VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE
Comunicato del Maestro Bruno Battisti D’Amario
Comunicato del Maestro Bruno Battisti D’Amario
di [user #3672] - pubblicato il

In ottemperanza al dovere di rettifica definito dalla legge sulla Stampa pubblichiamo quanto inviato il 21 gennaio 2021 dall'avvocato Giancarlo Mattiello in nome e per conto del Maestro Bruno Battisti D’Amario relativamente all'articolo "Pino Rucher: una chitarra che ha fatto la storia".

In nome e per conto del Maestro Bruno Battisti D’Amario invio allegato comunicato stampa in merito alla conclusione del giudizio al Tribunale di Roma che lo riconosce Esecutore solista alla chitarra classica ed elettrica delle più celebri colonne sonore del Maestro Morricone, rigettando la domanda degli eredi pino Rucher, con invito a dare diffusione alla notizia.  
Allego anche la sentenza del Tribunale di Roma passata in giudicato e quindi definitiva.  

Il tema è di Vostro interesse per la Vostra precedente pubblicazione, in cui veniva divulgata l’affermazione “E fu proprio grazie all’elettrica di Pino Rucher che Morricone compì questo fortunato esperimento. È di Pino Rucher la magica sei corde solista di “Per Un Pugno di Dollari”.  

Alla luce di quanto già accertato dal Tribunale di Roma l’affermazione sopra riportata in merito all’asserita collaborazione del Chitarrista Pino Rucher con il Maestro Ennio Morricone è assolutamente infondata e illecita   
Mostra commenti     20
Altro da leggere
L'acustica come non l'hai sentita: Cort Masterpiece e SpiderCapo all'opera
La fenomenale chitarra a cinque corde di Jacob Collier
That Sound: Vintage Vault 2023
Quando Orange faceva computer
La EDS-1275 di Jimmy Page è realtà (e inarrivabile)
Dal Rhodes anni ’70 alla Rickenbacker degli Oasis: esclusività d'epoca all’asta
Articoli più letti
Seguici anche su:
Scrivono i lettori
Pedaliere digitali con pedali analogici: perché no?!
Sonicake Matribox: non solo un giochino per chi inizia
Ambrosi-Amps: storia di un super-solid-state mai nato
Il sarcofago maledetto (e valvolare) di Dave Jones
Neural DSP Quad Cortex: troppo per quello che faccio?
Massa, sustain, tono e altri animali fantastici
Ho rifatto la Harley (Benton ST-57DG)
Il suono senza fama: per chi?
Rig senza ampli per gli amanti dell'analogico
Gibson, Fender e l'angolo della paletta "sbagliato"




Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964