VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

teomondo
utente #6458 - registrato il 06/01/2005
Artisti preferiti Album preferiti
+ Vedi altri
+ Vedi altri
     
Attività Risposte ricevute Commenti effettuati Post Articoli Preferiti

Attività

io famoso?
di teomondo | 12 giugno 2006 ore 18:43
Ho letto nel diario del Capo che è nata una certa curiosità sulla mia reale identità. In realtà non sono così famoso, ma Glen sa che leggo il suo blog e ama prendermi per i fondelli perchè non voglio che si sappia chi sono, sono tassativo. Ma è vero che mia figlia è gnocca perchè per metà l'ho fatta io, e di solito quando faccio qualcosa la faccio bene.Ma parliamo di quella vecchia volpe di Glen. Lo sapete che suo zio era un grande attore, presentatore, comico, playboy, che è stato con le più belle donne del mondo negli anni 50 e 60? Lo sapete che Glen da piccolo faceva l'attore? Lo si vede in alcuni Caroselli d'epoca. Siete mai entrati in un negozio di strumenti di Milano insieme a Glen? Lo conoscono tutti, non fa le code, viene servito subito, INSISTONO per fargli provare gli strumenti e se compra qualcosa gli fanno pure lo sconto dopo avergli offerto da bere. Se fossero negozianti esquimesi gli offrirebbero da provare anche le mogli e le figlie. A volte le persone presenti gli chiedono pure l'autografo. Glen è quello conosciuto, non io, "eccheccazzo"! Guardate gli altri forum, parole come "eccheccazzo", "foti", "pedalanza", "trancio di culo" (la ditta che costruisce il pod dovrebbe fargli un monumento), eccetera, sono diventate d'uso comune. Mi ha detto che il video di Timmons è stato scaricato più di 400.000 volte in tutto il mondo. L'avete visto il video? Inizia con il faccione di Glen in presentazione e finisce con il Capo che fa dire "eccheccazzo" al chitarrista americano. Cosa significa? Significa che 400.000 persone nel globo sanno chi è Glen, che faccia ha, e probabilmente quando Glen entrerà in un negozio di Tokio succederanno le medesime cose che succedono nei negozi qui.E no. Non sono io quello famoso.:-) .T.
I Zizzetope ancora in classifica
di teomondo | 15 dicembre 2005 ore 21:00
teomondo scrive: Ho visto la notizia nel diario di Glen e nel forum di Begotti e non capisco come mai qui non l'abbia detto nessuno, è strano perchè nel brano in questione hanno partecipato tanti accordiani. Comunque il brano Viagra è attualmente al 17° posto della quarta edizione della trasmissione Demo di RadioUno RAI e da qualche giorno è possibile votarlo qui (istruzioni più dettagliate nel diario del Re Maggiore). Nel sito di Begotti stanno facendo a gara a chi vota di più i Zizzetope, se lo facciamo anche qui li facciamo salire in vetta, forza sù! Con la speranza che a seguito di questo annuncio Glen mi offra un cappuccino + brioche domani a colazione, vi saluto con affetto.
Antipatie
di teomondo | 15 settembre 2005 ore 01:10
Sarà giusto ciò che ho scritto a Billino? E' giusto esternare la propria antipatia nei riguardi di qualcuno? Penso che in certi casi sia giusto.
Popolarità internettiana
di teomondo | 11 aprile 2005 ore 18:35
teomondo scrive: Sono un vecchio rocker nato all'inizio degli anni 50 ma ho sempre cercato di tenermi aggiornato in quanto a tendenze musicali e strumentazione. Ho vissuto e lavorato per anni nel mondo dello spettacolo fino a quando è arrivato il momento del tanto atteso e temuto pensionamento dal lavoro. Mi è rimasta la passione per la chitarra che tengo viva grazie al tempo a disposizione e a internet. Grazie ad internet ho infatti scoperto un mondo nuovo, in questi ultimi mesi ho frequentato parecchi forum in tema (in alcuni partecipo, altri invece non mi invogliano per niente) e mi sono fatto un'idea sulla popolarità di alcuni chitarristi che abitano il web.
Logo Fender
di teomondo | 28 gennaio 2005 ore 16:07
teomondo scrive "Prendo spunto da una domanda rimasta senza soddisfazione, che ho fatto in un articolo precedente, per sapere se è legale replicare una stratocaster pure nel logo Fender? Non c'è il rischio che immettendo nel mercato repliche Fender poi ci possa essere qualcuno che le spacci per vere?"
Cerca Utente
Seguici anche su:
People
Dalla musica al lavoro: l’analisi all’Open Day milanese del Saint ...
A lezione privata di Helix con Cervetto e Gianlorenzi: è gratis!
Il Restauro della Fender Stratocaster del... 1953! [IT-EN]
SHG Music Show cambia pelle per il 2024
Lantec: la bacchetta italiana con Aramini
1073SPX-D: il rack Neve diventa una scheda audio
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
PRS mostra in video le S2 del 2024 con pickup Core americani
Il Wannabee reinventa Klon e Bluesbreaker in salsa Beetronics
Chitarre appartenute ai grandi? Noel Gallagher ci sputa sopra, lettera...
"La gente non capisce che le Strat fino al 1975 sono ottime": Malmstee...
No, non ti serve un benedetto mixer
La Gretsch Jim Dandy triplica e si amplifica
Elettronica USA e palette a libro per le Epiphone 2024 ispirate a Gibs...








Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964