VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Kings Of Leon: il nuovo album “When you See Yourself” in uscita il 5 marzo
Kings Of Leon: il nuovo album “When you See Yourself” in uscita il 5 marzo
di [user #49264] - pubblicato il

L'ottavo album di inediti della rock band, già disponibile in pre-order, è stato anticipato dal brano “The Bandit”.
When you See Yourself”, registrato nei famosi Blackbird Studios di Nashville e prodotto da Markus Dravs (Arcade Fire, Coldplay, Florence + the Machine), rappresenta l'evoluzione targata 2021 del sound della band.  L’album arriva a quattro anni di distanza da “Walls”, che ha debuttato alla #1 della classifica americana.

Il nuovo progetto discografico dei Kings Of Leon è stato anticipato dalla pubblicazione di “The Bandit”, singolo che rispecchia l’atmosfera sonora e visiva del disco e che entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 15 gennaio. È inoltre già disponibile in digitale una seconda traccia estratta dall’album, “100,000 People”.



La band ha iniziato ad annunciare il nuovo album attraverso una speciale t-shirt con tracklist e testi dell’album, recapitata via posta direttamente ad alcuni fan selezionati, sfruttando questa occasione anche per porre l’attenzione e raccogliere fondi per Live Nation’s Crew Nation, il fondo a favore dei lavoratori dello spettacolo.

È possibile ordinare il nuovo merchandising della band sul sito. La linea include una limited edition della “Hero T-Shirt” che i fan possono acquistare per avere la possibilità di ricevere una t-shirt con il testo completo del loro nuovo singolo, “The Bandit”. Tutto il ricavato della vendita della “Hero T-Shirt” verrà destinato al fondo Live Nation’s Crew Nation per i lavoratori dello spettacolo. Le t-shirt saranno disponibili solo per una settimana, fino al 15 gennaio.


Dal loro debutto, avvenuto nel 2003, i Kings of Leon (formati dai fratelli Followill, Caleb alla chitarra e voce, Nathan alla batteria, Jared al basso, e dal loro cugino Matthew Followill alla chitarra) hanno rilasciato sette album  e venduto oltre 20 milioni di dischi e quasi 40 milioni di singoli nel mondo.



 
kings of leon
Link utili
Il sito dei Kings Of Leon
Pre-order "When You See Yourself"
Mostra commenti     1
Altro da leggere
“When you See Yourself” il nuovo album dei Kings Of Leon
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Manuale di sopravvivenza digitale
Hotone Omni AC: quel plus per la chitarra acustica
Charvel Pro-Mod DK24 HSH 2PT CM Mahogany Natural
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964