VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

tubesound
utente #2812 - registrato il 31/10/2003
www.myspace.com/lestradeband www.myspace.com/badmooncircus www.myspace.com/riflessi www.myspace.com/mondayontv
Città: Pesaro
Genere: Blues, Country, Pop, Rock.
Sono interessato a: Chitarra acustica, Chitarra elettrica, Home recording, Tastiera, Voce.
Artisti preferiti Album preferiti
+ Vedi altri
+ Vedi altri
     
Attività Risposte ricevute Commenti effettuati Post Articoli Preferiti

Attività

Furto a Pesaro
di tubesound | 08 novembre 2008 ore 23:53
Mi hanno rubato: Una guild starfire v del '67 sunburst, riconoscibile dal fatto che ha un cuscinetto tipo gretsch montato sul retro del corpo. manico fender usa su corpo japan azzurro metallizzato, ponte gotoh nero, anche questa strariconoscibile un dobro johnson a spalla mancante amplificato, riconoscibile dal fatto che monta una mascherina particolare e un chopper di marzio. una dearmond starfire special rossa, in giro non ce ne sono tantissime.
Le truffe vengono dall'oriente
di tubesound | 29 agosto 2006 ore 17:28
tubesound scrive: Comunico a tutti i carissimi utenti accordiani che dall' oriente e soprattutto dalla cina stanno arrivando dei cloni delle più note marche di chitarre. I soggetti in questione hanno stampato il nome della marca originale la dicitura made in usa e i numeri di serie. In alcuni casi, come nei modelli gretsch si vede lontano un miglio che sono copie venute male, ma nei casi di les paul e stratocaster i cloni di alcuni modelli almeno in foto sono veramente realistici. Il problema secondo me è che qualcuno potrebbe comprare diversi cloni, visto che costano veramente poco, e rivenderli qui in Italia come originali... Oppure potrebbe comprarli e rivenderli in tutto il mondo tramite internet, basta fare delle foto dai punti giusti... oppure come avviene con l'alta moda, il vero scandalo non è stato trovare imitazioni dai marocchini ma trovare in negozi ufficiali materiale clonato e venduto per originale. I siti in cui potete trovare questi strumenti sono www.ebay.com.cn e www.toppingstore.com , il primo è ebay cinese, non c'è bisogno di installare niente per la codifica di caratteri basta scrivere nel motore di ricerca ciò che si cerca con caratteri occidentali..... il secondo è un sito internet in inglese. State attenti ai cloni e se qualcuno ha maggiori informazioni o consigli su come non farsi fregare dica pure. ts
Rendere acustica una elettrica
di tubesound | 18 maggio 2005 ore 08:31
tubesound scrive: Ho appena ordinato la chitarra semiacustica dei miei sogni. Arriverà spero per la fine di luglio. E' stile es 175 gibson coi tagli a effe. Volevo semplicemente renderla anche acustica con entrata jack a parte senza modificarne la struttura e senza bucare alcuna parte. Pensavo quindi di sfruttare i tagli a effe per inserire l'eventuale presa jack e usare un microfono a contatto di qualità. Teoricamente potrei usare un power bridge ma non voglio in alcun modo modificare l'originalità delle singole parti della chitarra.
Un Diavoletto a 150 euro grazie a Eko
di tubesound | 17 aprile 2005 ore 01:10
tubesound scrive: Navigando per internet mi sono imbattuto casualmente nella serie di chitarre eko importate dalla Cina che riprendono i modelli stile strato, tele, les paul e sg. Visto che il negozio che aveva i prezzi più interessanti si trova vicino casa mia ho deciso di andare a vederle e provarle di persona.
Cerca Utente
Seguici anche su:
People
La tecnica del chord melody non ha segreti con Fabio Mariani
La BOSS ME-90B è la pedalboard per basso per chi non ama i multieffet...
Perché la ASAT non è un semplice clone Telecaster
La Starcaster incontra il punk rock con Tom DeLonge
Dalla musica al lavoro: l’analisi all’Open Day milanese del Saint ...
A lezione privata di Helix con Cervetto e Gianlorenzi: è gratis!
Il Restauro della Fender Stratocaster del... 1953! [IT-EN]
SHG Music Show cambia pelle per il 2024
Lantec: la bacchetta italiana con Aramini
1073SPX-D: il rack Neve diventa una scheda audio
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
PRS mostra in video le S2 del 2024 con pickup Core americani
Il Wannabee reinventa Klon e Bluesbreaker in salsa Beetronics
Chitarre appartenute ai grandi? Noel Gallagher ci sputa sopra, lettera...








Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964