CHITARRA DIDATTICA ONSTAGE RECnMIX RITMI NEWS

feverdreamx
utente #20705 - registrato il 10/09/2009
Città: Caserta
Genere: Rock.
Sono interessato a: Chitarra elettrica.
Artisti preferiti Album preferiti
+ Vedi altri
+ Vedi altri
Attività Risposte ricevute Commenti effettuati Post su People Articoli

Articoli pubblicati

Chaosound Anti-Effect
di feverdreamx | 07 febbraio 2013 ore 10:30 da (Chitarra)
Dopo aver impiegato anni nella ricerca del suono perfetto, cosa si può fare di meglio se non distruggerlo, magari sgretolarlo con un ultimo pedale ideato con il preciso scopo di deteriorare il segnale in maniera controllata? È ciò che fa l'Anti-Effect.
Suhr Buffer
di feverdreamx | 12 dicembre 2012 ore 16:00 da (Chitarra)
Col crescere del numero di stompbox offerti dal marchio, forse anche in Suhr hanno cominciato a penare per l'inevitabile perdita di segnale che si verifica passando per cavi, cavetti e connessioni varie. Il Buffer di casa promette di essere la soluzione e riserva altre interessanti feature.
Nuove valvole JJ EL844 a potenza ridotta
di feverdreamx | 24 novembre 2011 ore 12:00 da (Chitarra)
No, non è un errore di battitura nel titolo, non sono qui a parlare di una ennesima versione di un oggetto vecchio molto più di me e parente stretto della lampadina. In un settore che sembra ormai cullarsi nella sua obsolescenza, dove pochi marchi tentano nuovi approcci (basti pensare alle valvole al mosfet proposte meno di un anno fa), è Eurotubes a proporre la sfida alla JJ.
Due parole sul Loop Effetti
di feverdreamx | 02 settembre 2011 ore 07:30 da (Chitarra)
Come ormai tutti avranno notato, uno dei maggiori argomenti di discussione tra chitarristi è la catena effetti. Se ne parla ovunque. Che sia tra le pagine di Accordo.it o tra le sezioni di un forum, quanto al bar tra musicisti o ancora in sala prove confrontandosi, nessuno è stato esentato dall'argomento.
Dean Brown trio per DV Mark e Mark Bass
di feverdreamx | 06 luglio 2011 ore 10:30 da (Chitarra)
Nonostante la rinomata riluttanza del popolo chitarristico nei confronti di nuovi prodotti e nuovi produttori, il nome DV Mark ha scuscitato sin da subito non poca curiosità. Complice sicuramente la fama dei prodotti Mark Bass dedicati alla gioia dei nostri colleghi bassisti, e soprattutto delle loro schiene, gli amplificatori per chitarra DV Mark hanno immediatamente catturato l'attenzione di un popolo di musicisti che fino a poco tempo fa poteva solo sognare amplificatori valvolari e casse così leggeri. Ma oggi non sono qui a parlare di amplificatori.
Fender Hot Rod e DVMark DV40
di feverdreamx | 18 dicembre 2010 ore 07:30 da (Chitarra)
Pochi giorni fa, tra i tanti diari della sezione People, quello del caro Alfonso (sphinnix), che ho avuto modo di conoscere di persona, mi ha dato lo stimolo per questo piccolo articolo. Nel suo post, Alfonso chiedeva aiuto nella ricerca di un ampli da regalarsi per Natale, e tra i modelli da egli citati c’erano per l’appunto il classico dei classici Fender Hot Rod e il neonato DVMark DV40.
Gibson Les Paul Studio Raw Power
di feverdreamx | 15 dicembre 2010 ore 11:00 da (Chitarra)
Salve a tutti, chitarrai accordiani. Come chi mi conosce di persona ben sa, frequento la facoltà di architettura a Napoli e il caso vuole che la sede si trovi a pochi passi dalla famosa via San Sebastiano, la storica strada della musica napoletana, diciamo pure la nostra piccola Denmark Street. Un frequentatore assiduo quanto nessun altro di una strada del genere comincia inevitabilmente a non notare più quanto esposto nelle vetrine di questo paese dei balocchi. Eppure, questa volta non ho potuto fare a meno di rimanere a bocca aperta davanti a uno strumento dall’impatto visivo eccezionale.
Cerca Utente
Seguici anche su:
People
Gli AC/DC celebrano i 40 anni di "Highway To Hell"
Ronzio dagli amplificatori solo in appartamento
Max Cottafavi: non esistono assi nella manica
Blackstar amPlug2 FLY
Bose L1 Compact: tutto in 13kg
Daniel Kelly II è il vincitore del “Shure Drum Mastery 2019”
Brexit Guitar: dreadnought satirica da Martin
Quadriadi: sviluppi tecnici su coppie di due corde
Igor Nembrini, il guru dei Virtual Amp
Cool Gear Monday: la demo originale del primo Maestro Fuzz-Tone
Philosopher's Rock: Fuzz - Sustainer di Pigtronix
Eco a nastro: sono davvero un capitolo chiuso?
Boss RC-10R: loop station stereo con drum machine
Spazio a chi vale. Non a chi ha amicizie importanti
Il palco degli Skunk Anansie all’Arena Flegrea








Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964