VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
System Of A Down: un concerto in live streaming per i soldati armeni
System Of A Down: un concerto in live streaming per i soldati armeni
di [user #49264] - pubblicato il

La band di Serj Tankian e Daron Malakian ha annunciato un concerto che si terrà il 30 gennaio i cui roventi saranno destinati ai soldati armeni feriti nel conflitto tra Armenia e Azerbaigian. La band presenterà lo stesso giorno il video di “Genocidal Humanoidz”.

I System Of A Down avevano già portato la situazione dell'Artskha sotto i riflettori con l'uscita del brano "Protect The Land". La band ha ora organizzato un concerto in live streaming che sarà trasmesso il 30 gennaio sul canale Youtube della band e i cui proventi saranno destinati ai soldati armeni feriti.



"All'indomani delle tragiche violenze che colpiscono l'area fin dal 1994, i soldati dell'Esercito di Difesa dell'Artsakh e dell'Armenia (molti dei quali volontari) hanno subito crimini di guerra per mano degli invasori: l'Azerbaigian, favorito dalla Turchia e dai loro mercenari siriani. Anche dopo il cessate il fuoco firmato lo scorso 10 novembre 2020, quegli eroi feriti nel recente conflitto hanno ancora un disperato bisogno di protesi, cure avanzate e cure mediche. Trasmetteremo un evento speciale in live streaming per raccogliere fondi per riabilitare ed equipaggiare le centinaia di soldati che hanno perso braccia e gambe, sostituiti con arti protesici che hanno cambiato loro la vita per sempre. I fondi raccolti andranno anche a sostegno di una rivoluzionaria terapia laser per il trattamento delle ustioni chimiche al fosforo bianco e per la riduzione delle cicatrici e del dolore. Tutti i proventi del live streaming saranno donati a questa causa.
Vi aspettiamo con noi, insieme al nostro elenco di ospiti speciali, sul nostro canale YouTube questo sabato 30 gennaio (dalle 18:00 ore italiane) con il vostro aiuto. Dopo la fine del concerto sarò trasmesso in anteprima il video ufficiale di Genocidal Humanoidz".
 
system of a down
Link utili
Il sito dei System Of A Down
Mostra commenti     0
Altro da leggere
I System Of A Down tornano dopo 15 anni con due singoli inediti
Ritornano i System of a Down
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)
Il suono senza fama: per chi?
Rig senza ampli per gli amanti dell'analogico
Gibson, Fender e l'angolo della paletta "sbagliato"




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964