CHITARRA DIDATTICA ONSTAGE RECnMIX RITMI NEWS

elgaldil
utente #22921 - registrato il 09/02/2010
Città: Merano
Genere: Blues, Country, Folk, Rock.
Sono interessato a: Basso, Chitarra elettrica, Tastiera, Voce.
Sito Internet: www.elendesign.it http://www.facebook.com/lindalourockband
Artisti preferiti Album preferiti
+ Vedi altri
+ Vedi altri
Attività Risposte ricevute Commenti effettuati Post su People Articoli

Articoli pubblicati

Peavey Windsor rebirth: tweaking for dummies
di elgaldil | 21 aprile 2014 ore 08:00 da (Chitarra)
Un amplificatore economico può essere personalizzato anche da mani inesperte, se si sa bene dove cercare gli elementi da migliorare e in che direzione effettuare le modifiche. I consigli dati per questo Peavey Windsor possono essere applicati a qualunque modello in commercio e tutte le necessità.
Marshall in a (stomp) Box
di elgaldil | 24 febbraio 2011 ore 16:00 da (Chitarra)
L'oggetto al centro dell'attenzione è uno dei miei fidi compagni di viaggio musicale, negli ultimi sei mesi comodamente adagiato nella pedalboard (ormai formato XXL) che mi scorrazzo in giro. Il suo nome: Marshall In a Box (MIB per gli amici), e ho detto tutto. Avete già capito di che si parla e il resto dell'articolo è un appendice, ma se proprio volete possiamo continuare.
Giovanetti Handwired
di elgaldil | 18 luglio 2010 ore 08:00 da (Chitarra)
Mi trovo in vacanza in quella cittadina marchigiana per me così carica di ricordi d'infanzia che risponde al nome di Fano (PU), particolarmente felice, tra l'altro, di poter portare con me per la prima volta, oltre alla mia dolce metà, anche il piccolo Francesco (il mio pargoletto per chi non lo sapesse)... ma alla fame musical-chitarristica non si comanda, ergo, a seguito di approfondite ricerche, scopro che a ridosso del centro di Fano ha sede un piccolo negozio di strumenti musicali.
Fender reissue Super Reverb '65
di elgaldil | 28 febbraio 2010 ore 12:36 da (Chitarra)
Tanto si è detto e tanto si continuerà a dire sugli ampli "reissue series" Fender degli ultimi anni: non credo che troveremo mai il minimo comune denominatore negli innumerevoli pareri e commenti suscitati, forse bisognerebbe rimandare ai posteri la sentenza, tuttavia nulla ci impedisce di continuare a confrontarci nel merito. Questo articolo-recensione vuole, in tal senso, rappresentare un piccolo contributo nel grande mare delle parole... come tale spero possa essere utile ed apprezzato, particolarmente perchè riferito ad un prodotto di cui negli archivi di accordo non era ancora presente menzione.
Una American-quasi-Standard
di elgaldil | 12 febbraio 2010 ore 22:23 da (Chitarra)
E' venuto il tempo... finalmente mi decido a picchettare i tasti del portatile non soltanto per spulciare le interessantissime pagine di accordo, quanto per arricchirle di ulteriori sproloqui (beh, no, spero non proprio sproloqui!) Ci ho messo del tempo a decidermi. Condividere o meno i miei dubbi con tutti voi? In fondo di articoli-thread-post sul genere ne ho rispolverati parecchi in archivio... utilissimi... eppure ancora non mi è bastato, quindi via, credo non sia sbagliato lanciarsi in prima persona, sperando quanto meno di dare luogo ad una discussione interessante (prima ancora per l'intera comunità di accordo che per il sottoscritto).
Cerca Utente
Seguici anche su:
People
Basso: esercizi per conoscere la tastiera
Behringer lancia la sua piattaforma web di compravendita
Una sfilata di legni e intarsi da Larrivée
ENGL punta su Power Soak e IR
Matt Garstka: come creo gli esercizi
Pro Mod e USA ampliano il catalogo Charvel
Yamaha CG192C: pro entry level
Le Scale a Colori
Warmer: TS808 con 3 switch e 5 Op Amp
The Aristocrats: briciole del live a Napoli
Yamaha Stagepas 1K: la tecnologia e la leggerezza
Plethora X5: è arrivata la Toneprint Pedalboard
La rock Jam italiana di Riccardo Rizzi
Un setup portatile, senza compromessi
Le Roland V-Drums ammiccano all’acustico








Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964