VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

Salvo
utente #2629 - registrato il 08/10/2003
Sono interessato a: Altro, Chitarra elettrica.
Artisti preferiti Album preferiti
+ Vedi altri
+ Vedi altri
     
Attività Risposte ricevute Commenti effettuati Post Articoli Preferiti

Attività

Radial ToneBone Hot British valvolare
di Salvo | 06 dicembre 2004 ore 13:57
Salvo scrive "Ed ecco a voi tutti, chitarristi elettrici, un distorsore valvolare Canadese. Era da parecchio che osservavo la paginetta riguardante i pedali Radial su Chitarre e quindi mi incuriosiva sempre più questo pedalozzo(...la potenza della pubblicità!). Ho cercato un po in giro e...niente (o quasi), è stato utile comunque visitare il loro sito: che tra le altre cose fornisce numerosi samples audio,anzi tanta è stata "effervescente" la serie dei distorsori che vi è un sito dedicato: www.tonebone.com .Con ogni rischio a discapito mio ho deciso di comprare l'Hot British (dico rischio perchè il Nostro è recente sul mercato...), quindi cerca cerca che trovi, non trovando niente ho deciso di recarmi dentro quella macchina bellica (a G.A.S.) che è eBay e ovviamente l'ho preso con un Compralo Subito in un negoziante in U.S.A. ,California. Da noi lo distribuisce Grisby ma l'Hot British non c'è l'ha ancora nessun negoziante (paura di rischiare di prendere ciofeche? Eppure l'Euro è più forte del Dollaro....) lo si trova in Germania a prezzi quasi duplicati!! Ma non mi voglio perdere in chiacchiere: com'è?"
MXR M-151 Double Shot Distortion
di Salvo | 09 novembre 2004 ore 00:35
Salvo scrive "Andando alla ricerca di un distorsore buono e versatile ho provato di tutto ma quando ho avuto modo di ascoltare i suoni che il Double Shot Distortion riesce a offrire mi sono fermato un attimo è l'ho comprato senza bisogno di camminare oltre per l'ormai lungo traggitto sonoro".
MXR Micro-amp, unico in ogni senso
di Salvo | 27 settembre 2004 ore 19:25
Salvo scrive "Basta osservarlo per rendersi conto che è un pedalino Singolare. Un solo potenziometro: il Gain. Un solo switch, imput, output, vano pila, alimentazione(9 v), un bel led rosso. STOP. E' bianco (la somma di tutti i colori) ed è basso, molto robusto e massiccio. Passiamo al Suono: ovviamente ne ha Uno Solo, e non è un effetto, è "il Boost" autentico, fa egregiamente il suo lavoro che è quello di di dare più spinta/volume/saturazione senza degradare o comunque cambiare la timbrica originaria, è molto limpido. "
Micro Cube, miracolo Roland
di Salvo | 08 giugno 2004 ore 14:02
Salvo scrive "Salve accordiani, vi racconto....:pochi giorni fa entrai in un negozio per comprare un semplice distorsore per aggiungerlo alla schiera di pedalini perchè stufo della mia pedaliera... sono uscito con tutt'altra cosa dal negozio!! Appena intravisto il minuscolo amplificatore mi sono subito incuriosito è ho chiesto di provarlo... c'è da rimanere a bocca aperta!"
Cerca Utente
Seguici anche su:
People
Dalla musica al lavoro: l’analisi all’Open Day milanese del Saint ...
A lezione privata di Helix con Cervetto e Gianlorenzi: è gratis!
Il Restauro della Fender Stratocaster del... 1953! [IT-EN]
SHG Music Show cambia pelle per il 2024
Lantec: la bacchetta italiana con Aramini
1073SPX-D: il rack Neve diventa una scheda audio
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
PRS mostra in video le S2 del 2024 con pickup Core americani
Il Wannabee reinventa Klon e Bluesbreaker in salsa Beetronics
Chitarre appartenute ai grandi? Noel Gallagher ci sputa sopra, lettera...
"La gente non capisce che le Strat fino al 1975 sono ottime": Malmstee...
No, non ti serve un benedetto mixer
La Gretsch Jim Dandy triplica e si amplifica
Elettronica USA e palette a libro per le Epiphone 2024 ispirate a Gibs...








Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964