SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

lollofunky
utente #15563 - registrato il 21/07/2008
Città: Senigallia
Genere: Blues, Jazz, Rock.
Sono interessato a: Chitarra elettrica.
Artisti preferiti Album preferiti
+ Vedi altri
+ Vedi altri
     
Attività Risposte ricevute Commenti effettuati Post Articoli Preferiti

Articoli preferiti

James Burton live Senigallia
di lollofunky | 19 agosto 2010 ore 13:00
Grazie al festival Summer Jamboree c'è stata spesso la possibilità di sentire importanti nomi della storia del rock and roll gratis e nella bella cornice del Foro Annonario di Senigallia (i Comets e Billy Lee Riley tra gli altri). James Burton ha suonato sabato 31 luglio, con Luca Olivieri alla chitarra e voce e come backing band i Goodfellas.
Chuck Berry Live 07 Agosto 2010
di lollofunky | 17 agosto 2010 ore 12:00
Senigallia Summer Jamboree 2010. Una leggenda del rock, uno dei padri inventore di licks e riffs che in tanti abbiamo ascoltato e imparato sale sul palco di Senigallia venerdi 06 agosto 2010, un concerto atteso da tanti e l'unica data in europa per il 2010.
L'importanza dell'elemento Sopresa
di lollofunky | 31 luglio 2009 ore 23:20
"L'importanza dell'elemento sorpresa", questo titolo per un articolo o riflessione mi e' venuto in mente alcuni giorni fa quando in TV stavano facendo vedere spezzoni del concerto di Joe Bonassa prima e poi B.B.KING al North Sea Jazz Festival, e forse per mia mancanza di conoscenza dello stile di B.B.King io son rimasto piu sorpreso dal fraseggio di B B KING che da Joe Bonamassa.
Una lezione del bravo Jim Campilongo
di lollofunky | 18 maggio 2009 ore 00:22
Domenica mattina prima di pranzo, passo un poco di tempo su internet e trovo una interessante lezione di Jim Campilongo, musicista che io apprezzo molto, e che vi invito a scoprire. inoltre nella sezione "The Equipment I use" Jim conferma di suonare solo con Telecaster e Fender Princeton Reverb e corde 009 042 e il cavo piu corto possibile, e telecaster string trough bridge, non nel corpo, come da foto sopra
Rebel Relic
di lollofunky | 19 novembre 2008 ore 21:48

Premetto vivo ad Amsterdam. Non so se questo tipo di chitarre vengono prodotte anche in italia, quindi il mio articolo e' per farvi conoscere questa azienda. Vorrei solo portare alla vostra attenzione questo fenomeno di produrre chitarre nuove ma Relic.
Squier Telecustom Impressioni e consigli
di lollofunky | 21 luglio 2008 ore 14:52
Salve a tutti, son supernuovo su questo sito,mi sembra pieno di gente che se ne intende piu di me, e quindi vi scrivo per avere un paio di consigli, preciso che vivo all'estero e che mi interessava avere una chitarra con un suono on po piu pieno rispetto alla mia Squier Stratocaster. Mi piace tantissimo l'estetica della Squier Telecustom con i due humbucker, l'ho provata mesi fa e per la mia mano piccolina sembra avere una tastiera perfetta, e costa abbastanza poco 180euri su thomann e 210 in negozio qui ad amsterdam, e pensavo che magari poi posso cambiare le parti che necessitano un upgrade
Cerca Utente
Seguici anche su:
People
Julian Lage e lo spazio tra le note | Note Sparse EP05
Maximum Volume, i sunn O))) e il drone ancestrale
Victory presenta PowerValve 200: 200 watt per dare risposta valvolare ...
Seymour Duncan celebra 50 anni di pickup con il Custom Shop ’59 Mode...
Le Next Generation Grand Auditorium di Taylor si fanno ancora più per...
Quando la concorrenza diventa "troppo brava": Fender e il ritorno dell...
Dentro il mito dell’Uni-Vibe Honey 1968: storia e ricostruzione hand...
Maurizio Rolli torna con The Bass Journal Vol.3, il volume avanzato de...
“Live At Eden Project”: i The Who pubblicano lo speciale live con ...
Vintage è meglio o ci piace crederlo? Antefatto
L'ascesa dei Cardinal Black e Chris Buck | Note Sparse EP04
Due Dumble diventano digitali con TONEX: IK Multimedia presenta la nuo...
EarthQuaker Towers: il soundscape generator stereo che espande l'idea ...
Intervista a Filippo Bertipaglia: la nascita di Amigdala, il primo alb...
Fender Hot Rod Deluxe 30th Anniversary: 40 watt valvolari per celebrar...








Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964