|
|
|
Salve amici accordiani. Vi seguo da molto e vi vog...
|
|
di LpScJm [user #56583] - pubblicato il 27 ottobre 2020 ore 21:04
Salve amici accordiani. Vi seguo da molto e vi voglio ringraziare per le info e i suggerimenti che mi avete "involontariamente" dato :) volevo anche chiedervi, visto che non ho ancora ben capito la differenza tra i vari amplificatori così come i livelli di saturazione dei coni, se vale la pena prendere un attenuatore, come il Bugera ps1, per sfruttare al massimo il mustang 1 v2 (sempre che abbia senso ciò che ho detto), considerando che lo tengo sempre a 3/10. Grazie anticipatamente _\m/ |
ABBIAMO BISOGNO DI TE!
Dal 1997 ACCORDO mette gratuitamente a disposizione di chi fa musica contenuti di qualità altissima.
Competenze e lavoro per produrli comportano costi che la pubblicità fatica a coprire, soprattutto in questo periodo difficile.
Per questo ti chiediamo una donazione, anche piccola, per aiutarci a mantenere la qualità che i musicisti italiani si aspettano da ACCORDO.
DONA ADESSO!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|