VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Bring Me The Horizon: il nuovo Ep “Post Human: Survival Horror”
Bring Me The Horizon: il nuovo Ep “Post Human: Survival Horror”
di [user #49264] - pubblicato il

È uscito il nuovo atteso EP della rock band britannica. Senza mai smettere di spingersi oltre le loro barriere creative, anche durante il lockdown, i Bring Me The Horizon hanno realizzato un lavoro che ad oggi è uno dei loro progetti musicali più eccitanti, originali e complessi. La band ha anche annunciato il tour nelle Arene che avrà inizio il 21 settembre 2021 a Glasgow.

Le prime due tracce estratte dall’EP, “Parasite Eve” e il più recente brano “Obey” realizzato insieme al loro conterraneo inglese Yungblud, hanno ricevuto un grande riscontro dalla critica e dal pubblico, con oltre 115 milioni di stream combinati audio e video.
Altri featuring presenti nell’EP sono le Babymetal, le Nova Twins e Amy Lee degli Evanescence.



Questa la tracklist di “Post Human: Survival Horror”:
1. Dear Diary,
2. Parasite Eve
3. Teardrops
4. Obey with YUNGBLUD
5. Itch For The Cure (When Will We Be Free?)
6. Kingslayer ft. BABYMETAL
7. 1x1 feat. Nova Twins
8. Ludens
9. One Day The Only Butterflies Left Will Be In Your Chest As You March Towards Your Death feat. Amy Lee
 
La band ha anche annunciato il loro atteso tour nelle Arene, che avrà inizio il 21 settembre 2021 a Glasgow.  Queste tutte le date nel Regno Unito: 21 settembre - Glasgow, The SSE Hydro; 22 settembre Cardiff, Motorpoint Arena; 24 settembre - Sheffield, FlyDSA Arena; 25 settembre - Birmingham, Utilita Arena; 26 settembre – London, The O2 Arena.
 
I Bring Me The Horizon sono una delle rock band inglesi più elettrizzanti e di successo, grazie alle loro nomination ai BRIT Awards e ai Grammy Awards e ai loro album certificati multi-platino.
Nel 2019 è uscito il sesto album del gruppo, “amo”, che ha debuttato al #1 in 17 paesi ed è stato descritto come “uno degli album più attesi del 2019” da Billboard, mentre NME l’ha definito come un album “audace, brillante e capace di andare al di là delle barriere”. Grazie ad “amo” la band ha ricevuto la sua seconda candidatura ai Grammy Awards per “Best Rock Album”, dopo che nel 2018, il primo singolo estratto dall’album, “MANTRA”, aveva conquistato la nomination per “Best Rock Song”. Quest’anno, il quintetto di Sheffield ha inoltre ricevuto la prima nomination ai BRIT Awards per “Best Group”.

I Bring Me The Horizon hanno venduto oltre 4 milioni di album nel mondo e si sono esibiti in concerti sold-out in oltre 40 paesi, inclusi due show all’O2 di Londra e un concerto al The Forum di Los Angeles, e hanno impressionato un pubblico tradizionalmente non-rock al Glastonbury Festival del 2016 e 2018, oltre ad aver rubato la scena in importanti festival europei durante l’estate del 2019. “amo” ha fatto seguito all’acclamato album, certificato multi-platino, “That’s the Spirit”, uscito nel 2016 ed entrato al #2 nella classifica della Gran Bretagna e nella classifica Billboard degli Stati Uniti. La band vanta più di 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube.
 
I Bring Me The Horizon sono Oli Sykes (voce), Lee Malia (chitarra), Matt Kean (basso), Mat Nicholls (batteria), e Jordan Fish (tastiera).

 
bring me the horizon
Link utili
Il sito dei Bring Me The Horizon
Mostra commenti     0
Altro da leggere
La Explorer diventa Artisan con Epiphone e Lee Malia
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964