VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

axeman
utente #4497 - registrato il 12/05/2004
Artisti preferiti Album preferiti
+ Vedi altri
+ Vedi altri
     
Attività Risposte ricevute Commenti effettuati Post Articoli Preferiti

Attività

Marshall Day - 8 giugno 2008 Milano
di axeman | 04 giugno 2008 ore 00:14
Grazie all'impegno e la passione di alcuni ragazzi del forum Marshall Italia, alla magnifica disponibilità che ci hanno offerto Eko e Lucky Music, Domenica 8 Giugno si terrà finalmente il primo Marshall Day italiano, nel quale chiunque portà portare il Proprio amplificatore Marshall e provare quelli che gli altri porteranno, nonchè provare ed eventualmente acquistare amplificatori nuovi che metterà gentilmente a disposizione la Eko, assistiti inoltre dall'esperienza del Product Specialist Nazzareno Sacconi.Sarà anche a vostra disposizione il chitarrista Antonio Cordaro che metterà in mostra le sue doti utilizzando amplificatori Marshall. Inoltre sarà possibile acquistare magliette e molti altri prodotti del merchandise ufficiale Marshall.
Marshall Jcm 800 due canali, com'è?
di axeman | 02 dicembre 2005 ore 17:50
axeman scrive: Salve a tutti, avrei trovato una testa marshall Jcm 800 due canali da 50 w dell'85 ad un prezzo interessante, qualcuno sa dirmi com'è il sound rispetto alla monocanale? Grazie mille, ciao!
Ora non avete più scuse!
di axeman | 04 gennaio 2005 ore 14:08
axeman scrive " Quante volte, soprattutto i ragazzi, dicono: "Mi piacerebbe un valvolare, ma i prezzi....". Beh adesso non avete più scuse! Da qualche mese a questa parte sono arrivate qui in italia testate e combo all tube, fatte da Stinger e Bredamhill. hanno le stesse caratteristiche, cambia solo l'estetica. I prezzi? con 400 euro vi portate a casa un combo 50 w, o una testa da 100w! La prima volta che li ho visti ho pensato che fosse un'enorme presa per il culo, ed io in più avevo appena comprato un testata + cassa a transistor (Ibanez) e quindi volevo convincermi che fosse cosi :-)) Ma purtroppo, dopo aver provato un combo a 50 w ho gioito e pianto, perchè suonava fantastico ma avevo appena comprato tutta sta roba. Circa un mese dopo, in uno slancio di follia, ho venduto la mia testa ed ora sono un felice possessore di una stinger 100 w!"
E se la storia fosse stata diversa?
di axeman | 12 dicembre 2004 ore 17:59
axeman scrive "Salve, Accordiani! Volevo innanzitutto ringraziarvi per tutti i preziosi consigli che ho appreso da voi, questa è una splendida comunità. Da molto tempo ormai avevo una domanda che mi premeva farvi: ma secondo voi, se nel '54 invece di Leo Fender ci fosse stata l'Ibanez e avesse creato l'RG, mentre al posto della Gibson ci fosse stata per esempio la Jackson, siete ancora sicuri che oggi le Strato e le Les Paul verrebbero così tanto e, permettetemelo di dire, esageratamente elogiate? "
Ibanez Jem 555 bk
di axeman | 06 agosto 2004 ore 16:20
axeman scrive " salve ragazzi, è la prima volta che scrivo anche se vi sto seguendo da un bel pezzo! Vorrei parlarvi di questa ormai famosa chitarra da tanti amata e da altrettanti odiata. Questa è la versione entry level della serie JEM (entry level nelle caratteristiche, non nel prezzo!)"
Cerca Utente
Seguici anche su:
People
CLD-10SCE-12BK LH: Harley Benton mancina a 12 corde
La tecnica del chord melody non ha segreti con Fabio Mariani
La BOSS ME-90B è la pedalboard per basso per chi non ama i multieffet...
Perché la ASAT non è un semplice clone Telecaster
La Starcaster incontra il punk rock con Tom DeLonge
Dalla musica al lavoro: l’analisi all’Open Day milanese del Saint ...
A lezione privata di Helix con Cervetto e Gianlorenzi: è gratis!
Il Restauro della Fender Stratocaster del... 1953! [IT-EN]
SHG Music Show cambia pelle per il 2024
Lantec: la bacchetta italiana con Aramini
1073SPX-D: il rack Neve diventa una scheda audio
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
PRS mostra in video le S2 del 2024 con pickup Core americani
Il Wannabee reinventa Klon e Bluesbreaker in salsa Beetronics








Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964