VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

pacoseven
utente #7336 - registrato il 21/04/2005
Sono interessato a: Basso.
Artisti preferiti Album preferiti
+ Vedi altri
+ Vedi altri
     
Attività Risposte ricevute Commenti effettuati Post Articoli Preferiti

Attività

Seminario con Duck Baker
di pacoseven | 12 settembre 2006 ore 00:56
pacoseven scrive: Acustiko! presenta il suo primo seminario: DUCK BAKER. Sabato 14 Ottobre , presso il locale Mesa , ad Alte di Montecchio Maggiore (VI) , si svolgerà il suddetto seminario. Inizio ore 10.00, fine circa 14.30 .Il pranzo si consumerà durante il seminario stesso. Costo euro 40 + 10 euro per il pranzo. La sera precedente ci sarà il concerto , a cui entreranno gratis gli iscritti al seminario. Delle modalità del concerto darò notizie più avanti. I posti sono limitati, per info e prenotazioni :paolo.peretti@fastwebnet.it oppure entrare nel sito www.acustiko.it vi aspetto numerosi!
Sounds & percussion
di pacoseven | 10 febbraio 2006 ore 00:55
pacoseven scrive: Cari Amici di Accordo , sono lieto di segnalarVi il primo concerto organizzato da Acustiko! . Acustiko! è il nome che ho scelto per promuovere piccoli concerti ed eventi vari in ambito musicale. Il tutto , ci tengo a sottolinerlo , per sola passione ,senza alcun intento di lucro.
Beppe Gambetta in concerto a Bassano
di pacoseven | 31 ottobre 2005 ore 00:08
pacoseven scrive: Dal Vostro “Imbucato “ speciale ”pacoseven”. Sabato 29 Novembre ho programmato una gita a Bassano , presso il negozio di Enrico “Guitarfriends”. Parto nel tardo pomeriggio , l’intenzione è quella di comprare qualche set di corde , provare qualche chitarra e poi andare a vedere il Gambetta. Arrivo in negozio verso le 18 , entro e sento che c’è già qualcuno che sta provando delle chitarre, “merda” , penso , adesso chi ci riesce a provare niente con uno che ti suona accanto ..e che sarà sicuramente più bravo di me …..Passo dall’anticamera al negozio vero e proprio e vedo che il tipo che suona non è Reinhold Messner , ma proprio Beppe Gambetta (accanto a lui sua moglie, che si rivelerà poi simpaticissima).
Concerto Bermunda Acoustic Trio
di pacoseven | 06 giugno 2005 ore 00:16
pacoseven scrive: Uno stand da festa patronale in mezzo alla campagna. Un palco alto (si fa per dire) una decina di centimetri. Tre chitarre acustiche , un basso , alcuni microfoni. Un ragioniere, un barista, una body guard , fino ad un attimo prima seduti al tavolo a bere il caffè, si alzano e prendono possesso degli strumenti.
Bermuda Acoustic Trio a Lonigo
di pacoseven | 01 giugno 2005 ore 18:18
pacoseven scrive: Volevo segnalare che Venerdì 3 Giugno, circa alle ore 22, presso la sagra di Madonna di Lonigo (VI), si esibiranno i Bermuda Acoustic Trio. Ingresso gratuito. Trattasi di sagra di paese, con tutti gli annessi e connessi. Vista la gratuità dell'evento, ho ritenuto opportuno segnalarlo. Nonostante non sia direttamente interessato, darò volentieri indicazioni per raggiungere il posto a chi ha intenzione di andare a vederlo venendo da fuori.
Reno Brandoni & Luca Francioso
di pacoseven | 17 maggio 2005 ore 08:26
pacoseven scrive: Ho deciso di scrivere questo piccolo resoconto dopo aver assistito al concerto di Reno Brandoni e Luca Francioso. Il concerto si svolge in una chiesetta (nuova) a Ponte S.Nicolò, vicino Padova, per fortuna dotata di una buona acustica. Appena arrivato, con la mia classica grazia elefantiaca mi presento prima a Luca e poi a Reno, ed ho subito la prima sorpresa. Abituato a musicisti che ti guardano dall’alto in basso, scopro invece che questi due non se la tirano per niente, anzi mi salutano calorosamente e si dicono felici di conoscermi (mah…tutti i gusti…).
Cerca Utente
Seguici anche su:
People
Dalla musica al lavoro: l’analisi all’Open Day milanese del Saint ...
A lezione privata di Helix con Cervetto e Gianlorenzi: è gratis!
Il Restauro della Fender Stratocaster del... 1953! [IT-EN]
SHG Music Show cambia pelle per il 2024
Lantec: la bacchetta italiana con Aramini
1073SPX-D: il rack Neve diventa una scheda audio
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
PRS mostra in video le S2 del 2024 con pickup Core americani
Il Wannabee reinventa Klon e Bluesbreaker in salsa Beetronics
Chitarre appartenute ai grandi? Noel Gallagher ci sputa sopra, lettera...
"La gente non capisce che le Strat fino al 1975 sono ottime": Malmstee...
No, non ti serve un benedetto mixer
La Gretsch Jim Dandy triplica e si amplifica
Elettronica USA e palette a libro per le Epiphone 2024 ispirate a Gibs...








Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964