CHITARRA DIDATTICA ONSTAGE RITMI NEWS STORE

Salvo
utente #2629 - registrato il 08/10/2003
Sono interessato a: Altro, Chitarra elettrica.
Artisti preferiti Album preferiti
+ Vedi altri
+ Vedi altri
Attività Risposte ricevute Commenti effettuati Post Articoli Preferiti Annunci

Attività

Radial ToneBone Hot British valvolare
di Salvo | 06 dicembre 2004 ore 13:57 da (Chitarra)
Salvo scrive "Ed ecco a voi tutti, chitarristi elettrici, un distorsore valvolare Canadese. Era da parecchio che osservavo la paginetta riguardante i pedali Radial su Chitarre e quindi mi incuriosiva sempre più questo pedalozzo(...la potenza della pubblicità!). Ho cercato un po in giro e...niente (o quasi), è stato utile comunque visitare il loro sito: che tra le altre cose fornisce numerosi samples audio,anzi tanta è stata "effervescente" la serie dei distorsori che vi è un sito dedicato: www.tonebone.com .Con ogni rischio a discapito mio ho deciso di comprare l'Hot British (dico rischio perchè il Nostro è recente sul mercato...), quindi cerca cerca che trovi, non trovando niente ho deciso di recarmi dentro quella macchina bellica (a G.A.S.) che è eBay e ovviamente l'ho preso con un Compralo Subito in un negoziante in U.S.A. ,California. Da noi lo distribuisce Grisby ma l'Hot British non c'è l'ha ancora nessun negoziante (paura di rischiare di prendere ciofeche? Eppure l'Euro è più forte del Dollaro....) lo si trova in Germania a prezzi quasi duplicati!! Ma non mi voglio perdere in chiacchiere: com'è?"
MXR M-151 Double Shot Distortion
di Salvo | 09 novembre 2004 ore 00:35 da (Chitarra)
Salvo scrive "Andando alla ricerca di un distorsore buono e versatile ho provato di tutto ma quando ho avuto modo di ascoltare i suoni che il Double Shot Distortion riesce a offrire mi sono fermato un attimo è l'ho comprato senza bisogno di camminare oltre per l'ormai lungo traggitto sonoro".
MXR Micro-amp, unico in ogni senso
di Salvo | 27 settembre 2004 ore 19:25 da (Chitarra)
Salvo scrive "Basta osservarlo per rendersi conto che è un pedalino Singolare. Un solo potenziometro: il Gain. Un solo switch, imput, output, vano pila, alimentazione(9 v), un bel led rosso. STOP. E' bianco (la somma di tutti i colori) ed è basso, molto robusto e massiccio. Passiamo al Suono: ovviamente ne ha Uno Solo, e non è un effetto, è "il Boost" autentico, fa egregiamente il suo lavoro che è quello di di dare più spinta/volume/saturazione senza degradare o comunque cambiare la timbrica originaria, è molto limpido. "
Micro Cube, miracolo Roland
di Salvo | 08 giugno 2004 ore 14:02 da (Chitarra)
Salvo scrive "Salve accordiani, vi racconto....:pochi giorni fa entrai in un negozio per comprare un semplice distorsore per aggiungerlo alla schiera di pedalini perchè stufo della mia pedaliera... sono uscito con tutt'altra cosa dal negozio!! Appena intravisto il minuscolo amplificatore mi sono subito incuriosito è ho chiesto di provarlo... c'è da rimanere a bocca aperta!"
Cerca Utente
Seguici anche su:
People
Come dev'essere la TUA chitarra?
ChordPulse: una band con cui suonare in un attimo
Milano diventa Music City: gli eventi del weekend
Online le foto di SHG Music Show 2022
Un video e una limited edition per i primi pickup PRS aftermarket
Mesa Boogie Badlander 25: Rectifier ancora più maneggevole
Si accende la Milano Music Week: il programma 2022
A SHG, Formula B costruisce uno stompbox davanti ai tuoi occhi
PFM ospite sul palco di SHG
Gli eventi live di SHG Music Show 2022
Max Ferri, special guest al Guitar Spotlight di SHG
Ibanez: rock, shred e metal tra tradizione e innovazione
Trent’anni di vintage, usato e novità: le sale di SHG 2022
Raccontami il tuo SHG, io ti racconto il mio
Aramini: a SHG la grande chitarra di Chicco Gussoni.








Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964