilmente un mano?PS: Preferirei fare il tutto tra un mesetto, che così mi sgaso, ci prendo la mano, mi abituo al sound, adatto il setup alla dolcezza, aspetto che il legno attacchi un po' a vibrare, per ora la voce la fanno solo gli Suhr... Cazzo, mi sento Furio interpretato da Verdone!! "Magda, quante volte ti ho detto di riporre la chitarra nel suo astuccio!"
Nuova Vox al mio setup
di samba86 | 29 febbraio 2008 ore 21:11
Mi sono pigghiato il Vox Brit Boost. Monta una 12AU7 per scaldicchiare il suono. Ha tre semplici controlli di : volume, gain e tone. Va un po' troppo sugli acuti per i miei gusti, però le sonorità Vox sono quelle (non è paragonabile all'AC 30 o meglio l'AC 15, ma la pasta è quella), interessante anche la possibilità di switchare tra treble boost e full range boost. Non lo uso molto come booster, e tra l'altro non mi piace moltissimo come svolge questo compito. E' un booster strano, preferisco tenerlo sempre acceso, la sua prima dote è l'essere davvero sensibile al modo in si suona, si passa da suoni clean a un overdrive bello deciso solo cambiando l'intensità del tocco. Io lo abbino ad un equalizzatore con gli alti un pizzico tagliati e le mediobasse lievemente alzate, per regalargli maggior botta. La cosa notevole è che il gain, se spinto al massimo regala un suono ottimo per un bel blues bello incazzato. La valvola mi pare che il suo lavoro lo faccia (non è lì tanto per farsi comprare) anche perchè il suono ha le peculiarità del sound valvolare, decisamente dissimile dai pedali analogici che ho già o che ho avuto modo di provare.
I clubhunger cercano una voce
di samba86 | 12 febbraio 2008 ore 12:46
Ciao a tutti. Faccio un piccolo annuncio.Gruppo Rock "CLUBHUNGER" è in cerca di un cantante (siamo al 4 eliminato..) . Zona Legnano e dintorni. Richieste: buone doti canore, tanta voglia, disponibilità e serietà (età indicativa intorno ai 17-21). La band (batteria, basso, 2 chitarre) ha già 2-3 annetti di esperienza, con svariati live alle spalle tra: manifestazioni, locali e festa private. Stiamo abbandonando il versante cover, dopo aver scritto alcuni pezzi. Genere suonato: Rock. Per rendere maggiormente l'idea cito delle band: Dream Theater-Muse-Pink Floyd-Jeff Buckley. Gli interessati sono pregati di lasciare un commento o di contattarmi su samba1986@hotmail.it (MSN)CLUBHUNGER rulez
E' una cosa fattibile?!?
di samba86 | 10 febbraio 2008 ore 03:56
Vi spiego la mia situazione. Ho un bellissimo ampli a transistor (Gallien-Krueger) dal quale non mi vorrei separare, per diversi motivi. Ogni tanto sento però la necessità di avere quel bellissimo suono cotto a puntino dalla valvola. Allora mi è venuta in mente questa ideuzza(non credo sia molto originale, si sente parlare spesso di ampli in cascata).Se ipoteticamente dovessi avere una controller Midi tipo MIDIONE(che mi servirà, sono stanco del tip tap) e un Ibanez Valbee, potrei sfruttare unicamente la sezione pre di questo ampli come se fosse un semplice pedalino(usando come ingresso il classico input e come uscita il SEND)? Switchando nelle patch potrei far uso della sezione pre dell'ampli valvolare o meno.Poi ovviamente entrerei nel GK sfruttando anche il suo pre (ingrossando credo il suono), e soprattutto il suo cono 12" 100 watt che è decisamente superiore a quello del valbee.. con meno di 200 euro non risolverei la situazione "suono abbastanzavalvolare" o è un emerita ca**ata? senza dimenticare che a differenza del pedalino, che costano spesso e volentieri anche di più, avrei un ampli da battaglia da usare in millemila situazioni...Avete già provato con qualcosa del genere?
Sciopping
di samba86 | 02 febbraio 2008 ore 04:17
Oggi ho fatto shopping, inconsueto shopping diciamo! Dato che ritenevo giusto (!?!) spendere un centinaio di euri che mi sono meritatamente guadagnato lavorando.(ovviamente) Mi reco presso il mio negozio di strumenti di fiducia, aperto un po' a tutto..Diciamo che i due vaghi punti cardine erano questi: 1- microfono per voce ex-demo e chorus 2- microfono per voce blasonato(sapete di che parlo). Pensavo di cavarmela facilmente.. Invece ho provato l'impossibile, (ringrazio i pazientissimi negozianti):1- Microfono beyerdynamics opus 29: ex-demo, mi ha sorpreso in sala durante le prove serali, ma quando ho portato il mio (audiotecnica) diciamo che eravamo lì.. Euri 30Successivamente, con un Fenderino Mexico di fronte ad una marshall testa semivalvolare e cassa mi accingo al test chorus:2- Boss Super Chorus CH-1: non male, ma non è per me.. Mi sentivo il chitarrista di Vasco. Che è a dir poco bravo! anche troppo, ma il suo suono in questo contesto non mi piace granchè!3- Visual Sound H2O: un ottimo pedale, il chorus è davvero bello, manca un po' di 3-dmensionalità, il lato delay è ottimo, fusi sono molto ma molto belli, però eravamo sui 180 euri ragazzi...4- Rocktron Deep Blue: Bellino, ma gli mancava quel non so chè! Succhia un po di tono.5- EHX Small clone: Un suono eccezionale, impostato sul depht più incisivo è una favola, caldo, avvolgente, 3-D, semplice semplice.. Peccato che metto in off, ascolto la chitarra e mi dico: è la stessa che stavo suonando prima? mah.. vedo bene, stacco tutto, vado diretto nell'ampli e sento l'abisso. Altro che TB, tagliava di brutto i toni alti, manco fosse un miracle blade, era a dir poco evidente. Va bene tutto, ma il tono della chitarra è quello e non si tocca, il chorus lo terrò acceso bene che vada 2 minuti su 15. L'idea di un polyphase ora mi stuzzica, ma ho paura di incappare nello stesso problema, parlando sempre di EHX.Do un semplice occhio agli usati, interessanti un T REX mudhoney intorno ai 100 ¤ e vibratrem marshall a 50. Ma non mi distraggo, sono apposto lì.Un po' deluso per lo Small Clone, mi accingo a vedere forse la cosa più utile, il microfono per voce.Chiedo il classico, mitologico, blasonatissimo Shure SM58 e mi sento rispondere, prova il beyerdynamic opus 59..Lo provo (di mattina maledizione) e la prima cosa che mi viene in mente è WOW. Lo sento vicino al mio vecchio. e che dire. Non c'erano paragoni da fare.. Incredibile, con il mio microfono entry-level, sembrava che cantavo con una coperta in bocca, questo Opus 59 mi ha aperto un mondo, sound bello, cristallino, sensibile. Insomma 99 euri. Non provo neanche l'SM58 perchè lo avrò usato in millemila situazioni, sì carino, non si discute, troppo sul medioso-cupino, niente a che vedere con il mio ultimo acquisto (gli stessi negozianti mi dicono che l'SM58 ha una capsula scarsina). Soddisfattissimo(meniamocela!)Altra bella sorpresa, sono delle chitarre acustiche-elettrificate Norman (Godin), che ho avuto modo di provare, un bel prodotto, MADE IN CANADA, soprattutto considerando i prezzo, di media 100 euro superiore a quelli delle Cort. 15 minuti di puro: rilassamento, godimento e vibrazione de panza. Possibile prossimo investimento...Mi rimane in testa la questione modulazione, il polyphase mi sembra giusto, ma il succhiatono è dietro l'angolo. Concludendo posso dire di aver passato una bellissima porzione di mattinata!
Basta
di samba86 | 31 gennaio 2008 ore 03:15
Servizi al telegiornale montati ad arte. Corruzione. Raccomandati. Promesse non mantenute. Comportamenti da bar (ma i peggiori) mentre lavorano per noi. Incompetenza. Staticità. Privilegi. Scarso interesse nei confronti del nostro Paese.Ho deciso, possono scegliere quel che vogliono: governo tecnico, riforma, micariforma, elezioni.Non voterò più, fino a quando non vedrò più quelle facce da deretano sui manifesti elettorali.
Sogno proibito del chitarrista analogico
di samba86 | 29 gennaio 2008 ore 01:30
http://www.youtube.com/watch?v=Sq4An_PnI88&feature=relatedIn se è geniale la cosa.. HAHA!
Portafogli, scappa! Scappa!!
di samba86 | 28 gennaio 2008 ore 13:34
Il mio portafogli bestemmia alla grande, ma io continuo a guardarmi in giro, la gas è la gas! ci vuole reverbero e chorus!Reverbero: "hai un belissimo 3 - spring accutronics integrato nell'ampli e non lo usi?" - " " a me non piace a esser sincero!". Mi è piaciuto tanto invece il Reflector di casa marshall, pulitissimo, digitale, con 6 modalità differenti, non tocca minimamente il tono della chitarra.. con l'ultimo articolone in home page ho iniziato a nutrire qualche piccola curiosità per il Verbzilla (anche se sti 60 ¤ in più li vorrei risparmiare). Chorus: beh, nella mia classica "alternatività" nelle scelte mi sto orientando verso lo Tsunami Chorus della Rocktron. In prova ho notato che lo small clone mi succhiava un kg di volume e di toni. Tsunami è un bellissimo chorus analogico che incorpora anche un leggero delay che fa "ambiente", il tutto per la modica cifra di 100 euro che, potrebbe risparmiarmi l'acquisto di un reverbero! Anche se l'attrattiva CS9 è dietro l'angolo..
Attenti alle spalle..
di samba86 | 24 gennaio 2008 ore 02:47
Onesto, onesto, onesto, disonesto, onesto, disonesto, disonesto, onesto...Questo è quello che ci passa per la testa, anche inconsciamente, ogni volta che guardiamo una pubblicità, compriamo qualcosa, leggiamo delle opinioni, ci fidiamo, votiamo..Sono un giovincello ancora , ho 21 anni, ma mi rendo conto di dover capire al volo chi ho davanti e di dover considerare anche la possibilità di prenderla nel c**o.Ecco, oggi ho letto un articolo presente nella Home page di Accordo (un sito che ho sempre considerato praticamente, una piccola oasi rock 'n roll incontaminata) riguardante un dispendioso gingillo che a me al momento non interessa; la rece "puzzava" e "fortunatamente" un accordiano scopre che "l'autore" aveva un certo interesse (interesse più caro del normale sottolinierei) nel redigere tale articolo (senza dichiararlo nella rece stessa), quest'ultimo dice di non aver affatto commesso un reato. Probabilmente no, penso io, ma di certo ha screditato, in un certo senso, la credibilità di un sito che non merita tra i suoi utenti certi fubacchioni. Io mi chiedo: Con che occhio devo leggere le prossime recensioni che mi verranno proposte? Devo stradocumentarmi per non ricevere fregature? Accordo non è in fondo il sito dei chitarristi fatto anche per questo?
E ora vengono i guai! Si fa per dire..
di samba86 | 22 gennaio 2008 ore 02:59
Abbiamo quasi completato la nostra ENNESIMA canzone e ora vengono i classici guai..Che deve fare una band di giovani squattrinati come noi, per depositare i pezzi alla SIAE?Bisogna trasportare tutta la musica:Batteria, chitarra1, chitarra2, basso, voce su spartito?Bisogna iscriversi alla SIAE, e quali sarebbero i costi?Quanto costa depositare il singolo brano?A differenza del mio bassista e batterista, io non conosco la musica su pentagramma e qualcosa mi dice che dovrò pagare un maestro per fare questo lavoraccio al posto mio. Ma io mi chiedo, non poteva prendere piede sta SRESA? Un album, tra costi legati alla registrazione e SIAE credo possa costare tra i 2000 e i 3000 euro, o mi sbaglio?
Mini cover di prova
di samba86 | 21 gennaio 2008 ore 02:02
Ciao a tutti! Ho da poco registrato una cover di prova e l'ho uploadata su youtube per vedere come suona il nuovo setup. Ovviamente una discreta delusione! Vabbè! Diciamoci la verità, ho usato un microfono per la voce davanti all'ampli, con la successiva immensa compressione dovuta alla registrazione, è crollato il discorso dinamica, senza parlare dell'upload su youtube che dimezza la qualità! Però pensando che iutub è gratis , mi accontento va! Ah! Ecco il Link http://www.youtube.com/watch?v=jBVEsEp7700 si tratta di On A Island di David Gilmour.
Mentre la bimba cresce ne arriva un'altra inattesa
di samba86 | 15 gennaio 2008 ore 02:55
Un saluto a tutti i diarianti, anzi ai diaraccorrdianti, no.. Accordiarianti. Mmm cool! Basta con le scemate, andiamo al sodo, giovedì scorso sono andato da Jacaranda, per vedere i progressi e valutare alcune piccole decisioni prettamente estetiche e relative al comfort della mia chitarra. Dato che si tratta di un design di chitarra nuovo, le scelte dei minimi dettagli non sono assolutamente da sottovalutare. Ho parlato il 95 % del tempo con Luca, sempre disponibilissimo, abbiamo valutato le scelte relative: al contour tipo di verniciatura e arrotondamento del body.. E anche allo stravolgimento del manico, che doveva essere un semplice C shape con radius 14, ma mi sono fatto prendere dall'euforia, ed ho infine optato per un compund radius 10-14, dato che trovo comodissime le posizioni vicine al capotasto della strato, ma altrettanto comode le tastiere ibanezggianti dopo il 12 tasto. Della chitarra per ora è presente solo il body nella sua forma ancora abbozzata, è decisamente un bel pezzo, in swamp ash. Bisognerà attendere ancora un bel mesetto. Oggi a lavoro, a causa "svuotamento magazzino" è venuta fuori una chitarra che ci è stata regalata da una azienda ad uso vetrina. Nessuno l'ha usata per 5 anni, era lì, dimenticata da tutti. Il principale mi ha detto: la vuoi? A noi non serve, se è la buttiamo. Ed io: dai, fammela vedere..Molto carina esteticamente, una Squier bullet strat ,colore Artic White, sembra sia stata reliccata da un bimbo cinese di 5 anni, piena di adesivi molto rockeggianti. L'imballo era comprensivo di un reggichitarra ergonomico marchiato Fender. La cosa strana è che riporta anche nella piastra cromata posteriore del manico la scritta "Squier 20th Anniversary". La fattura noto subito che è superiore rispetto a quella delle normali bullet. Dopo averla vista, riferisco che me la prendo! E' pur sempre uno strumento! Tornato a casa faccio una prova, e devo dire che rimango anche un po' sorpreso. La chitarra ha un bel suonettino. Ovviamente non è da chitarrona, ma a sto prezzo!! L'azione è fantastica, il manico è comodo, i tasti sono un po' "granulosi" ma con qualche bending si limeranno. Si può sfruttare dal vivo per qualche accordatura particolare o semplicemente per fare scena oooo per il primo sacrificio!
Scaletta
di samba86 | 10 gennaio 2008 ore 01:08
I famigerati ClunHunger dopo i sucCESSI dell' "A orecchio in Tour 2006" e lo "(s)Cazzo tour 2007", si ripropongono nell' "Io e Tour 2008" (nome ancora da definire). Nel frattempo ci stiamo organizzando con la scaletta. Abbiamo raggiunto questo risultato scegliento tra decine e decine di pezzi.Elenco in ordine sparso:1-Citizen Erased _ Muse: tre canzoni in una! Merita2-Showbiz _ Muse: Viuleeenza!3-I Walk Beside You _ Dream Theater: melodia bella e orecchiabile4-Goodnight Kiss _ Dream Theater: assolo molto variegato in una canzone dal gusto delicato5-The Spirit Carries On _ Dream Theater: la canzone preferita del batterista + solo fico!6-So real _ Jeff Buckley: intensa, intensa, intensa..7-On a Island _ David Gilmour: bella soprattutto dal vivo, fa molto, come dire: Sound!8-From the inside _ Linkin Park: addio corde vocali.9-Paura _ ClubHunger: La nostra prima canzone completa! Del mio fratellino appena 16enne "all'epoca".10-"boh" _ ClubHunger: la seconda canzone. Titolo da definire.. Questa è mia, haha! Pezzo insolito, non so che genere sia, country-blues-rock-moderna , parti in 7/8, pensare che è nata alle 3.00 del mattino!11- Sole Spento - Timoria: una cover in italiano ce la volevamo concedere.Come contorno ci sono dei riff di produzione propria, le 2-3 canzoni "giuste del momento", da aggiungere nell'attimo in cui si scorge il pubblico in coma. Per citarne alcune l'anno scorso erano: Cupids Chockehold dei Gym Class Heroes, una dei Jet, Voglio Armarmi dei Punkreas. C'è anche la possibilità di resuscitare canzoni tipo Angels di Robbie Williams, con solista rivisitato. Il risultato ideale sarebbe arrivare ad una scaletta fissa di 1 ora e poi levare e metter qualcosa ogni volta, come abbiamo sempre fatto insomma. Any suggestions? Pezzi belli da fare dal vivo?
Non capisco una cosa
di samba86 | 29 dicembre 2007 ore 00:26
Chi da i punteggi ai commenti? Come mai il 90% dei commenti giudicati utili sono quelli postati dagli autori? Gli altri, vengono valutati quasi unicamente 1 perchè ricevono una valutazione standard? Lo chiedo perchè: due accordiani hanno richiesto due consigli inerenti alla stessa materia, in due articoli diversi, io e un altro utente abbiamo dato la stessa risposta, io in uno e lui nell'altro intervento. L'unica differenza è che la mia risposta è stata valutata 1 , l'altra 3-Utile. Fondamentalmente non me ne frega molto. Leggete bene, non è una critica verso nessuno, anzi, ringrazio chi questo sito, lo porta avanti. Ma non sarebbe più corretto valutare tutti gli interventi allo stesso modo, o non valutarli direttamente? Sono "nuovo" e mi chiedevo come funzionasse la cosa.
Maledetto footswitch!
di samba86 | 21 dicembre 2007 ore 13:25
Ciao a tutti, oggi mi sono recato dal mio negoziante di fiducia per prendere un footswitch stereo da usare con il Gallien-Krueger Backline, dato che ne sono sprovvisto. Molto gentilmente me ne ha dati 2 in prova (ibanez IFS2X e uno generico, entrambi con led), di questi ne dovrei scegliere uno, in poche parole, quello che funziona. Torno a casa tutto bello contento, li provo. Footswitch generico: Si accendono i led ma non succede niente. Ibanez: Funziona come dovrebbe ma i led rimangono spenti.Ora, lui mi ha detto che c'è una buona probabilità che non siano compatibili al 100% e quindi inclusa nel prezzo dei footswitch (27-29 euri) mi avrebbe fatto anche la modifica. Quali di questi due è meglio far modificare?
Il chitarrista all'interno della band
di samba86 | 16 dicembre 2007 ore 12:30
Ma noi chitarristi che "tipi" siamo? Rispetto al batterista? Rispetto al bassista? O al cantante? Cosa ci differenzia da loro? Io noto, che di solito il chitarrista è spesso il componente più "passionale" della band, e riesce spesso più spazio per esprimersi. Vedesi assoli & Co. Forse la mia semplice esperienza personale mi porta a dire questo, ho cambiato quattro, e dico quattro, cantanti perchè non li vedevo abbastanza motivati-dotati. Bassisti e batteristi, a parte qualche caso, ritagliano un ruolo indispensabile all'interno della band. Però durante un concerto sono lì, li si vede quasi in disparte. Una base solida su cui suonare è a dir poco indispensabil, fanno da soli il 60% del sound di una band. Si può considerare il chitarrista il componente più eclettico della band facendo un discorso un po' generalista? Spesso lo si trova a: cantare, scrivere i testi, comporre la musica, esaltare il pubblico, creare nuove sonorità, e soprattutto a stringere tra le mani quel pezzo di legno come fosse la figliola più bella del reame e chi più ne ha ne metta.. La mia, è una percezione diffusa? Come collochereste il chitarrista tra i musicisti in generale?Un saluto a tutti i Diarianti S
1 di 2   «« Precedente  Successivo »»
Cerca Utente
Seguici anche su:
People
A lezione privata di Helix con Cervetto e Gianlorenzi: è gratis!
Il Restauro della Fender Stratocaster del... 1953! [IT-EN]
SHG Music Show cambia pelle per il 2024
Lantec: la bacchetta italiana con Aramini
1073SPX-D: il rack Neve diventa una scheda audio
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
PRS mostra in video le S2 del 2024 con pickup Core americani
Il Wannabee reinventa Klon e Bluesbreaker in salsa Beetronics
Chitarre appartenute ai grandi? Noel Gallagher ci sputa sopra, lettera...
"La gente non capisce che le Strat fino al 1975 sono ottime": Malmstee...
No, non ti serve un benedetto mixer
La Gretsch Jim Dandy triplica e si amplifica
Elettronica USA e palette a libro per le Epiphone 2024 ispirate a Gibs...
Mooer Prime S1: processore modulare ultra-compatto








Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964