VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

Manuel
utente #531 - registrato il 05/08/2002
Genere: Blues, Elettronica, Jazz, Pop, Rock.
Sono interessato a: Chitarra acustica, Chitarra elettrica, Home recording, Tastiera.
Sito Internet: http://www.onlandsound.com/
Artisti preferiti Album preferiti
+ Vedi altri
+ Vedi altri
     
Attività Risposte ricevute Commenti effettuati Post Articoli Preferiti

Attività

il tempo si ferma
di Manuel | 10 febbraio 2005 ore 16:50
vorrei tanto che quando dico io il tempo si fermasse; - )speriamo bene
ma quando suono?
di Manuel | 07 febbraio 2005 ore 14:33
tra lavoro, scuola di specializzazione, a sera sguardo vetrizzato sul mio tavolo da lavoro, sguardo appannato sulla cena, sguardo ipnotizzato sulla tv, sguardo atterrito sui vari tg di cui mi cibo..., hanno anche rapito una compagna del manifesto, guardo la chitarra e vado a dormire e non dormo oppure, potrei riciclare alcuni materiali dichitarra dell'anno scorso che sono sul mac e piazzarli nel freezer per mandarli in loop asimmetricooppure suicidarmi con i compiti serotini della scuola di specializzazione come di fatto faccio ogni seraaz che karhiri!bave di forum sulle utilità didattiche della filosofia o dei mediatori culturali, ragnatele di commenti sulle attività didattiche fantasma, ottuse ricostruzioni di consigli di classe, commenti al limite del delirio sui forum, risposte ai docenti...in tutto questo la mia chitarra sta lì e mi guarda silenziosaora sono al lavorosto cercando un nuovo riverberoo un Vortexdove trovo qualcosa di alan wodsworth? ma quando trovo il tempo per cercarlo?
evvive sono diariomane anche io
di Manuel | 03 febbraio 2005 ore 23:18
evviva il mio diario funziona, finalmente posso trovare un'isola di pace qui e scrivere un po dei miei deliri serotini; ecco che mi sento meglio, tanto per digitare un po di frammenti, per sentirmi sveglio, rispetto al resto del mondo in cui mi oscuro con gli impegni di lavoro!ora posso pensare anche io tramite questo sito, che mi accompagna con le sue chitarre da quando ho preso la mia elettrica!dicevo del duduk: il suono del duduk lo vorrei riprodurre con la mia elettrica: bella impresa! chissà forse con la fretless che sto aspettando: un esperimento con pick up sustainer che spero funzioni; d'altra parte penso che dovrei modificare bene il timbro perché una elettrica, per quanto la pulisca dagli acuti e ne gonfi i medi assomiglierà poco alla vocalità del duduk; chissà forse con un vg8 smanettato violentato ruminato a dovere; da tempo penso che dovrei averne uno: la mia chitarra ha una presa midi...troppe cose di cui avrei bisogno! e poi l'annoso problema di trovare un Jazz Chorus per i miei puliti che non abbia il fastidioso fruscio che molti hanno!continuo a pensare al suono della mia chitarra: ciò che ho trovato mi fa felice, anche se il pearce g2r ampli non basta più: escursione in herz solo fino a 6000... ancora pochi!non mi retsa che il JC roland o un Gallien e Krueger 2000 cpl? che arriva ai 10 000 hetrz? dilemma che spero di risolvere al più presto, finanze permettendo! e spero di sopravvivere alla donna la quale se sa che me lo compro tenterà di affogarmi in canal grande: sempre che riesca a prendermi ; - )
prova di diario dai mondi alieni ma sempre terrestri
di Manuel | 03 febbraio 2005 ore 23:06
provo a scrivere sul mio diario vedo se riesco a segnarlo con alcune delle mie cazzate di vita quotidiana, poco mondana, molto poco musicale dato il lavoro che impera ; - )oggi ho ascoltato il duduk di Djivan Gasparian, un signore armeno che suona questo strumento celestiale malinconico che risuona nelle profondità del non so dove e del non si sa come della musica
Cerca Utente
Seguici anche su:
People
La Starcaster incontra il punk rock con Tom DeLonge
Dalla musica al lavoro: l’analisi all’Open Day milanese del Saint ...
A lezione privata di Helix con Cervetto e Gianlorenzi: è gratis!
Il Restauro della Fender Stratocaster del... 1953! [IT-EN]
SHG Music Show cambia pelle per il 2024
Lantec: la bacchetta italiana con Aramini
1073SPX-D: il rack Neve diventa una scheda audio
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
PRS mostra in video le S2 del 2024 con pickup Core americani
Il Wannabee reinventa Klon e Bluesbreaker in salsa Beetronics
Chitarre appartenute ai grandi? Noel Gallagher ci sputa sopra, lettera...
"La gente non capisce che le Strat fino al 1975 sono ottime": Malmstee...
No, non ti serve un benedetto mixer
La Gretsch Jim Dandy triplica e si amplifica








Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964